Pensieri dei figli rivolti alla Mamma in ricorrenza della Sua ultima Apparizione dell’11 Marzo 1970 a Sesto San Giovanni (Mi). Il 50°Anniversario “il Santissimo Giubileo di Maria: Mamma Lucia, La Stella del Gargano”

Dolcissima Mamma Lucia.
L’11 di marzo 2020, i Tuoi figli sparsi nel mondo festeggiano il cinquantesimo anniversario dell’Apparizione di Maria a Sesto San Giovanni,” Il giubileo di Maria”.
Cinquant’anni di Gloria di Dio sulla terra: Mamma Maria Lucia ci ha visitati ed è rimasta con noi; ci ha Amati, ci ha Cullati, Ammaestrati nella Fede; ci ha fatto toccare con mano il Grande Amore di Dio Padre verso i Suoi figli, elargendo Grazie e Miracoli per tutti coloro che a Lei si sono avvicinati con un pizzico di Fede.
Con immutato ardore di fede, ringraziamo Dio Padre di questo Grande Dono ricevuto; Maria vestita come una di noi, ha lasciato la Sua Gloria Celeste, per vivere in mezzo a noi, facendoci assaporare momenti di giubilo Celestiale tutte le volte che dalle nostre Anime si è fatta riconoscere nella Sua Divina Identità.
I Tuoi figli Lacarbonara Cesare, Maria Pia, Diamantina, Antonella e tutto il gruppo di preghiera di Brindisi, Ti abbracciano forte-forte e si commuovono, quando fanno memoria delle Tue infinite Grandezze.
Un abbraccio grandissimo a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa dal gruppo di preghiera di Brindisi

———————————————-

Pace Fratelli e Sorelle di tutto il mondo intero, con Grande Gioia vi annuncio che il giorno 11 Marzo 2020 ricorre il 50° Anniversario dell’Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni (MI), alle ore 10 : 20 è scesa la Gloria di Dio della Buona Novella sulla terra: Maria dell’Altomare. La Mamma Ha lasciato il Suo Trono, il Cielo, per venire sulla terra e Salvare i Suoi figli. Per questo Grande Giorno di Gloria in Cielo e sulla Terra, Prepariamoci con il nostro Spirito, diamo Gloria e Lode al Nostro Caro Padre Dio e a tutta la Corte Celeste, alla Nostra Cara Mamma Regina di tutto il Santo Creato, diamo un Padre – Ave – Gloria con profonda Fede, e con un Vero Pentimento, Il Padre con il Suo Santo Divino Amore ci coprirà con il Suo Santo Perdono, con la Sua Santa Luce, con la Sua Santa Pace. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste di averci Donato sulla terra, per il Tuo Immenso Amore, la Tua Madre, Figlia e Sposa, la Nostra Adorata Mamma, la Stella che Brilla sul Gargano. Alla Nostra Cara Mamma la Rosa del Paradiso, il Nostro pensiero è Rivolto a Te, baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mamma Dono di Dio, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.

———————————————-

Cara Mamma, in cuor mio spero in un Grande Miracolo, che può arrivare solo da Te, dal Signor Padre e dal Caro Gesù. Che si possa arrivare presto a Casa Santa e stare tutti uniti fratelli e sorelle di tutto il mondo per glorificare il Tuo Santo Nome. So che ci dobbiamo attenere scrupolosamente a tutti i comunicati ufficiali di chi ci governa ed è giusto così, ce l’hai detto e ripetuto tante volte di rispettare sempre le leggi terrene, da tempo aspettavamo di stare insieme per questa Grandissima Santa Ricorrenza, che ha un Valore Speciale ed è tristissimo sapere che non si può arrivare in Casa Santa e stare tutti insieme in Pace e Armonia. A Te nulla è impossibile. Solo Tu puoi fare cessare tutti questi mali sconosciuti anche per i più grandi scienziati. Speriamo in un grande gesto di umiltà da parte di tutta l’umanità, che tutti chiediamo scusa e perdono per mancanza assoluta di rispetto per l’Altissimo Padre che è in Te e si possa arrivare presto in Casa Santa e respirare Aria di Paradiso limpida e pura per guarire da ogni male. Grazie Mamma, grazie anche perché mia sorella Marilena, dopo una lunghissima assenza ingiustificata e ingiustificabile da Casa Santa, desiderava anche lei poter esserci per questa Grandissima Festa. Per me questo è un Grande Miracolo. Non si capisce cosa vogliamo di più dal Signor Padre e dalla Mamma del Cielo che ci permettono di continuare a vivere sulla terra ormai sempre più compromessa dai nostri comportamenti scelleratissimi, privi di qualsivoglia rispetto per il Santo Creato. Di più non si può desiderare. Sia Lode alla Mamma e al Padre Celesti e un augurio che tutti possiamo arrivare presto in Casa Santa. Tanto lo sappiamo la Nostra Cara Mamma Immacolata Concezione vincerà ogni male. Pace a tutti Giuseppina Alletto del gruppo di preghiera Lazio e Abruzzo.

———————————————-

Mammina Dolcissima, Verbo di Dio, Dolcezza del Creato, nel giorno della Tua Gloria del giorno 11/03/2020, noi Tuoi figli del gruppo di preghiera di Campobasso ci stringiamo a Te pieni d’Amore per i 50 anni dall’Apparizione del giorno 11/03/1970 a Sesto S. Giovanni. Mammina Tu Sei la strada che porta a Dio, Sei la strada sicura che conduce al Cielo. Nel giorno Santo ringraziamo il Buon Padre Dio che ci ha fatto Grazia di conoscerTi, sentire la Tua Voce. Dolcissima Maria ci hai portato a conoscenza di tutti gli avvenimenti che attanagliano ora l’umanità, ma nessuno ha mai creduto, ma Dio è Dio e per mezzo Tuo dolce Regina del Cielo e della terra ha portato le rivelazioni attraverso il Santo Diario. La Verità è come un tuono che pur facendo finta di non sentire si ode comunque. Mamma Tu e il Padre Siete di ritorno e noi crediamo fermamente, poiché tutto ciò che hai sempre rivelato si è compiuto. L’umanità per quanto ancora può far finta di nulla? Ma Tu Amore nostro Sei Viva, Vera e per Sempre. Mammina nel tempo che fugge portaci con Te. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità che vivono del Tuo Amore e soccorrono tutti con la Santa Preghiera.

———————————————-

Amato Padre, Dio, Amata Mamma, Maria Lucia, siamo qui su questa terra piena di dolori, gementi, piangenti, piegati in due, coi cuori sanguinanti, a causa dei nostri riprovevoli e infiniti peccati. Siamo figli indegni, tanta pena e dolore arrechiamo ai Vostri Cuori Immacolati. Prostata davanti a Voi, a faccia a terra, Vi chiedo perdono. Perdono, perché abbiamo consumato la Mamma, Fiamma ardente dei nostri cuori, Padre Nostro, che ci inondi di Amore nonostante le afflizioni che noi Tuoi figli Ti diamo, perdono, perché incapaci di amarci l’un l’altro, come Voi ci Avete insegnato. Questo è il tempo delle tribolazioni, e il mio cuore si fa piccolo, quasi trasparente e senza battito, nell’assistere impotente, a ciò che sta succedendo. Siamo confusi, a tratti impauriti, il battito del cuore del mondo, è martellante, Madre Terra, soffre a causa dei nostri peccati. Quante volte Mamma, ci hai detto, di non oltrepassare quel muro, ma noi, sordi, spavaldi, abbiamo continuato a percorrere le strade sbagliate, E ora i nostri occhi, guardano l’orrore nel mondo, le nostre orecchie, ascoltano notizie e parole, che profondamente ci segnano. E con tutto l’amore che ho dentro, vi chiedo perdono. Sempre più…voglio restare ancorata alla Fede, ai Vostri Cuori Immacolati e pieni di Amore. Tu solo Padre Mio, Padrone del Cielo e della Terra, Tu sola Mamma Mia, Regina del Santo Creato. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa. ❤️❤️❤️
Costanza Tenace di Sannicandro Garganico.

———————————————-

11 Marzo 1970
11 Marzo 2020
Mamma cara, sono trascorsi 50 anni da quando il Padre ha dato il Suo Benestare a Te, o Maria, Madre di Dio e Madre nostra, affinché Tu scendessi sulla terra per portare i Tuoi figli sulla retta via che porta al Padre.
Tanto Immenso è stato il Tuo Amore : hai portato con Te un Pezzo di Paradiso, a noi, duri di cuore, affinché potessimo assaporare il Bene Celestiale che il Padre ci ha concesso con Infinito Amore.
Ma con quale stato d’animo ricordiamo l’Apparizione di Te, o Maria Santissima, a Sesto San Giovanni, non creduta dai potenti della terra e da gran parte dell’umanità?
La Verità è Una:
TRE sono state le Apparizioni Mariane nella storia dell’ umanità : Lourdes, Fatima e Sesto San Giovanni.
Tu lo sai, Mamma cara, con quale stato d’animo ricordiamo Questa Terza e Ultima Apparizione a Sesto San Giovanni, l’11 Marzo 1970, perché Tu Sei Padrona della Conoscenza, più di noi stessi.
E con Questa Santa Verità, Ti dico soltanto: grazie Mamma per il Tuo Santo Bene, Bene che Ti fece scendere sulla terra e rimanere con noi per ben 45 anni, lasciandoTi consumare tutta per la remissione dei troppi peccati dell’umanità.
Grazie Mamma.
Non finirò mai di ringraziarTi per il Tuo Santo Bene, con cui hai colmato le nostre vite.
Ti preghiamo, Mamma cara, in questo tempo, in cui l’umanità versa nei dolori e nelle malattie a causa del nostro peccato, prega per noi miseri peccatori, e salvaci, Mamma, nostra Avvocata delle penitenze e Ascensore che ci porta a Dio.
Ti adoro Mamma cara.
Grazie per il Tuo Santo Bene.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

———————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle, tutti i figli del gruppo di preghiera di Bari nel grande giorno dell’11 marzo 2020, l’inizio del Grande Giubileo di Maria, il primo e il Vero Giubileo per il Santo perdono dei peccati a tutta l’umanità. L’invito del nostro Padre e della nostra Mamma ad un Grande Pentimento, sincero nel nostro cuore, con tanta umiltà e amore aspettando il ritorno di Dio Padre sulla terra.
Tutti uniti nello Spirito e nell’Amore di Mamma.
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che con tanto Amore pregano per i dolori del mondo.
I figli del gruppo di preghiera di Bari.

———————————————-

11 Marzo 1970
11 Marzo 2020
Ricorre il 50° anno dell’Apparizione di Maria a Sesto S. Giovanni. GLORIA di DIO.
La Regina del Cielo scesa sulla terra, per portare Luce nei cuori degli uomini.
La Rosa del Paradiso Spetalata e non creduta dai potenti della terra.
In questo anno del Giubileo di MARIA, noi figli del gruppo di preghiera di Molfetta e Giovinazzo, ci uniamo umilmente, in Spirito, in Preghiera con i nostri Fratelli e Sorelle della Dimora di Dio, SUPPLICANDO LA NOSTRA ADORATA MAMMA A SUO FIGLIO GESU’ E AL NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE, IL SUO SANTO PERDONO.

———————————————-

Io Arcangela di Gravina con grande amore mi unisco nella preghiera in Spirito al Grande Giubileo di Maria in occasione del cinquantesimo anniversario dell’Apparizione a Sesto San Giovanni.

Con grande pentimento e preghiera abbraccio tutti i fratelli e sorelle del mondo intero che sono in difficoltà. Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa, l’Isola Del Paradiso. Pace a tutti.

———————————————-

Fratelli e sorelle di tutto il mondo con grande gioia ringraziamo il Padre e la nostra cara Mammina per la Grande ricorrenza del Santo Giubileo, il cinquantesimo anniversario dell’Apparizione della Mamma a Sesto San Giovanni (Mi) l’11 Marzo del 1970. In occasione di questo Grande evento vogliamo pregare con grande pentimento per questo mondo pieno di peccato. Noi tutti insieme del gruppo di preghiera di Gravina vogliamo esortare a tutta l’umanità a ricorrere al Disegno di Dio che ha posto su questa terra per la Salvezza dei figli: la nostra adorata Mamma della Luce che ha portato con Se un angolo di Paradiso “La Santa Dimora di Dio” dove regna sovrana solo il Suo Amore, la Sua Pace, l’Uguaglianza e la Fratellanza, L’Isola del Paradiso. Noi del gruppo di preghiera di Gravina, con infinito Amore, abbracciamo a tutti i fratelli e le sorelle della Santa Dimora di Dio. Pace a tutti.

———————————————-

11 MARZO 1970
11 MARZO 2020
50° ANNIVERSARIO DELLA GRANDE APPARIZIONE DI SESTO SAN GIOVANNI.
GIORNO DI GLORIA DEL NOSTRO PADRE DIO E DELLA NOSTRA DOLCE MAMMINA MARIA LUCIA.
VI CHIEDIAMO UMILMENTE PERDONO, POICHÉ NELLE NOSTRE AZIONI QUOTIDIANE SPESSO NON METTIAMO IN OPERA GLI INSEGNAMENTI RICEVUTI IN 45 ANNI DALLA NOSTRA ADORATA MAMMA.
IN QUESTI TEMPI IN CUI IL CUORE È TRISTE E L’ANIMA SOFFRE A CAUSA DI TUTTE LE GRANDI TRIBOLAZIONI CHE L’UMANITÀ STA AFFRONTANDO PER NON AVER CREDUTO ALLE PAROLE DELL’APPARIZIONE, PADRE, MAMMA, AIUTATECI A FARE UN FORTE PENTIMENTO E CONCEDETE A NOI E A TUTTI I FRATELLI E SORELLE DEL MONDO INTERO IL VOSTRO SANTO PERDONO.
AIUTATE TUTTI I FRATELLI E SORELLE DEL PERSONALE SANITARIO CHE SI ADOPERANO NOTTE E GIORNO PER SOCCORRERE GLI AMMALATI.
IN QUESTO SANTO GIUBILEO DI MARIA LUCIA, MADRE NOSTRA, TI VOGLIAMO RINGRAZIARE PADRE MISERICORDIOSO PER AVERCI FATTO CONOSCERE, ASCOLTARE E ABBRACCIARE LA MAMMA, ROSA DEL PARADISO.
ATTENDIAMO CON TREPIDAZIONE IL VOSTRO RITORNO, PERCHÉ CON VOI PER SEMPRE VOGLIAMO RESTARE E FAR PARTE DEL NUOVO MONDO CHE AVETE PREPARATO PER TUTTI I FIGLI.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE PADRE E GRAZIE GRAZIE GRAZIE MAMMA. ANTONIO ROSA WALTER E CHRISTIAN CATERINO DI ACQUAVIVA DELLE FONTI.

———————————————-

Cari fratelli, siamo tutti tristi ed addolorati, per non aver riconosciuto le nostre responsabilità ed aver continuato a fare la nostra volontà e non quella del Signore. Certo abbiamo aspettato tanto questo giorno anche se sapevamo di non esserne degni. La Mamma ci ha insegnato ad ubbidire alla legge della terra e Lei si è sempre inchinata ad essa, così dobbiamo fare noi.
Ancora una volta ringraziamo la nostra Mamma di non averci mai abbandonato. Con la Sua costante Presenza, ci ha dato la forza per affrontare le difficoltà del nostro cammino. Ringraziamo per la pace che ha infuso nei nostri cuori, che ci fa affrontare la vita serenamente. Ed è grazie alla Fede in Lei che riusciamo ancora ad avere la speranza, la speranza di ottenere il perdono del Padre e prepararci spiritualmente per poter essere degni di tornare in Casa Santa a ringraziare ed osannare il Padre e la Mamma, con i fratelli di santità, per Glorificare il Santo Giubileo di Maria. Pace a tutti noi. Gruppo di preghiera di Olbia.

———————————————-

11 Marzo 1970-2020
Giubileo di Maria, 50º Anniversario.
Pace a tutta l’umanità da Te Concepita Mammina cara, Il giorno 11 marzo alle ore 10,20 ci inginocchieremo per ricevere la Tua Santa Benedizione. Quel giorno 11 marzo del 70 la terra si ricopriva di Luce, Maria Santissima era scesa sulla terra a portare la Buona Novella al mondo. Ricordate popoli della terra non fatevi ingannare, 3 sono state le Apparizioni della Madonna: Lourdes, Fatima e Sesto San Giovanni (Mi). Maria per noi ha lasciato il Suo Trono Celeste di Sposa, Madre e Figlia di Dio. Quel giorno scendeva per noi la Gloria di Dio, Maria sapeva già gli avvenimenti terreni e ci ha preparati ad essere forti con quel briciolo di Fede insegnandoci la strada della Luce. Padre, Mamma, il mondo è travagliato poiché abbiamo voluto essere sordi e ciechi al Vostro richiamo che c’invitava che solo una era ed è la Strada del Signore: MAMMA!!! Oggi c’inginocchieremo e prostrati ai Vostri Piedi chiederemo perdono facendo la remissione ed un profondo pentimento. 11 marzo, ore 10:20, ancora una volta la terra si riempirà di Luce, ancora una volta il Padre e Mamma chiameranno i figli che ancora non credono: “Figlio dove sei? ti cerco ma non ti trovo, dammi la mano ti condurrò alla salvezza”. Ma il cuore dell’uomo è ancora duro a questo richiamo e come ci ha insegnato Mamma, noi figli che abbiamo conosciuto e abbracciato Lei che è l’Ultima Ancora di Salvezza per questa umanità, preghiamo per i duri di cuore. Padre ci hai concesso Maria, Mamma, grazie Signore Il nostro grande immenso ed umile abbraccio va a Te Padre e a Te Rosa del Paradiso Maria Mamma e a tutti i figli di Santità. I Vostri figli del gruppo di preghiera di Lecce: Claudia Cassano, Davide Sampere, Vincenzo, Loreta De Francesco, Rosa Della Giorgia.

———————————————-

Mamma Lucia grazie di starmi sempre a canto, Sei la Luce di tutto il mondo, Mamma aiutaci a superare questo momento così difficile, tantissimi auguri per L’11 di marzo, il Grande giorno dell’Apparizione a Sesto San Giovanni 😘🌹🌹🌹un abbraccio, Tua figlia Antonia 😘

———————————————-

In ricorrenza del cinquantesimo anniversario dell’Apparizione di Maria a Sesto San Giovanni, 11 Marzo 1970-11 Marzo 2020, in questo giorno di Gloria, dove il nostro Buon Dio ha riversato tutto il Suo Misericordioso Amore donando ai Suoi figli l’Ultima Ancora di Salvezza, Mamma Maria Lucia, “la SS.ma Vergine in Persona”, noi figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità vogliamo ringraziare Dio Padre e la nostra Mamma. Quanto Amore, quante Grazie, quanti Miracoli, quanta Bontà è scesa sul Gargano dove il Signore ha voluto Casa Santa, Dimora di Dio, affinché la Sua Sposa potesse poggiare i Suoi Piedi. Dove ha potuto, col Nome di Mamma Lucia, abbracciare i Suoi figli, prendendo su di Lei tutti i dolori spirituali e corporali. Ha donato tutta Se Stessa, fino a consumarsi, (“il Suo Corpo sarà tutto traforato in remissione dei troppi peccati del mondo terrestre”), con la speranza di Salvare fino all’ultimo dei Suoi figli. 11 Marzo 2020 Giubileo di Maria, il Tempo di Maria è venuto sulla terra, ricorriamo o popoli tutti al Suo Immacolato Cuore, fra le Sue Sante Braccia. Ha Portato Luce nei cuori degli uomini ed è venuta a chiedere conversione e remissione del peccato, un Santo Pentimento, per poter strappare il Santo Perdono di Dio nostro Padre.
La Buona Novella dell’11 Marzo del 1970, questa grande Verità portata da Maria stessa è stata rinnegata dall’umanità attirando su di se tutto ciò che con accorate suppliche la nostra Mamma Celeste ci ha messo a conoscenza se non avessimo creduto, se ostinatamente avessimo detto no alla Verità, al Disegno di Dio per questi ultimi tempi. Non sappiamo fino a quando Maria, la Santissima Madre, potrà trattenere il Braccio sdegnato del Suo Figlio Gesù, nostro Signore. Ma sicura Salvezza ha chi con Fede mette in pratica i Suoi Santi insegnamenti e trova rifugio sotto il Suo Manto. Il Suo unico scopo e di riportarci fra le Braccia di Dio Padre. Possa la Pace di nostro Signore Gesù abitare in tutti i cuori, dove possa fiorire il frutto del Suo Immenso Amore.
Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità di Casa Santa Dimora di Dio.

———————————————-

11 Marzo 2020, cinquant’anni di Gloria di Dio sulla terra. Signore grazie per questo Grande Dono che ci hai fatto, è scesa Maria con il Nome di Mamma Lucia sulla terra per la salvezza dell’umanità, per preparare un Mondo Nuovo di Pace e Amore. Ha fondato Casa Santa, la Dimora di Dio sulla terra, dove tanti fratelli e sorelle di Santità notte e giorno pregano in soccorso di tutta l’umanità. Grazie Padre! Grazie Mamma! Un forte abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio. Clemente Puoti del gruppo di preghiera di Pompei.

———————————————-

11 Marzo 2020, cinquantesimo anniversario dell’Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni, i figli del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania, in questo giorno di Gloria, ringraziano il Buon Dio per questo Dono così Immenso: Maria Santissima in Cielo, Mamma Lucia sulla terra. 11 Marzo 2020 giubileo di Maria e il nostro cuore giubila e ringrazia la nostra Mamma che è sempre Presente fra noi, proteggendoci e guidandoci come la Chioccia con i Suoi pulcini. In questo mondo dove stiamo raccogliendo il frutto del nostro peccato, terrore orrore e dolore, solo il Tuo Misericordioso Amore di Madre, solo la Tua Luce, può illuminare il nostro cammino verso il Perdono di Dio. Grazie Mamma, noi figli del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania è con immensa gratitudine che Ti diciamo: grazie Mammina cara per tutto ciò che ci hai dato e per tutto ciò che continui a darci. Un affettuoso saluto ai fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio.

———————————————-

11/03/1970 – 11/03/2020
Il 50° anniversario dell’ultima Apparizione di Maria Santissima a Sesto S. Giovanni (Mi). Alle ore 10 : 20
I Cieli si aprono e la Corte Celeste festeggia con Te, oh Madre Celeste, la Tua discesa sulla terra.
Tu Mamma già sapevi tutti gli avvenimenti☝🏻 tutto è stato rivelato nulla è stato nascosto. Ti abbiamo consumaTa con il nostro peccato mentre Tu ci facevi Rinascere a Nuova Vita.
Grazie Mamma per quello che ci doni ogni giorno, grazie Mamma per quello che ci hai donato in 50 anni ❤ un abbraccio grandissimo ai fratelli e alle sorelle di Santità che con la preghiera ci ristorano.
Tua figlia Giulia Gualandris di Dalmine, gruppo di preghiera di Milano.

———————————————-

Dal gruppo di preghiera di Bosa , insieme ai figli di tutta la Sardegna.
Pace infinita ai cuori di tutta l’umanità da Mamma Concepita!
Facciamo un grande girotondo di Amore intorno al mondo, per dare Gloria alla nostra dolcissima Mamma, che con Cuore grande e ferito, prega e supplica l’Altissimo Padre, insieme con noi, per ottenere il Santo perdono all’umanità, che piange e subisce le conseguenze del “virus” del peccato, si, della disobbedienza ai tanti insegnamenti che ci Ha dato al Suo ritorno sulla terra, in 45 anni!
Auguri infiniti, Mammina, per il Tuo Giubileo : il 50esimo anniversario dell’Apparizione a Sesto S. Giovanni, della “Madonna dell’Altomare”!
Ci rattrista il fatto che le attuali regole terrene, non ci permettono di arrivare alla “Dimora di Dio” per festeggiare questo grande evento, ma TU Ci Hai sempre Insegnato ad inchinarci alle leggi della terra, e son sicura che Tu, insieme con Dio Padre, riceverete e abbraccerete nello Spirito tutti coloro i quali desiderano GlorificarVi in questa Grande Ricorrenza!!!
Auguri, Auguri, Auguri a Te, Maestosa e Amorosa Mamma Lucia!!! 💟💙💚💛😘😘😘😇😇😇🙏🙏🙏
Abbracciamo con tanto amore i fratelli e sorelle in Santità di Casa Santa!😍💗

———————————————-

L’11 marzo del 1970 è scesa sulla Terra MARIA e ci ha messo a Conoscenza della Gloria di Dio, la Rosa del Paradiso che camminava sulla terra, “Lei Stessa”: MAMMA LUCIA. Ha camminato in mezzo a noi miseri peccatori, con l’unico scopo di salvare l’Umanità, ma noi non abbiamo creduto. La Nostra Mamma ci aveva portato a conoscenza di tutto ciò che sarebbe accaduto a causa dei nostri peccati.
Ed oggi, dopo 50 anni, ci troviamo alla conclusione di quanto ci aveva informato, ma ancora non crediamo e non mettiamo in pratica i Suoi Santi Insegnamenti di: “Amore”, “Carità”, “Catena di Amore” e “Fratellanza”.
L’11 marzo del 2020 eravamo pronti per festeggiare il Santissimo Giubileo di Maria, ma gli ultimi eventi dolorosi per l’Umanità non ha permesso ciò.
Mamma Ti chiediamo perdono, siamo Tuoi figli, indegni e peccatori, solo Tu ci puoi aiutare. Addolcisci il Cuore del Padre e fa che possiamo al più presto arrivare alla Dimora di Dio sulla Terra, perché è molto doloroso stare lontano da Te.
Un abbraccio al Padre, a Te Mamma Cara, che Ti abbiamo consumaTa, e a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per tutta l’Umanità.
La Tua figlia Anna Maria Fucentese, del Gruppo di Preghiera di Santa Maria La Carità.

———————————————-

Cara dolcissima Mammina,
dall’11 Marzo 1970 al 11 Marzo 2020 il mondo si è coperto della Tua Santa Luce. 50 anni sono passati nulla è cambiato; tutto si è compiuto. Ci hai donato i Tuoi Santissimi Insegnamenti, ci hai purificato da ogni male raccogliendo su di Te i dolori dell’umanità, e nonostante Ti abbiamo consumaTa, ci hai donato ancor di più il Tuo prezioso Amore. Questo deve esserci di insegnamento perché Tu, Mamma, dall’Alto del Tuo Trono e della Tua Gloria Celestiale Sei scesa per riportare i figli Tuoi da Dio Padre nostro unico Creatore. Nel mondo regna il peccato e solo Tu puoi salvarci dalla distruzione imminente, tutti insieme noi pellegrini e assieme ai nostri fratelli di Santità Ti chiediamo perdono e pietà e umilmente Ti ringraziamo per tutto questo Santo tempo trascorso insieme a noi, non ce ne siamo accorti, perciò Sei venuta per trovare tra la sabbia del peccato gemme preziose, il Tuo popolo che Ti acclama ad un presto ritorno dove Tu e il nostro Padre Dio e assieme al Tuo figlio nostro Signore Gesù tornerete trionfanti sul male e vivremo in pace e serenità lodando e gioendo per tutta l’eternità.
GLORIA A TE MARIA LUCIA REGINA DEL PARADISO
Con tanto Amore i Tuoi figli di Roma: Filippo, Gianluca, Simone, Antonella, Francesca e Sofia.

———————————————-

11 MARZO 2020:
CINQUANTESIMO ANNIVERSARIO DELL’APPARIZIONE DI MARIA A SESTO SAN GIOVANNI: TERZA ED ULTIMA APPARIZIONE DELLA SANTA VERGINE, LA QUALE HA CAMMINATO SULLA TERRA SOTTO LE SEMBIANZE E IL NOME DI MAMMA LUCIA, LA MAMMA DELL’AMORE! GRANDE GIUBILEO IN CIELO E IN TERRA!
ORE 10,20:
FRATELLI E SORELLE DEL MONDO INTERO RACCOGLIAMOCI IN PREGHIERA E COL CAPO CHINO CHIEDIAMO PERDONO A DIO, DOPO CHE NOI ABBIAMO PERDONATO CHI CI HA FATTO DEL MALE, IMPLORANDO LA SUA PIETA’ E MISERICORDIA PER TUTTA L’UMANITA’, IN QUESTI GIORNI OSCURI E DOLOROSI, AFFINCHE’ OGNI GINOCCHIO SI PIEGHI E CON UMILTA’ E PENTIMENTO RICONOSCA CHE DIO E’ DIO, L’UNICO CREATORE E SIGNORE , PADRONE ASSOLUTO DELLA VITA!
LA SUPERBIA SMISURATA DELL’UOMO LO HA MESSO IN CONCORRENZA CON DIO E ADESSO L’ORA DEL RENDICONTO E’ ARRIVATA!
STIAMO TUTTI UNITI NELLA FEDE E NELL’AMORE E LA NOSTRA MAMMA DOLCISSIMA, MERAVIGLIOSA, DAL CUORE D’ORO COLMO DI AMORE PER I SUOI FIGLI SEPPUR INDEGNI E INGRATI, CI SALVERA’!
GRAZIE PADRE, GRAZIE MADRE PER TUTTO QUELLO CHE AVETE DATO A TUTTA L’UMANITA’ FINO A QUESTO MOMENTO, NONOSTANTE GLI INNUMEREVOLI PECCATI CHE HANNO MACCHIATO LA TERRA E L’ANIMA!
AUGURI A TUTTI!
MAMMA TI VOGLIO UN GRAN BENE,
TUA FIGLIA Ilde Ciarlante da Isernia (CAMPOBASSO).

———————————————-

Pace a tutti fratelli e sorelle dell’umanità intera. In questo grande giorno di Gloria in Cielo ed in terra, 11 marzo 2020 che ricorre il Giubileo di Maria, 50° anniversario dell’Apparizione di Maria Santissima dell’Altomare a Sesto San Giovanni (MI), l’11 marzo 1970, diamo lode, adorazione, glorificazione al Padre Dio del Suo Grande ed infinito Amore donandoci Mamma Maria Lucia, la Sua Dolce Madre e Sposa, Luce del mondo intero, Fonte di Grazie, Cammino di Dio per tutti i figli di Buona Volontà. Grazie Mamma per quanto Bene e Amore Celestiale hai sempre dispensato e ancora continui a dare incessantemente ai figli dell’umanità che hanno tanto bisogno nell’Anima e nel corpo. Un Bacione ed un abbraccio alla Mamma dai Tuoi figli dalla Sardegna. Famiglia Cancedda.

———————————————-

Gloria al Padre e alla Mamma nel 50° Anniversario dell’Apparizione dell’11/03/1970 a Sesto San Giovanni (MI). In questo Santo giorno “il SS. Giubileo di Maria Mamma Lucia, la Stella del Gargano, Regina del Paradiso”, ringraziamo con ardore e Amore il nostro PADRE DIO per questo grande Dono che ci ha dato, la “MAMMA” Rosa del Paradiso, la Via che ci conduce al Padre, Luce del nostro cammino.
Padre e Mamma, in questo Santo giorno aiutateci a fare un grande pentimento e Vi supplichiamo donateci il Vostro Santo Perdono. L’umanita’ intera è nel buio e nella sofferenza a causa del suo peccato e per non avere creduto alla Verità che Sei TU MAMMA Celeste! Come sempre ci affidiamo a Te Dio Padre e Dio Mamma, raccoglici sotto il Tuo Santo Manto Tu Sei tutto per noi. Grazie, grazie per tutto il Tuo Amore per noi. Un saluto anche ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa sempre in preghiera per tutta l’umanità, Pace, Maria da Altamura.

———————————————-

Prigionieri nelle nostre case, il nostro Spirito vola leggero in Casa Santa non si vuole arrendere a questo incubo ad occhi aperti che stiamo vivendo e che sembra non avere fine, anzi assume velocemente ogni giorno e dovunque proporzioni incontrollabili, ma lo Spirito vuole gioire e festeggiare il Santo Giubileo, 50 anni dalla 3 ed Ultima Grandiosa e Gloriosa Apparizione della Regina del Cielo e della terra la Nostra Cara Mamma Maria Lucia dell’ 11 marzo 1970 di Sesto San Giovanni Mi – 11 marzo 2020 (50 ANNI DI GLORIA DI DIO). Condividiamo con tutta l’umanità la gioia di questa Apparizione tutta Santa e Benedetta in Cielo e in terra, come più di un secolo fa erano state Lourdes e Fatima, ma purtroppo anche quest’ultima è stata sottovalutata con estrema leggerezza e troppo a lungo fino a tirare la corda e giungere a questi limiti estremi e irreversibili. Ringraziamo dal profondo dei nostri cuori la Cara Mamma per questi lunghissimi anni di Grande Amore e Santa Pazienza per tutti i figli del mondo da Lei Concepiti e Creati con Bontà Infinita dal Nostro Padre Dio. Certo se ci troviamo così la responsabilità è solo nostra. La Mamma ha dedicato e dedica Tutta Se Stessa per salvarci. Sarebbe bastato poco, ascoltare e mettere in pratica da parte di tutti i Suoi Santi Insegnamenti per poterci salvare a noi ha lasciato sempre liberi ci ha chiesto solo la nostra buona volontà, cioè il minimo indispensabile. Ma non c’è stato niente da fare. Ce lo siamo meritato, chi più chi meno, le responsabilità sono solo le nostre. Negli ospedali non ci sono posti, i dottori preoccupati lo dicono chiaramente, il governo fa quello che può. Cara Mamma ricorriamo a Te, al Tuo Grande Amore Infinito di Mamma, Tu soltanto puoi sconfiggere questa e altre malattie sconosciute e accogliere le nostre umili preghiere. Speriamo tutti in un Grande Miracolo che solo la Mamma del Cielo puo’ fare e di potere arrivare presto in Casa Santa per glorificare la Mamma, il Signor Padre e Gesù. Un grazie di cuore ai fratelli e sorelle di Casa Santa che ci aiutano e confortano con le loro preghiere. Pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.

———————————————-

In questa Solenne Ricorrenza dell’Apparizione di Sesto San Giovanni di Maria Santissima dell’Altomare, 11 marzo 1970, 50° Anniversario e Giubileo in Suo Onore, anche noi figli della Sardegna, esultiamo con il cuore pieno di gratitudine e riconoscenza a Dio Padre Onnipotente e al Nostro Signore Gesù, per averci offerto a noi miseri peccatori, questo Mirabile Dono: MAMMA LUCIA.🌹🌹🌹
La Sovrana Celeste ha voluto lasciare il Suo Trono per farci amare e conoscere il Padre, Unico Dio e farci camminare nella Sua Santa Legge.
Fratelli e sorelle di un mondo che non conosce pace, amareggiati da ogni umano dolore, dove il peccato avanza senza limiti, non disperdiamoci e non disperiamo.
Affidiamoci col briciolino di fede e il pentimento, a Colei che l’Amore di Dio ci ha rivelato, la Perla più Preziosa del Suo Divino Cuore.❤❤❤
Invochiamo supplici, affinché riscaldati dalla Sua Infinita Bontà, ci possa dispensare la Grazia più Grande: il Perdono del Padre.
In questo Santissimo giorno a Te dedicato, il Cielo si apre alla Terra in una grande catena d’Amore.
Restiamo uniti per Onorare a Te e all’Eterno Padre Nostro Signore in un unico Giubilo di cori di lodi e preghiere.
Un saluto e un grazie anche ai Fratelli e alle Sorelle della Santa Dimora di Dio.
Dal gruppo di preghiera dei figli della Sardegna.

———————————————-

50° Anniversario della Grande Apparizione a Sesto San Giovanni.
In questo grande giorno di ricorrenza, voglio lodare i Vostri sacrifici, oh Mamma dolcissima.
L’Amore che aveTe per i Vostri figli, Vi ha fatto lasciare il Cielo e scendere sulla terra in soccorso dell’umanità.
Avete lottato contro tutto ciò che è male, per strappare gli indegni figli dalla schiavitù del peccato.
Non aveTe usato armi da guerra per vincere il male. Ma con il Vostro dolcissimo Amore, aveTe fatto conoscere all’umanità: nostro Padre e Padre dell’universo intero.
Tutto con la semplicità del Vostro Amore.
Chiunque in umiltà avesse camminato nei Vostri insegnamenti, avrebbe potuto rinnegare i voleri del peccato per conoscere la Gloria del Cielo.
Avete portato un pezzo di Cielo sulla terra costruendo la Santa Dimora di Dio. Luogo di preghiera e Arca del Cielo.
In questa Arca aveTe radunato i figli per proteggerli dal male. E protetti dal Manto del Vostro grande Amore, abbiamo potuto vivere uno spicchio di Paradiso.
Mamma amatissima, non Vi abbiamo capita o meglio non Vi abbiamo voluto capire perché il peccato ci ha offuscato la mente e il cuore. Anche se i Vostri insegnamenti erano precisi e perfetti.
Ci avete insegnato:
• A non giudicare: per non essere giudicati.
• L’uguaglianza: in modo da non creare differenze l’uno dall’altro. E potere fare la catena dell’amore.
• La carità: perché così avremmo avuto la certezza che mai nulla della Divina Provvidenza ci venisse a mancare.
• L’umiltà: per poter accettare gli insegnamenti della nostra Mamma e Regina del Cielo e metterli in pratica.
• La fratellanza: Se l’umanità si riconosce nella fratellanza. Il Padre, nostro Dio, ci potrà riconoscere figli Suoi.
Gesù sulla Santa Croce, prima di tornare in Cielo disse: Padre perdona loro, perché non sanno cosa fanno.
Padre, ora noi, non possiamo chiederVi di essere perdonati perché non sapevamo quello che facevamo. Perché noi abbiamo conosciuto la Vostra Amatissima Sposa e Lei nulla ci ha nascosto. Ci ha rivelato tutto ma la nostra cecità ci ha sempre impedito di vedere la Verità. Ora con tutte le nostre colpe consapevoli di avere consumato Maria. Per la fiammella che per i Suoi Santi meriti arde nei nostri cuori Vi chiediamo ancora una Grazia. Vi chiediamo la forza, affinché in questo Santo giorno, giorno di gloria per il Cielo e per tutta l’umanità, possiamo compiere il nostro pentimento. Così da tornare a Voi con l’umiltà del figliol prodigo, riconoscendo Voi, nostro Unico e Giusto Creatore.
Grazie Mamma che mi aveTe donato una seconda vita sulla terra, salvandomi dal male inguaribile. Nella speranza che ci fosse il mio pentimento, per accompagnarmi Voi stessa tra le Braccia del Padre e insieme chiedergli il mio perdono con la speranza di ricevere dal Padre l’abbraccio dell’eternità.
Mamma, Regina del Cielo. In questi giorni l’umanità vive l’incubo di una epidemia globale. Io con umiltà e da indegno peccatore, chiedo il Vostro pronto soccorso di Misericordia. Nulla ci è dovuto perché non abbiamo meriti per farlo. Ma quello che volete concederci, datecelo per pietà.
Mamma Vi chiedo perdono.
Giuseppe Pitti del gruppo di preghiera di Desio.

———————————————-

In questi tempi così oscuri Mamma del Cielo, io mi aggrappo a Te e al Padre Celeste ora più che mai, tempi a cui Tu da anni ci hai preparato gridandolo al mondo senza mai stancarti, dobbiamo come Tu ci hai insegnato a rispettare le leggi della terra Mamma, e il giorno 11 Marzo non ci vedremo, ma la nostra Anima sarà lì in quel Luogo, Casa Santa dove tanta Pace ci aspetta, unico Paradiso sulla Terra, GRAZIE MAMMA L’11 Marzo del 70 hai gridato al mondo la Via della Salvezza, Grazie Mamma che ci hai insegnato cos’è l’Amore di una Mamma come lo Sei Tu, e di un Padre Dio Grande Amore. A Voi abbandono la mia vita è quella di tutte le famiglie dell’umanità chiedendo il Perdono dei nostri peccati, Mamma Proteggici Tu, Ti abbraccio Mammina nel mio cuore, come pure abbraccio tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Tua figlia Fatima Baldetti di Osimo (Ancona).

———————————————-

11 Marzo 2020, 50° Anniversario dell’Ultima Apparizione della Madonna dell’Altomare a Sesto San Giovanni (MI).
In questo Santo giorno, DI GLORIA DI DIO che scende sulla terra, tutti i popoli bussiamo alla Porta Santa.
Chi ha un briciolo di fede, nel proprio cuore sarà ristorato nell’Anima, nello Spirito e nel corpo, non chiudiamo le braccia, le porte alla Verità. Non ascoltiamo con le orecchie sorde alla Verità, ascoltiamo la nostra Anima che ci sussurra: ‘’SI ALLA GLORIA DI DIO’’, che ha visitato le nostre città, che ha portato Luce nel nostro paese, portando il perdono della salvezza, ci ha riuniti tutti per mezzo di Maria, Madre di Dio e Madre mia e di tutta l’umanità, Regina del Cielo, ma fattasi Serva per Amore di tutto e tutti.
GRANDE FESTA NEL CREATO DEI CIELI, MENTRE SULLA TERRA COLEI CHE, E’, ABBRACCIA I SUOI FIGLI UNO AD UNO, tutto il Suo popolo, dove trova la vita appassita, dove trova il buio, malattie, disastri, sofferenze, ma Tu Mamma porti il Ristoro. Sappiamo che arriva il Padre e la Mamma, tutta piena di Grazie, ci dà il Perdono per poter ricevere tutti i Doni.
Tutti uniti nel cuore della preghiera di Casa Santa sussurriamo:
GLORIA A TE NOSTRO PADRE, NOSTRO UNICO CREATORE.
GLORIA A TE MAMMA NOSTRA, OGGI, SEMPRE E PER SEMPRE A COLEI CHE ERA, CHE E’, E CHE SARA’.
Oh Signore siamo nel buio, abbiamo perso la Luce. Prendici per mano nella Tua Santa Parola dove possiamo incontrarTi, raccoglici tutti, nel Tuo Santo Mantello, di LUCE, PACE E PERDONO.

-I Figli di Lucera (FG).

———————————————-

Mamma del Creato, Mamma Maria Lucia, Rosa fulgida e splendente che illumina il Cielo e la Terra, in quell’11 Marzo del’70”, si aprirono i Cieli, discese la Tua Gloria, per riempire di Amore e Santi Insegnamenti, ogni figlio Tuo, in ogni angolo di mondo, si è aperto e disteso, il Tuo Santo Manto Stellato, per accoglierci uno per uno, nelle Tue Sante Braccia, oggi, 11 Marzo 2020, GIUBILEO DI MARIA, a Te Mamma Adorata e Amata, apriamo i nostri cuori, traboccanti di Amore, per dirTi, “GRAZIE”, grazie per la vita, “GRAZIE”, per averci insegnato cos’è la vita, per averci guidato, negli stretti viottoli delle nostre esistenze. Con passo sicuro e spedito, abbiamo camminato tra le stelle, fino a giungere a Te, che ci hai avvolto, con quel calore soave, che solo Tu Mamma, ci doni. I Tuoi Occhi, così limpidi e preziosi, che ci seguono, ci accarezzano, senza Te Mamma, saremmo, come la fiamma di una candela, che si spegne, al primo alito di vento. In questo momento, il mondo soffre, a causa dei nostri peccati, abbiamo inferto una grande ferita all’Anima del Santo Creato. Questo è il tempo del Pentimento, della Remissione, e della Conversione, perché solo con Voi, Padre Mio, Mamma Mia, può esistere, quel Dono, inalienabile, che è la Vita. Auguri Mamma, per questo importante giorno, il Giubileo di Maria. Sei scesa in mezzo a noi, per salvare l’umanità. Grazie Padre Mio, che ci hai fatto Grazia, di avere la Mamma, la Regina del Creato, in mezzo a noi. Con infinito Amore, i Tuoi figli di Sannicandro Garganico. Un grande abbraccio, a tutti i fratelli e sorelle, di Casa Santa. ❤️

———————————————-

Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, festeggiamo l’11 Marzo 2020 il Santo Giubileo di Maria della nostra Mamma Vergine Santissima. E’ un giorno speciale per tutta l’umanità, Maria venuta sulla terra per raccogliere a Se i Suoi figli sotto il Suo Mantello. Padre e Madre a Voi rivolgiamo le nostre suppliche in questi momenti di dolore per tutta l’umanità, abbi misericordia di noi.
Auguri Mamma Sei sempre con noi nei nostri cuori.
Un grandissimo abbraccio ai Fratelli e Sorelle di Santità.
Maria Domenica Greco.

———————————————-

Ringraziamo il Padre e la Madre per Questa Grande Celebrazione della Gloria di Dio, a cui noi nella nostra indegnità, in Spirito siamo invitati a partecipare.
Vi preghiamo per l’umanità in difficoltà, Vi supplichiamo di donare a tutti noi uomini la Luce per poter riconoscere Dio il Creatore di tutte cose visibili e invisibili e inchinarci alla Sua Divina Volontà con cuore umile.
Dio Padre, grazie per averci Donato Maria, Tua Sposa e Madre di Dio e dell’uomo, per salvarci tutti. Aprici gli occhi affinché tutti possiamo riconoscerTi, vedere la Tua Bontà e meritare un briciolo della Tua Misericordia.
Fa’ che questa tremenda esperienza che stiamo vivendo faccia aprire gli occhi a chi ostinatamente ancora non Ti crede, che ci faccia capire la nostra impotenza e fragilità e la Tua Potenza e Forza poiché noi non siamo nulla, ma Tu Solo Sei Colui che E’, e nonostante ciò ci Ami ancora. Che faccia ravvedere i potenti della terra o almeno coloro che credono di esserlo. Per quanto riguarda noi che crediamo in Te, rafforza la nostra Fede per Amore di Mamma sotto il cui Mantello noi ci rifugiamo.
Le Tue figlie Lella e Olga del Gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————-

Mammina Dolcissima,
come un bellissimo fiore fra le spine, si appresenta a noi e a tutti i fratelli del mondo il 50° Anniversario
dell’Apparizione di Sesto S. Giovanni l’11 marzo 1970
(Ultima Apparizione come annunciato alle 6 donne).
Un 11 marzo che trova l’umanità immersa in sempre più devastanti pene e dolori: tutti avvenimenti che stanno accadendo per non aver creduto e messo in pratica la Santa Parola dell’Apparizione sempre da Te ribadita. Era l’invito del Signore per salvare l’umanità: quel passo indietro e quella Catena d’Amore mai fatti.
Abbiamo visto, poco alla volta, prendere forma le conseguenze di questo “non credere “, ” non avere voluto ascoltare” :
– il sempre più crescente diffondersi di mali inguaribili
– i sempre più frequenti maremoti, terremoti, inondazioni e ogni tipo di disastro che si abbatte sulla terra
– il brigantaggio (non più sicuri nè in casa nè fuori casa )
– Fratello contro fratello e la guerra anche nelle famiglie
– Germi sempre più infettivi sconosciuti agli uomini…………………….
Mammina, quante volte ci hai detto, che sarebbe bastato chiedere perdono al Padre con un vero e profondo pentimento, mettendo in pratica la Sua Santa Parola che ANCORA CI AVREBBE SALVATO………………ma, mai lo abbiamo fatto !
Tu però, ancora e più che mai, ci inviti a farlo in questo ” 11 marzo ” primo grande GIUBILEO dedicato a MARIA a TE MAMMINA CARA.
Grazie Mammina che ancora ci dai questa possibilità!
Proprio ora che l’intera umanità sta vivendo sotto la minaccia e la devastazione di questo virus, proprio ora che i nostri occhi, ancora una volta sono costretti a constatare cosa significa non aver creduto e non credere all’Apparizione………..Tu , ancora, ci tendi la Tua Santa Mano…….il Tuo Santo Aiuto : ci inviti a correre fra le Braccia del Padre vestiti di un profondo e sincero pentimento e di un infinito e ardente Amore verso l’Unico DIO e Signore di tutto il Santo Creato……..ci esorti ad iniziare un Cammino Nuovo fondato sulla Pace , sull’Amore , sulla Carità , sulla Comprensione , sulle Uguaglianze , sulla Volontà e sulla Legge di DIO seguendo la Strada che Tu Stessa ci hai tracciato per essere degni di chiedere al Nostro Buon Padre il Suo Santo Perdono e di aprirci le Porte del Suo Regno Eterno.
Eccoci Mammina , in questo Santo giorno vogliamo rinnovare la richiesta del Santo Perdono al Padre e a Te per tutte le volte che abbiamo sbagliato……..che non abbiamo mantenuto le promesse……..che non abbiamo saputo amare il nostro prossimo e soprattutto Voi per quanto Amore Avete dato a noi…….e ancora , Mammina, in questo Santo giorno , a Te che Sei la Luce del mondo, chiediamo
di fare Luce nel nostro cuore e nella nostra Anima , per comprendere, in modo chiaro, ciò che è Bene e ciò che è male……….ciò che è giusto e ciò che è sbagliato , affinché la tentazione non possa confonderci e affinché possiamo tenere sempre presente quali conseguenze possono nascere nel distruggere la perfezione dell’equilibrio della natura ………o nel crederci , grazie al progresso, ormai potenti e capaci di risolvere ogni problema………..
pretendere una libertà virtuale che ci rende sempre più egoisti e schiavi del peccato……….
constatare quanto può fare un gesto d’amore, di sacrificio per amore, di carità , di perdono…….e quanto invece può distruggere una finalità mirata solo agli interessi economici e al raggiungimento di piaceri materiali e illusori che alla fine non bastano mai…………Quanta gioia ricevere un aiuto nel momento del bisogno…………. e quanto male fa l’indifferenza e l’emarginazione .
Mammina, solo Tu e il Padre, potete trasformare una tragedia in qualcosa di bello, di positivo, di costruttivo !
Mammina , con la Tua Santissima Luce fai che tutti possiamo riflettere su ciò che sta accadendo e diventare più buoni verso i nostri fratelli, rispettosi di madre terra, più umili, riscoprire il bello di riunirci in famiglia e di tutti i veri valori della vita che abbiamo perso nella fretta di rincorrere quel “di Più
che non ci basta mai ” in un cammino che ci allontana sempre di più da Te e dal Padre che SIETE
I VERI PADRONI E DONATORI DELLA VITA .
Mammina , donaci anche la Luce di comprendere quanto Amore ci aveTe dato e ci date Tu e il Padre e quanto dolore abbiamo dato e diamo noi a Voi che sentite il dolore di ogni figlio ( soprattutto quelli da noi più emarginati ) e ci vedete mancanza di amore, di carità e sapete di non poterci aiutare e salvare se non Vi crediamo e non Vi ascoltiamo.
In questo Santo Giorno Mammina , Ti supplichiamo di far sciogliere con la Tua Santa Luce anche i cuori più duri, di smascherare le trappole del nemico quando cerca di presentarsi come angelo di luce per confonderci……..infondi nel nostro cuore Pace , Amore, Carità, Bontà e un sincero pentimento per essere degni del Vostro SANTO PERDONO.
In questo Santo Giorno Mammina, dona a noi, ai nostri cari e a tutti i figli del mondo la Tua Santa Benedizione e un Sigillo così forte che niente e nessuno ci possa mai separare : mai – mai – mai !
e tutti insieme , stretti al Tuo Dolcissimo Cuore , iniziare un Cammino Nuovo per arrivare fra le Braccia del Padre dove solo lì possiamo trovare la vera Pace e la vera Gioia.
Mammina , in questo Giorno Glorioso chiediamo anche la Misericordia Tua e del Padre affinché con un Tuo Sguardo d’Amore , questo incubo che sovrasta la terra si allontani e lasci il posto alla Fede, all’Amore , alla Carità , alla Fratellanza , alla Pace e alla Comprensione …….
Mammina porta il Tuo Santo Conforto a chi sta
male …….a chi è in rianimazione……a chi ha perso i suoi cari………ai medici, infermieri e volontari che si prodigano e illumina la mente a chi ci governa affinché possano guidarci con saggezza e ai ricercatori che possano trovare un farmaco efficace.
Mammina , quante cose Ti stiamo chiedendo……..e ancora una , fai che questo Giorno Glorioso rimanga sempre Vivo nel nostro cuore insieme alla Tua Santa Benedizione per noi i cari e tutti i fratelli del mondo.
Sempre gloria, grazie e lode a Te e al nostro Padre ,
un abbraccio infinito al Vostro Dolcissimo Cuore,
un grande abbraccio a tutti i Santi Fratelli e Sorelline della Vostra Santa Dimora che sempre pregano per tutta l’umanità.
I Tuoi figli , Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————-

11-03-70
11-03-20
Cara Mamma , Caro Padre , mio caro Gesù ricevete da noi figli scellerati gli auguri più belli per questo 50°simo dall’Apparizione dell’Immacolata a Sesto San Giovanni.
Ultima apparizione , da quel giorno la terra intera si è riempita di Luce .

Oggi 11-03-2020 i Vostri figli sono pieni di lacrime non potendo raggiungere la
Vostra Santa Dimora sulla terra, i nostri cuori cara Mamma, sono contriti , tristi ma la consolazione è sapervi sempre vicini .
Vi amiamo con tutta l’Anima , non aspettiamo altro che poter partire di nuovo per poterVi Glorificare e Lodare tutti insieme in un unico cuore .
Grazie alla Gloria infinita di Dio .💙🌹🌹
Grazie S.S. Trinità.❤️🌹🌹
Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità.
I vostri figli di Roma Matilde , Morena , Fabio e Giusy .

———————————————-

Alla Mamma dell’Altissimo Buon Gesù che sempre Sovrana regni, noi a Te ci inchiniamo e Ti ringraziamo dolcissima Mammina. Siamo consapevoli di essere indegni ma il Tuo Grande Amore di Madre e l’immenso Amore del Padre l’11 di Marzo del 1970 ci ha donato la Via per la Salvezza e la certezza che Voi, che Siete il Nostro Bene, non ci lascerete mai. Questa è una Grazia, il sapere che il Vostro Santo Sguardo è sempre rivolto verso di noi qualunque cosa accada e il Vostro Santo Aiuto ci soccorre e ci sostiene nella vita di tutti i giorni. GRAZIE, INFINITAMENTE Grazie per il Vostro Santo Amore e Sotto il Vostro Santo Manto d’Amore noi ci rifugiamo e a Voi ci affidiamo. I figli del gruppo di preghiera di Matera.

———————————————-

11 marzo 1970 —- 11 marzo 2020, 50° Anniversario dell’Ultima Apparizione di Maria Santissima dell’Altomare a Sesto San Giovanni a Milano, ” Il Grande Giubileo di Maria”.
Giorno di Gloria sulla terra, la venuta di un Fiore dai petali pieni di Luce che abbagliano tutta la terra, Tu Mamma Luce la Regina del Cielo, Madre e Sposa di Gesù, rifugio dei peccatori dal Manto tutto Santo e Immacolato.
A Te Mamma dai cuori tristi dei Tuoi figli i nostri auguri, le nostre suppliche per un grande perdono per tutta l’umanità.
Mamma guidaci sulla retta via e stringici forte forte al Tuo dolcissimo Cuore.
Aiutaci a superare questi momenti bui, le Tue Santissime Mani ci salveranno.
Siamo sicuri che Tu Mamma e il Nostro Adorato Padre Dio ci abbraccerete tutti nello Spirito il giorno 11 marzo per dirci “Figli mia siamo qui non abbiate paura non vi abbandoneremo mai “.
Un abbraccio a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa da Paolo e Antonella del gruppo di preghiera di Foggia.
Mamma Ti vogliamo bene UN BENE GRANDE COSI’.

———————————————-

Nella Grande ricorrenza del 50°Anniversario dell’ultima Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni (MI), il Giubileo di Maria, (11 marzo 1970 – 11 marzo 2020), vogliamo fare tantissimi auguri alla nostra Mamma e al nostro Papà, il Cielo è in festa per questo grandissimo e glorioso avvenimento, Maria Regina del Cielo, La Rosa del Paradiso, è voluta scendere sulla terra prendendo un Corpo, la nostra Mamma Luce, Venuta per portar a compimento i Disegni di Dio per la salvezza di tutta l’umanita’, Il Padre aveva Creato un mondo bellissimo, il Paradiso sulla terra, noi con il nostro egoismo, vanità, potere, cattiveria, abbiamo distrutto tutto. Quando dolore l’uomo ha recato al nostro Padre e alla nostra Mamma, siamo figli indegni è peccatori, non abbiamo capito niente di tutti gli insegnamenti che la nostra Mamma, con tanto Amore, ci ha Donato e ora ci troviamo in un mondo di dolore, malattie contagiose e guerre. Ti chiediamo perdono Padre, Mamma, per tutta l’umanità, un bacio 💋 Mamma i figli del gruppo di preghiera di Alfano (Salerno). Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità.

———————————————-

11 Marzo 1970, 11 Marzo 2020. Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, il giorno 11 marzo 2020 ricorre il 50°anniversario dell’Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni. Chiediamo perdono per tutto il male che sta succedendo, per poter ritornare presto in Casa Santa per stare tutti uniti e Glorificare la Mamma e il Padre. Dolce Mamma ascolta le nostre preghiere ci affidiamo a Te, proteggi le nostre famiglie e i figli di tutto il mondo. Il nostro pensiero è rivolto a Te Mamma, dalle Tue figlie Maria e Rosalba di Torre Orsaia (Salerno).

———————————————-

11 Marzo 1970, 11 Marzo 2020. Viva la Gloria di DIO che ci Donò: La Sua Sposa Prediletta!!! Viva La Gloria di Mamma, la Buona Novella. Viva il Grande Giubileo di Maria Regina! Oggi è la ricorrenza del cinquantesimo anno dell’Apparizione di Maria, Madre di DIO e Madre Nostra, Venuta sula terra con il Nome di Lucia. Cinquant’anni di insegnamenti per portarci sulla strada della salvezza delle nostre Anime. In questo Santo giorno, noi figli Tuoi ci inchiniamo Ai Vostri Santi Piedi per chiedere il Santo Perdono per purificarci da ogni male commesso. Abbi Pietà e Misericordia di tutta l’umanità intera. Ti Adoriamo Ti Glorifichiamo e Ti Lodiamo. Auguri Dolcissima MAMMINA. Auguri a Tutta La Santissima Trinità. Con Amore i Tuoi figli Antonio Cogotti, Pina Mocci e Rosalba Trudu dalla Sardegna. Un caro saluto e un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle DELLA DIMORA DI DIO.

———————————————-

Pace a tutti, Fratelli e Sorelle, in questo importantissimo giorno ricordiamo Dio e Maria che è scesa sulla Terra per noi, a portare la Novella di Pace e Speranza e, annunciando la Presenza sulla Terra della nostra adorata Mamma Lucia, (Maria Regina che ha raccolto i Suoi figli per 45 anni). Derisa e oltraggiata, gli uomini non hanno ascoltato, né i potenti, né tanto meno noi umili, che siamo il Suo Popolo e siamo stati cullati e coccolati nelle Sue Dolcissime Braccia. Ringraziamo il Signore per questo Giubileo, 50 anni dall’ultima Apparizione, quella meno conosciuta ai popoli della Terra, ma che avrebbe potuto portare il mondo intero alla salvezza, lo stesso mondo che ora arranca e sprofonda come una macchina lanciata giù da una montagna senza i freni, proprio come aveva detto la Madonnina a Sesto San Giovanni, l’11 marzo del 1970.
Chiediamo al Signore e a Maria che ancora una volta la corsa di questa macchina sia fermata o perlomeno rallentata, per la Loro Immensa Grazia e Bontà Infinita.
Un grande abbraccio dai Tuoi figli Patrizia, Aldo e Debora da Novara e dalla loro famiglia.
Un forte abbraccio anche ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa, sempre riuniti in preghiera per la salvezza dell’umanità.

———————————————-

Cari fratelli e sorelle del mondo.
Per festeggiare il Giubileo di Maria, cinquantesimo anniversario dell’Apparizione di Mamma Maria Lucia a Sesto San Giovanni, con Amore e gratitudine, i figli del gruppo di preghiera di Novara, si sono attivati da sei mesi; si sono dati dei compiti, primo fra tutti, andare a ricercare fratelli e sorelle, bussare alle loro porte di casa e ai loro cuori dicendo: La nostra Mamma Lucia ci aspetta tutti a Casa Santa l’11 di marzo 2020.
Nel frattempo prepariamo i nostri cuori, scrutiamo la nostra coscienza, e se non abbiamo fatto la remissione del peccato come la nostra dolce Mamma ci ha insegnato, prepariamoci per fare alla nostra Anima un abito nuovo, cucito con la pratica di tutte le Virtu’ di Dio.
Quel giorno faremo una grande festa; porteremo con noi le bandiere con le immagini dei Santi protettori dei nostri paesi, in rappresentanza di tutto il popolo di Dio, perché anche il corpo gioisca, trovandosi con i suoi piedi poggiati in quel pezzo di Cielo che è Casa Santa, la Santa Dimora di Dio sulla terra.
L’Annuncio ha portato buoni frutti; Abbiamo costatato di persona che Mamma si è servita di noi, ma è stata sempre accanto a noi, per ribussare al cuore di quelle Anime che nel turbinio del vivere quotidiano, nelle malattie, mancanza di lavoro, disperazioni varie, si erano fatti prendere dalle necessità e dal bisogno del corpo tralasciando e qualche volta relegando nell’angolo dei propri cuori, i grandi Miracoli ricevuti, le grandi emozioni vissute accanto alla nostra dolcissima Mamma Lucia.
Ci hanno accolti con slancio e amore, e numerosi hanno accolto l’invito; insieme abbiamo fatto incontri di preghiera e di organizzazione, abbiamo preparato, segni particolari da indossare, per presentarci al Santissimo giorno del giubileo, belli nell’Anima ma anche belli e agghindati nel corpo.
E’ arrivato il giorno del Santo Giubileo, ma non possiamo partire e raggiungere Casa Santa;” Dio dà e Dio toglie, così doveva essere ”così ci siamo detti; all’inizio quasi costernati, sono prove dure da superare, che ci devono fortificare; fiumi di parole sono state spese in tutto il mondo per trovare una soluzione dal punto di vista medico e dei rapporti tra le creature, ma non abbiamo sentito un cenno, un invito per rivolgerci al Padrone della vita, a Colui che tutto può e che regge le sorti dell’intera umanità, con suppliche e preghiere, affinché di noi tutti abbi pietà e misericordia.
Grazie dolcissima Mamma Lucia, che ci hai insegnato di mettere al primo posto nella nostra vita Dio Padre Creatore; per chi Ti Ama e porta con se nel proprio cuore nella mente e nell’Anima, il Tuo Santissimo Sigillo d’Amore, vive il Santo Giubileo ogni momento, ogni giorno della propria vita, perché siamo legati a Te come il ramo all’albero, con piena Coscienza che non possiamo rimanere vivi e vegeti se da Te non prendiamo Linfa e Nutrimento.
“Questa è la certezza, questo è il nostro “Credo” e a tutti coloro che troveranno da giudicare e criticare questo scritto, li invitiamo a leggere, o rileggere il Santo diario che Tu Mamma Regina del Cielo e della terra, ci hai donato, scritto e messo a disposizione, dopo la Tua Apparizione a Sesto San Giovanni l’11 marzo 1970.
Dolcissima Mamma Lucia; non per i nostri meriti, ma per la Tua Misericordia, allontana da questa umanità, il germe che in questo momento crea disordine e seri disagi a tutti i Tuoi figli del mondo intero; nel giorno della ricorrenza dell’Apparizione, tutti quanti ci metteremo in preghiera, con la certezza che Tu passerai, Le raccoglierai e Le consegnerai ai Piedi del Padre nostro Creatore.
Con affetto e devozione, i Tuoi figli del gruppo di preghiera di Novara.
Un affettuoso saluto a tutti i fratelli e sorelle della Santa Dimora di Dio.

———————————————-

Pace fratelli e sorelle di tutta l’umanità.
L’11 marzo 2020 ricorre il Cinquantesimo Anniversario dell’Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni.

In Questo Santo Giorno di Gloria in Cielo e in terra, Ti ringraziamo, Mamma per Essere rimasta con noi sulla terra, parlandoci del Padre Buon Dio, come nessuno lo ha mai fatto, perché Tu Sei discesa dal Cielo, e Sei Verità.
Ti preghiamo con ardore, Mamma, di togliere questo virus che ha contratto l’umanità a causa del nostro peccato.
Tu che tutto puoi, pensaci Tu, Mamma, e facci arrivare presto in Casa Santa, dove possiamo ristorarci della Parola Viva di Dio, e di Te, o Maria Santissima, Mamma Lucia, Madre di Dio e Madre nostra.
Un saluto affettuoso a tutta Casa Santa.
Pasqualina Pizzi di Novara.

———————————————-

11/03/1970 – 11/03/2020. 50 Anni di Gloria di Dio Madre, MAMMA MARIA LUCIA che ha dispensato Grazie a tutta l’Umanità, preparandoci ai tempi bui e invitandoci alla Remissione, Conversione e Pentimento per un grande Perdono. Tutto ci ha donato e tutto ci ha rivelato e noi l’abbiamo Consumata. Grazie DIO PADRE , Grazie DIO MADRE, Regina del Santo Creato.Vi Lodiamo e Vi Glorifichiamo. Nel profondo del nostro cuore Vi Amiamo tanto. Un abbraccio ai nostri Santi fratelli e Sante sorelle di Casa Santa che sono sempre in preghiera per tutta l’umanità. Il Gruppo di preghiera di Altamura.

———————————————-

11Marzo 1970
Il Cielo si squarciò…
è una Luce Divina illumino il viso di sei umili donne,
La dolce Voce di Maria , Parlò…
lasciando dei messaggi
all’umanità,
non creduti
dai potenti e rimasti inascoltati,
Il Suo dolce passo, su Madre terra, ha riempito di Amore i cuori dei figli, che con un briciolo di Fede si sono abbandonati nel Tuo tenero abbraccio,
Ti Sei Sacrificata notte e giorno, per i Tuoi adorati figli, affinché non mancasse mai nulla, nell’Anima e nel corpo, supplicando il Tuo Sposo, che tutto Ti Congedeva nel vedere il Tuo Santissimo Cuore traboccante d’Amore,

Noi per ricambiarTi di tanto Amore, incoscienti ed ingrati, giorno dopo giorno, siamo stati capaci di Spetalare, La Splendida Rosa del Paradiso.
Quante Lacrime hai versato, dolcissima Mamma, quanto dolore ha subito il Tuo Santo Cuore,
Quante raccomandazioni ci Hai sempre fatto, e noi duri di cuore, siamo rimasti sordi ai Tuoi richiami, e abbiamo proseguito nel viale del peccato.
Ma un giorno il Padre ha detto BASTA
e Ha raccolto la Sua Splendida Rosa, stringendoLa forte al Petto, L’ha adagiata, sul più alto dei Troni Celesti.

Madre terra non sente più il Tuo dolce passo, e i nostri occhi non Ti vedono più, ma dimori nei nostri cuori infondendoci pace e conforto,
Ora che la grande tribolazione e in mezzo a noi, echeggiano nella nostra mente i Tuoi Santi insegnamenti, quando ci preparavi agli avvenimenti,
Ci Dicevi…
(Un giorno, il mondo pagherà le sue colpe ,
Ma non sarà più la Santa Mano del Padre che si alzerà,
Ma vi distruggeranno i vostri stessi peccati)
Tutto passa, ma la Santa Parola non passa mai

LA PAROLA È VERITÀ

Oggi il mondo da oriente a occidente, paga le sue colpe, per aver sempre raccolto è mai ringraziato,
Sapevamo sarebbe avvenuto, la Mamma ci aveva preparato agli avvenimenti, ma noi, non gli Abbiamo Creduto,
e ancora non ci pieghiamo, faccia a terra, a implorare pietà.
Lo sta facendo ancora una volta la Mamma per noi, inginocchiata ai Piedi del Suo Sposo, Supplica pietà, per L’umanità.
Quanto dolore al Tuo dolcissimo Santo Cuore,
Dolce Mammina, siamo riusciti a rovinare la più bella e attesa delle feste …Il 50° Anniversario dell’ultima Tua Apparizione a Sesto San Giovanni a Milano, “il Giubileo di Maria”, primo ed unico al mondo, neanche questa gioia siamo riusciti a donarTi,
Perdonaci Mamma

Oggi 11 Marzo 2020

I figli del popolo di Dio, sparsi nel mondo, in ginocchio davanti alle Vostre Divine Immagini, Supplicano e Adorano il Vostro Mansuetissimo Santo Cuore, con una Catena di Preghiera che abbraccia il mondo intero,
Siamo sicuri Dolcissima Mamma, che verrai a visitarci, uno ad uno,
Il nostro cuore sussulterà di gioia, in quell ‘istante,
I nostri occhi nei Tuoi Santi Occhi,

Il nostro cuore nel Tuo Santo Cuore,

Le nostre braccia, nelle Tue Sante Braccia,

Ci abbandoneremo nel più tenero dei Tuoi abbracci, cullandoci con Amore infinito ci porterai in Dono, la Santa Carezza del Padre che ci toccherà L’Anima, in quell’attimo assaporeremo i Beni Celestiali e saremo colmi di VERO AMORE

Grazie Padre
Grazie Mamma
di averci fatto degni di far parte del Vostro Gregge .

A voi fratelli e Sorelle d’Amore di Casa Santa, va il nostro più dolce pensiero e il più tenero abbraccio.

I Vostri figli con Amore:
Franco, Giovanna e Angelo del gruppo di preghiera di Novara.

———————————————-

Dolce Madre Celeste, Caro Padre nelle Vostre Mani affidiamo il nostro Spirito, umilmente pentiti dei nostri peccati. Volgete i Vostri Santi Sguardi sull’umanità intera che travagliata in questo momento di dolore e paura . Padre io so che con un Vostro immenso Sguardo e un caldo abbraccio della Mamma tutto il male potete sconfiggere, anche se siamo inndegni e immeritevoli di tanta Grazia. Sotto il Vostro Manto poniamo l’umanità intera e in Voi confidiamo. Vi ringraziamo per i fratelli e sorelle di Casa Santa che con la loro fervente preghiera ci sono sempre vicini. Grazie Padre, Grazie Mamma, lode e gloria a Voi nei secoli dei secoli❤

Vostra figlia Anna Cuomo.

———————————————-

11 marzo 2020
Cinquantesimo Anniversario dell’Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni, alle sei donne riunite in preghiera a Casa di Mamma Lucia che ancora non rientrava dal Suo Solito giro di Amore e Carità.
Grazie Signore che ci ha fatto Questo Meraviglioso Dono, Maria Santissima in Persona, Mamma Maria Lucia, scesa sulla terra per dare Luce ai cuori degli uomini, e riportarli all’Ovile del Padre, e farci degni del Nuovo Mondo, dove non ci sarà più nessun dolore, ma Pace, Amore e Bene, dove cammineremo col Signore, nostro Padre Creatore, e con Maria, Mamma, che ha dato Vita a tutto il Santo Creato.
Mamma, siamo molto tristi perché non possiamo arrivare in Casa Santa in Questo Santo Giorno, per lodarTi, glorificarTi, per chiederTi perdono per i nostri peccati, ma saremo presenti con lo Spirito, e tutti uniti nella Preghiera e nella Supplica, alle 10 e 20, Ora della Tua Santa Apparizione.
Ti preghiamo, Mamma, soltanto Tu puoi sconfiggere questo virus che affligge l’umanità, e col Tuo Santo Perdono, possiamo arrivare presto in Casa Santa.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle della Dimora di Dio.
Fernanda Guerra di Novara.

———————————————-

Oggi 11 Marzo 2020, sono 50 anni dall’Apparizione della Madonna sulla terra, ossia quella di Sesto San Giovanni 1970: Grandezza del Padre Nostro che ha mandato la Sua Sposa Celeste, la Vergine Maria con il Nome di Lucia in soccorso dei Suoi figli. Tutto Mammina cara ci hai insegnato, l’Amore per i fratelli, la Preghiera, la Santa Carità e il Pentimento. Con il Tuo Santo Diario ci hai rivelato tutto ciò che sarebbe successo se non avessimo fatto un passo indietro, un grande pentimento, ma noi figli ingrati e scellerati siamo stati sordi al Tuo invito e abbiamo, per orgoglio e spavalderia, ignorato ciò che ci chiedevi: solo un briciolo di Fede e Amore per il fratello sconosciuto.
Fisicamente eravamo tutti pronti a partire per il Santo Pellegrinaggio per Glorificarti e per il grande Pentimento, ma il nostro Spirito era pronto come Tu ci avevi chiesto?
Perdonaci Mammina cara Tu che tutto puoi insieme con il Padre ferma questo germe sconosciuto che ha messo in ginocchio tutti i Tuoi figli. Mammina cara Tu che tutto puoi, Ti supplichiamo, perdonaci, aiutaci; e con cuore sincero Ti diciamo: Rosa mistica del Paradiso, Amore infinito, raccogli tutti i Tuoi figli sotto il Tuo Santo Mantello. Un abbraccio ai fratelli di Casa Santa sempre in preghiera per i dolori di tutta l’umanità.
I Tuoi figli Giovanni, Anna e Emanuela del gruppo di Preghiera di Santa Maria la Carità.

———————————————-

Pace a tutto il mondo, 🕯11🕯marzo 1970..🕯11🕯marzo 2020..Gloria❤ Alla Mamma❤ …e Gloria al ❤Padre nostro.❤. In Ricorrenza del 🕯50* 🕊Anniversario dell’Apparizione di Sesto San Giovanni …Mamma tanti tanti Auguri. Ti chiediamo perdono …per tutto quello che sta succedendo nel mondo ……..❤Mamma ❤pieno di dolori ed amarezza, metti Tu oh Vergine Maria, in questo Santo giorno di Luce La Tua Santa Mano, fai scendere dal Cielo la medicina per questo virus. Mamma pensaci Tu. Un bacio e un abbraccio da Tuo figlio Pupio Nicola da Montalbano Jonico. Un grande abbraccio forte ai miei fratelli e sorelle di Casa Santa, che in questo momento come sempre notte e giorno sono in preghiera per la riparazione di tutte le creature del mondo. Mamma ci uniamo anche noi insieme ai fratelli e alle Sorelle di Santità per la riparazione dei dolori del mondo. Ci uniamo nella Santa preghiera. Pace a tutti..🕯🕊❤.

———————————————-

Pace a tutti, che grandezza questo Santo Giorno Signore!!!! Finalmente è arrivato il Giubileo della Tua Sposa e Madre nostra ❤❤
I Tuoi figli Signore hanno tanto atteso questo Santo Giorno ma nonostante siamo lontani e costretti nelle nostre case, le nostre Anime oggi si sono ricaricate di pienezza perché niente a Te è impossibile e insieme a Mamma Sei passato e hai bussato ad ogni Tesoriera ❤❤❤
Mamma Tu che Sei la Madonna del Respiro aiuta tutti coloro che sono ammalati, chi nelle loro abitazioni, chi negli ospedali!! Aiutali Tu a sconfiggere questo virus e dopo averli fortificati nel fisico, fortificali anche nell’Anima!!
Tu che Sei Madre Nostra sai di cosa abbiamo bisogno ancora prima che ce ne accorgiamo ❤
… per questo fai sì che in questi giorni ognuno nelle proprie case possa riscoprire il valore della preghiera, della benedizione prima di ogni pasto, dell’aiuto e sostegno reciproco, del prezioso dialogo interiore tra l’Anima e Dio Padre e Dio Madre ❤❤
In un mondo che di pene e dolori se ne va aiutateci ad apprezzare il Silenzio attraverso il quale potete parlarci! Aprite le nostre orecchie da troppo tempo chiuse dal peccato!
Grazie per TUTTO e di TUTTO ❤
Un abbraccio forte ai fratelli e sorelle di Casa Santa, il mio cuore è con voi ❤

Vostra figlia Lucia Marinelli.

———————————————-

Grazie Padre di Eterno Amore e grazie Mamma di infinita Bontà che oggi ci Avete portato in Spirito alla Vostra Santa Divina Presenza, Giubileo di Maria, Regina del Santo Paradiso.
Grazie della Vostra Misericordia.
Il Vostro immenso Amore ha ristorato i nostri cuori e ci dà forza per andare avanti in tutte queste pene e tribolazioni.
Tutti uniti i figli della Sardegna vi rendiamo grazie con un forte abbraccio.
Salutiamo con affetto tutti i nostri fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio.
Eugenia col gruppo di preghiera della Sardegna.

———————————————-

In questo giorno speciale il Cuore di Mamma arriva a tutti i bisognosi con Amore e Fede, grazie Mamma da Laura, Nunzia, Alex, Iuri, Dennis, Massimo, Giada, Davide di Verbania.

———————————————-

11 marzo 1970, 11 marzo 2020. Ecco ci siamo 50 anni, l’Anniversario dell’Apparizione della Madonna avvenuta a Sesto San Giovanni (MI). Dio annuncia la Sua Gloria a tutti i popoli della terra. Quel Santissimo giorno tutta la terra si preparava perché scendeva Maria Santissima per annunciare la Buona Novella a tutti i figli del mondo. Maria mano per mano ci preparava a un cammino di Luce, di Fede, Amore e Carità. Chiunque figlio ha bussato al Suo Cuore è stato ristorato nell’Anima, nello Spirito e nel corpo.
In tutti questi anni tutti e dico tutti hanno trovato un posto nel Cuore di Dio, hanno ricevuto Grazie e Miracoli senza pubblicità, perché al nostro Signore non occorre ciò. Mamma ci ha sempre chiesto di fare una Catena d’Amore di amarci gli uni agli altri, tutte le religioni, tutti i ceti e tutti i colori. Mamma in tutti questi anni ha raccolto e raccoglie i dolori di tutta l’umanità. Tu Mamma Bella e Buona ci inviti ad un Grande Pentimento, hai un Bene per i Tuoi figli immenso, siamo indegni e peccatori, ma abbiamo bisogno di Te. Ti ringrazierò fino all’ultimo mio respiro. Ti preghiamo Mamma aiuta tutta l’umanità, ha tanti dolori, prega per noi il Padre che siamo indegni e peccatori. Tua figlia Maria Sensale, gruppo di preghiere di Pompei
Un abbraccio ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa che pregano per tutta l’umanità.

———————————————-

Cara Mamma,
Nei Tuoi anni di Gloria sulla terra, ci hai Amato, donando Grazie a tutti quelli che si sono avvicinati a Te con un granellino di Fede. Ringraziamo il Padre nostro Creatore, per questo Grande Dono che abbiamo ricevuto: Maria venuta sulla terra per salvare i figli Suoi. Noi siamo figli indegni perché attecchiamo ai Vostri Cuori Immacolati tanto dolore. Per questo chiediamo perdono perché non siamo capaci di amare, come Tu ci hai insegnato Mamma !!!Auguri infiniti Per il Tuo Giubileo!! Facci arrivare al più presto alla “Dimora di Dio” sulla terra, perché è triste stare lontano. Un abbraccio a Te Mamma cara e ai Fratelli e Sorelle di Casa Santa che incessantemente pregano per tutta L’umanità.
Con affetto i Tuoi figli di Bortigali💝✨

———————————————-

In questo Santo giorno 11 marzo apparizione di Sesto San Giovanni noi figli di tutta l’ umanita’ vogliamo ringraziare Colei che ci ha salvato dal peccato guidandoci sulla Via della salvezza per guidarci verso il Nuovo Mondo ove il Padre ci aspetta , ma noi siamo pronti per questo passaggio con la conversione e remissione che Dio aspetta da noi? Oggi tutta l”Umanita’ puo’ riscattare questo attraverso il pentimento , la fratellanza, la carita’ e l’Amore che la nostra Mamma ci ha insegnato. Nelle Tue Mani Padre rimettiamo le nostre Anime perche’ Tu possa salvarci da una morte piu ‘ grande da Virus o altre malattie che e’ la morte dell’ Anima. Auguri Mamma Celeste da tutti i figli del Mondo . I figli di Caserta Pasquale , Tonia, Rossana , Francesca . Un saluto a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa che sono srmpre i preghiera per tutta l’ Umanita’

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *