Per la Gloria di Dio, il giorno 11 – 03 – 2018 ricorre 48° Anniversario dell’Apparizione a Sesto San Giovanni (Milano) l’11 Marzo 1970 alle ore 10 : 20. Il Grande Annuncio di Dio, la Buona Novella per tutti i popoli della terra intera. Fratelli e Sorelle di tutta l’umanità per questo Grande Giorno di Luce, prepariamoci con il nostro Spirito, Lodiamo e Glorifichiamo insieme a tutta la Corte Celeste il Nostro Caro Padre Celeste e la Nostra Cara Mamma, la Stella che Brilla Sul Gargano. Dio ha mandato Maria Lucia sulla terra, la Regina del Cielo e della Terra, per raccogliere tutti i Suoi figli sperduti nelle tenebre ed immergerli nella Vera Luce di Dio Padre e di Dio Madre. Maria ha lasciato il Suo Trono in Cielo ed è scesa sulla terra, ricorriamo tutta l’umanità a questa Infinita Grandezza. Ti Ringraziamo Nostro Caro Padre Celeste, Ti Ringraziamo Nostra Cara Mamma Luce che ci aprite le Vostre Sante Braccia per stringerci al Vostro Santissimo Cuore, Donateci la Vostra Santa Luce. Baci Abbracci al Nostro Caro Padre Celeste, alla Nostra Cara Mammina la Rosa del Paradiso, a tutti i Fratelli e Sorelle di Casa Santa, dai figli Vincenzo, Bruna, Maria Lamacchia di Matera.
———————————————
Per La Gloria di Dio. Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità, l’11 Marzo 1970 alle ore 10,20, l’ultima Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni (MI), si rinnova al mondo intero; la Buona Novella, La Luce di Dio, Maria Lucia. I potenti della terra che non hanno mai creduto le cose Giuste nel momento Giusto, possono anche dire “No, non è vero”, ma noi che abbiamo conosciuto gridiamo al mondo ” Si!! La Luce di Dio è in mezzo a noi”. Sono 48 anni che la Voce di Maria, Mamma Lucia per la terra, prepara i figli all’incontro con Gesù che torna e che è alle porte. Lei ha lasciato il Suo Trono di Regina in Cielo per scendere in mezzo a noi e riportare i figli Suoi sulla retta Via che porta a Dio. La Luce del Santo Creato è scesa sulla terra e splende Sul Gargano come un Faro🌟per tutta l’umanità. Noi Suoi figli, siamo perle preziose ai Suoi Santi Occhi ed ogni giorno veniamo nutriti nello Spirito e nel corpo dal Suo Grande Amore di Tenera Madre. In questo grande giorno esultiamo per avere in mezzo a noi Maria, la nostra Stella del Gargano che ha squarciato le tenebre per noi per dare Luce al mondo 🌟 Ogni figlio tribolato, troverà Pace, Amore e serenità sotto la Sua Santa Mantella. Grazie Signore di averci Donato la Mamma, Lei è un Petalo di Rosa, beato chi lo raccoglie e lo tiene stretto a se come il Tesoro più Grande. Mamma è il Balsamo di Vita Vera, di Carità Silenziosa, di Amore Infinito, Lei ha Donato e continua a Donare in Silenzio. Popoli di tutta la terra intera, figli della Sua Santa Concipazione, uniamoci tutti in quella Catena d’Amore tanto desiderata dalla Mamma, ricorriamo al Suo Immacolato Cuore immergendoci nella Buona Novella dell’11 Marzo, rendiamo Gloria a Dio Mamma che aspetta sempre a Braccia aperte tutti i figli Suoi di tutta l’umanità. Auguri Mamma a Te e al Padre nostro, un abbraccio a tutta la Santa Dimora di Dio, Grazie con tutto il nostro💖 dal gruppo di preghiera di Lecce 🌹🌹🌹
———————————————
Dolcissima Mamma, il giorno 11 marzo del ’70, L’ULTIMA Apparizione, TU Maria hai lasciato il Tuo Trono Celeste per vivere tra i Tuoi figli sulla terra, pur sapendo del dolore che Ti avrebbero causato e che ancora oggi Ti causano, poiché i duri di cuore non hanno riconosciuto in Te la Madre del Salvatore!
Nei Tuoi anni trascorsi sulla terra, hai parlato d’Amore, hai dato Carità nei gesti e nelle parole, hai riportato in vita quelle Sacre Scritture che sono state dimenticate dall’umanità, perché credute che valessero solo per quel tempo, mentre in realtà erano riferite ai tempi che ora viviamo.
L’uomo ha dimenticato Dio, il Suo Sacrificio sulla Croce, quelle Braccia che su quel legno, si aprivano per abbracciare un’umanità che lo ha condannato solo perché portava l’Amore, solo perché non creduto di essere il Figlio di Dio, che si è fatto UOMO nell’umiltà ed è venuto povero.
Madre, anche il Tuo venire è stato nella profonda umiltà. Tu Bimba, hai camminato in quella Luce dispensando tutto l’Amore del Padre ad ogni creatura che a Te ricorreva e Benedizioni a chi Ti discacciava. Hai insegnato a noi Tuoi figli, qual è il Vero senso dell’Amore, della Fedeltà, della Carità e della Preghiera.
Hai insegnato cosa significa essere uguali, soccorrere il fratello nel momento del bisogno e ci hai portato a conoscenza di un Mondo Nuovo che il mondo rifiuta, ma che esiste già!
Grazie Mamma per il Tuo Immenso Amore, della preghiera che ci porta avanti, del Tuo Esserci Sempre perché la VITA non muore MAI. Grazie per farci Amare DIO con tutte le nostre forze e sappiamo che Siete di ritorno, perché il Padre lo ha lasciato scritto per quei figli che nell’umiltà, credono e aspettano perseverando SOLO nel Bene e nell’Amore.
Quante altre parole ci sarebbero per ringraziarTi e per GlorificarTi, ma non basterebbe un libro intero!
Mamma Ti AMIAMO!
Un saluto ai nostri cari fratelli e sorelle di Santità che si adoperano SOLO nella Preghiera e nella Carità, senza chiedere nulla a nessuno, ma solo Amando il Signore e portando avanti i Santi Insegnamenti della Mamma.
Il Gruppo di preghiera di Campobasso.
———————————————
11 MARZO 1970 : GIORNO DELLA GLORIA DI DIO, in cui LA SUA SPOSA DILETTA apparve sulla terra per la terza volta, a Sesto S. Giovanni, ma questa volta per rimanere insieme ai SUOI FIGLI , i FIGLI DELL’ALTISSIMO , che per 48 anni ha soccorso, illuminato, guarito, ristorato, convertito! 48 anni di AMORE elargito a tutti quanti si sono recati a CASA SANTA con un briciolo di fede, un AMORE GRATUITO, VERO, AUTENTICO, che soltanto da DIO può venire, poiché noi miseri peccatori mortali non siamo capaci di offrire perché c’è sempre il nostro tornaconto di mezzo! Ma DIO, ancora una volta, l’ultima volta, ha avuto pietà dell’uomo mandando MARIA, IL FIORE ECCELSO DEL PARADISO a vivere in mezzo a noi per aiutarci, redimerci, salvarci! Quanti hanno compreso il VALORE di questo INESTIMABILE DONO DIVINO, ne hanno beneficiato, conoscendo finalmente L’AMORE DI DIO che la NOSTRA MAMMA incarnava e distribuiva in egual misura ad ogni figlio bisognoso, suscitando così nei nostri cuori freddi e induriti quello stesso AMORE che ci ha legati a LEI indissolubilmente in tutti questi anni e che ancora oggi dà i suoi frutti, chi poco, chi più, a seconda della nostra fede! Coloro che non hanno creduto e non credono al DISEGNO DIVINO che rappresenta LA MAMMA, brancolano nel buio, confidando nelle parole dell’uomo che non sono PAROLE DI DIO! MAMMA soltanto ha PAROLE DI VITA ETERNA perché LEI VIENE DA DIO!
Noi figli della LUCE siamo additati e perseguitati dal male, ma IL CUORE IMMENSO DELLA MAMMA è il NOSTRO SCUDO, IL NOSTRO RIFUGIO, LA NOSTRA FORTEZZA, LA NOSTRA SPERANZA, LA NOSTRA SALVEZZA!
QUESTO E’ STATO ED E’ L’11 MARZO: LA GLORIA DI DIO SULLA TERRA che anche quest’anno si rinnova grazie alla Benevolenza Divina!
Lodiamo IL SIGNORE , Lodiamo LA MAMMA, tutta l’umanità, in questo SANTO GIORNO, e diventeremo degni della promessa del RITORNO DEL PADRE E DELLA MADRE che ci condurranno, uniti in un unico abbraccio d’Amore, nel Mondo Nuovo dell’eterna felicità!
ALLELUJA!
Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso)
———————————————
Pace a tutti, insieme alla Mamma nella Gloria dell’ undici di Marzo, chiediamo a Dio Padre il Suo Santo perdono affinché tutto il mondo si prepari a questo Grande Giorno. Dopo 48 anni di preparazione e di insegnamenti della Mamma, tutti insieme fratelli e sorelle, presenti e assenti, in un unico grande cuore in questo giorno di Festa in Cielo e in terra. Grazie Padre per averci donato la Mamma.
I Tuoi figli di Bari.
———————————————
Il gruppo di preghiera della Sardegna (dalla zona di Cagliari), con gioia rende grazie e gloria a Dio per averci resi partecipi di questo giorno glorioso, 11 Marzo, per averci dato Mamma sulla terra, la Donna Vestita di Sole e salvezza per l’umanità.
Rendiamo grazie alla nostra cara Mamma Celeste per averci accolto nelle Sue Sante Braccia Materne ed averci dispensato Grazie e Miracoli, donandoci tutto l’Amore del Padre e con la Sua Santa Luce, irradiando tutta la terra intera, guidandoci con i Suoi Santi Insegnamenti, per la Salvezza Eterna.
Uniti tutti insieme i figli della Sardegna ringraziano e abbracciano con tanto Amore Dio Padre e Dio Madre.
Un caro saluto ed un grazie anche ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio per tutto ciò che portano avanti nell’Amore del Padre e di Mamma per tutta l’umanità.
———————————————
Si avvicina la ricorrenza dell’11 di Marzo del 1970; In quel giorno la nostra Madre Celeste ritorno’ col Nome di Lucia ( Mamma Lucia ), in mezzo ai Suoi figli; Dio Padre Onnipotente mi diede Luce per poterLa riconoscere, e da quel momento, i miei affanni, le mie trepidazioni, i miei bisogni dell’Anima e del corpo, li ho deposti tutti quanti sotto il Suo Santissimo Manto Stellato.
Mi viene da fare una considerazione che sgorga dall’Anima; come sarebbe stata la mia vita senza la Mamma della Concipazione e del Respiro, che cura tutte le malattie del corpo ai figli che a Lei si affidano, anche quelle sconosciute ai luminari della terra, che guida i figli Suoi, tracciando con i Suoi insegnamenti Lei stessa, la Strada dell’Amore, della Carità, della Mansuetudine, del Perdono; che lenisce il malessere delle Anime soffocate dal peccato, le risana e le fa rinascere a nuova vita, facendo gustare loro le gioie del Cielo?
Dolcissima Mamma Luce, la mia vita è piena di Te: a me indegno peccatore, hai mostrato un raggio della Tua infinita Luce; mi hai fatto attingere alla Sorgente delle Grazie Divine, mi hai fatto gustare la Gioia Vera di Dio, facendomi sentire figlio di una Tenerissima Mamma, che si prende cura di me, in ogni istante della mia vita.
Ti Amerò per sempre, Tuo figlio Giuseppe Bonanno di Novara.
———————————————
Nella ricorrenza dell’11 di Marzo 1970, anniversario dell’Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni (MI), i figli di Novara con l’entusiasmo di sempre, desiderano glorificare con le preghiere e le Sante Opere, il Nome di Mamma Lucia, Regina di tutto il Santo Creato.
Proni ai Tuoi Santi Piedi, promettiamo di essere fedeli ai Tuoi Santi Insegnamenti, e perseveranti fino al nostro ricongiungimento nel Nuovo Mondo che hai preparato per tutti gli uomini che Amano e osservano la Legge del nostro Padre Creatore.
Tutti insieme, mano nella mano, alziamo gli occhi al Cielo pieni di trepidazione, dove Tu Dimori nella Gloria.
I figli di Novara.
———————————————
Mamma, Tesoro inestimabile del mio cuore!! Grazie perché dopo 48 anni dall’ultima Apparizione, continui a nutrirci, a rafforzarci col sostegno del Tuo: ” figlia mia sono qui”, in ogni momento di difficoltà, a farci sentire quel Calore che solo una VERA MAMMA può darci! Il legame che unisce i Tuoi Figli a Te è qualcosa che non si può spiegare.. è un contatto di Anima e Anima e basta provarlo una volta per rendersi conto che non c’è niente di più Grande. Non lo si può rinnegare!! Legame così forte che non cambia di fronte alle difficoltà, all’impossibilità di vederTi per colpa dei nostri occhi peccatori. Ma Tu ci Sei. Ci Sei sempre stata e Ci Sarai anche nel Mondo Nuovo che verrà, perché da Te e dal Padre nostro tutto ha origine e tutto sarà.
Un abbraccio a tutti i Fratelli e Sorelle di Santità.
Lucia Marinelli di Ancona.
———————————————
Dolcissima Mamma, la ricorrenza dell’ultima Tua Santissima Apparizione sulla terra, l’11 di Marzo del 1970 a Sesto San Giovanni (MI), dove hai rivelato al mondo intero la Tua Santissima Presenza in mezzo a noi con il Nome di Lucia, è alle porte. Per questo Santissimo giorno di Misericordia del Padre, che ha concesso che la Sua Dilettissima Sposa Dimorasse in mezzo ai Suoi figli per condurli alla Salvezza Eterna, all’incontro con il Signore Gesù che torna, i figli del gruppo di preghiera di Santa Maria la Carità, prostrati e con il cuore pieno di gratitudine, rendono Gloria alla ROSA DEL PARADISO, ALLA MAMMA DELLA LUCE, ALLA PUPILLA DI DIO. Sia Lode e Gloria alla Santissima Buona Novella dell’11 di Marzo, l’ultima Ancora di Salvezza di tutta l’umanità. Auguri Mammina Celeste e grazie Padre nostro Creatore di Avercela Donata in mezzo a noi per farci toccar con mano, L’AMORE INCARNATO DI DIO PADRE E DIO MADRE. Un abbraccio a tutti i nostri fratelli e sorelle di Santità della Dimora di Dio sulla terra. Con devozione i figli di Santa Maria la Carità.
———————————————
Grazie Mammina mia che anche quest’anno ci concedi la Gioia di poter glorificare la ricorrenza dell’ultima Tua Apparizione a Sesto San Giovanni a Milano. Uniamoci tutti, fratelli e sorelle del mondo intero, la Madre del nostro Signore e Madre nostra è scesa qui sulla terra, lasciando il Suo Trono Celeste, per riportarci tutti nel Cuore del Padre. Ricorriamo tutti al Suo Immacolato Cuore, è l’unica Via di Salvezza per questa umanità che se ne va. La Mamma nostra Celeste, non poteva rimanere insensibile alla distruzione dei figli, brancolanti nel buio del peccato, così per Infinità Misericordia di Dio Padre e Dio Madre, è scesa ed è rimasta in mezzo a noi affinché possa dar Luce ai cuori dei figli e condurli all’incontro con il Padre che torna ed è alle porte. Auguri Mammina dolcissima, Auguri Padre nostro Misericordioso ed un bacio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che portano avanti tutti i Santi Insegnamenti dell’Amore della Mamma che è sempre Presente in mezzo a noi. Con Amore, Vostra figlia Carmela Celiberti di Garaguso (Matera).
———————————————
Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, 11 Marzo 1970 GLORIA DI DIO.
Con L’APPARIZIONE di Sesto San Giovanni, DIO ha concluso i Suoi tempi, salvare ci Vuole.
E’ IL VERBO SI E’ FATTO CARNE, ED ABITA IN MEZZO A NOI, MAMMA LUCIA, LUCE DI DIO.
Lodiamo, adoriamo e glorifichiamo il NOSTRO UNICO PADRE CELESTE, BENE INFINITO e LA NOSTRA CARA MAMMA che col Suo immenso AMORE per i Suoi figli ci ha fatto da VERA MAESTRA, insegnandoci la retta Via, di Pace, Amore, Carità, Umiltà, Uguaglianza e Preghiera verso tutti.
Con Pentimento chiediamo perdono e uniamoci tutti insieme e GLORIFICHIAMO QUESTO SANTO GIORNO DI FESTA IN CIELO E IN TERRA.
Un saluto a tutti i FRATELLI e SORELLE di CASA SANTA.
I figli del gruppo di preghiera di Molfetta.
———————————————
11 Marzo, 48 esimo anniversario dell’Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni, il regalo più Grande che il Padre potesse fare a noi peccatori, Maria è scesa sulla terra e si e’ Fatta Donna col Nome di Lucia, Lei la Santissima tra i Santi, la Beata tra i Beati, la Regina del Cielo e della terra, e’ venuta per salvare l’umanità! Ha portato la Luce nei nostri cuori, vissuta nel silenzio è stata umiliata, derisa, oltraggiata; ci ha ricoperto col Suo Manto di Grazie e Miracoli, ci ha chiesto solo una cosa: il Pentimento per i nostri peccati. A causa dei nostri peccati, l’abbiamo traforata e lacerata, Dio Padre l’ha rapita e riportata nella Sua Gloria Celeste! Nonostante tutto, la Nostra Mamma Celeste ci e’ sempre accanto ed è Presente più che mai in mezzo a noi, gridiamolo a tutto il Mondo, Mamma Lucia è la Mamma dell’Amore! Il Signore è tornato! Nella mia indegnità ho avuto la Grazia di abbracciare la Mamma del Cielo e della Terra! Fratelli e Sorelle, uniamoci tutti in questo giorno che ci ha cambiato l’esistenza, lodiamo il Padre! Pace a tutti, Roberto, Gloria ed Emanuele Guerrini del gruppo di preghiera di Novara.
———————————————
Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero. L’11 Marzo 2018, ci prepariamo a glorificare l’ultima Apparizione della Madonna a Sesto San Giovanni (MI). Maria Lucia è scesa sulla Terra per raccogliere i Suoi figli che vivono ancora nelle tenebre per riportarli alla Luce e alla Salvezza, Lei che si è donata, consumata, per dare Amore Infinito a tutta l’Umanità. Rendiamo gloria a Mamma, unendoci nella Catena d’Amore e attuando quel Pentimento che si aspetta da tutti noi, facendo tesoro dei Suoi Santi Insegnamenti di Preghiera, Carità, Fedeltà e Perseveranza. Grazie Padre che ci hai donato la Mamma, perché è il nostro Rifugio, lo Scudo contro le malvagità, una Rosa soave e mistica di benessere e Amore. Auguri Mamma e un abbraccio ai fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per l’Umanità. I Tuoi figli Nino e Annamaria Fusco del Gruppo di Preghiera Santa Maria La Carità.
———————————————
Pace a voi tutti fratelli e sorelle di tutto il Santo Creato.
Poco più di duemila anni or sono, l’uomo aspettava la venuta del Messia che avrebbe portato la libertà nei cuori di tutti gli uomini. Egli nacque in una umile grotta. Per trentatré anni camminò sulla terra, fece Grazie e Miracoli, a fatto camminare gli zoppi, diede la vista ai ciechi, ha fatto resuscitare i morti, dicendo loro, che Lui è la Vita Eterna e chi avrebbe creduto in Lui non sarebbe mai morto. Ma il peccato dell’uomo l’ha portato sulla croce, rinnegato dagli stessi uomini che nelle Sinagoghe annunciavano la Sua venuta.
L’11 Marzo 1970, dopo le due Apparizioni della Vergine Maria, la prima a Lourdes 11 febbraio del 1858, la seconda a Fatima il 17 ottobre del 1917.
A Sesto San Giovanni in provincia di Milano, avvenne la terza e ultima Apparizione. Si l’ultima Apparizione, cosi disse la Beata Vergine Maria alle sei donne che videro Maria. Disse loro: diranno che sono apparsa lì e poi là, voi non correte perché non sarò Io.
Infatti l’11 Marzo del 1970 la Regina del Cielo ha annunciato all’umanità che già Ella camminava sulla terra per la salvezza dell’uomo Suo figlio.
Oggi l’uomo sa di Maria. E come ai tempi di Gesù, anche Lei non è riconosciuta dai Suoi figli. Anzi la deridono, la oltraggiano e la umiliano. Eppure come Gesù, anche Lei ha dato la vista hai ciechi, ha fatto camminare gli zoppi e ha ridato la vita a tante creature condannate dalle malattie.
Noi che l’abbiamo conosciuta e sappiamo che è Verità: l’11 Marzo correremo nella Sua Santa Dimora per essere ancora abbracciati e avvolti nel Suo Santo Manto Consolatore. Perché Mamma Lucia è la Fonte del Bene, dove ci disseta con l’acqua della giustizia, della fratellanza, dell’uguaglianza, dell’amore, della Santa Carità e di tutto il bene che scende dal Cielo.
L’11 Marzo insieme a noi ci sarete anche voi fratelli e sorelle di tutto il creato. Vi porteremo tutti nei nostri cuori nella speranza che un giorno non lontano, anche voi sarete insieme a noi per lodare Maria.
Grazie Mamma per il Tuo grande Amore, che per noi figli Sei acqua zampillante, alla quale non sappiamo più rinunciare.
Gloria a Te Maria, Ristoro delle Anime nostre.
I Tuoi figli di Milano e Lombardia.
———————————————
“11 MARZO 1970 APPARIZIONE DELLA MADONNA DELL’ALTOMARE A SESTO SAN GIOVANNI”
Maria annunciava la Buona Novella, invitando tutti i figli di buona volontà a fare un grande Pentimento. Tutta la terra alla venuta di Maria si vestiva di Luce e smaglianti colori ed era tutto uno Splendore. Gloria al Padre e alla Mamma Celeste di averci fatti degni in 45 anni che Maria ha camminato in mezzo a noi di poterLa vedere, toccare e ricevere Grazie e Miracoli.
OGGI 11 MARZO 2018, siamo tutti invitati nella DIMORA DI DIO sulla terra:
” CASA SANTA” dove troviamo il Padre Gesù e la Nostra Mamma Maria Luce che ci aspettano a Braccia aperte.
La Nostra Dolcissima Mamma non Ci ha mai abbandonati, ma Lei E’ sempre Viva e Presente e anche se i nostri occhi velati dal peccato non La vedono, il Suo Grande Amore lo sentiamo sempre nei nostri cuori.
MAMMA D’AMORE, LUCE DIVINA, SPLENDORE DI DIO TU Ci dai vita con il Tuo Respiro, Ci nutri con la Parola data dai Santi Profeti, Tu Sei la Fonte delle Grazie e della Preghiera, Ci accarezzi dolcemente come un soffio di vento, Ci fai sentire il Tuo Profumo in un Bocciolo di Rosa e Ci culli tra le Tue Sante Braccia quando siamo stanchi e tristi facendoci sentire tutto l’Amore Grande di Dio Padre – Dio Mamma per i Suoi figli.
Mamma, in questo Giorno Glorioso, vorremmo asciugare le Tue Lacrime che versi per tutti i dolori dell’umanità e vorremmo tutti donarTi un fiore: ” IL FIORE DEL NOSTRO PENTIMENTO” e tenendo sempre accesa la fiammella della nostra fede con la Preghiera possiamo arrivare al Cuore del Nostro Padre Creatore e della Nostra Mamma della Concipazione.
Grazie Padre Gesù, Grazie Mamma Celeste del Vostro Infinito Amore.
Sia sempre Gloria e Lode a Voi in ogni istante della nostra vita.
Grazie alle Sorelle e Fratelli di Santità che Pregano per l’intera umanità donandoci tanto Amore.
Con amore i Tuoi figli di Matera Gaetano, Filomena e Ausilia Scarilli.
———————————————
11 Marzo 1970
Giorno di Gloria per tutta l’Umanità.
Mamma Lucia splendore Divino in Cielo e in terra, mandata dal Padre per abbracciare noi figli di tutto il mondo e guidarci sulla retta via ed insegnarci come arrivare al Suo Santo Cospetto.
Dio Padre si è privato della Sua Sposa donandoLe un corpo nelle vesti di una Bambina tanto Amata per le Sue virtù e i Suoi insegnamenti, tanto da indurci a vivere in un Amore fraterno e formare una grande Catena d’Amore.
Grazie Mamma di averci insegnato la strada della Salvezza quella che porta a Dio Padre nostro Unico Creatore e sopratutto quella di Amare il nostro fratello sconosciuto.
Grazie Mamma del Tuo Santo conforto sempre presente in ogni momento della nostra vita.
In questo Santo giorno vogliamo lodare e glorificare il Tuo Santo Nome, Maria Lucia Regina del Cielo, e gioire nelle Tue Sante Braccia.
Un particolare pensiero è rivolto a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, dai figli Paolo e Antonella Foscari del gruppo di Preghiera di Foggia.
———————————————
GRAZIE cara Mamma che anche quest’anno ci concedi di celebrare l’anniversario dell’ultima Apparizione a Sesto San Giovanni.
GRAZIE Mamma di essere sempre vicina a noi per ristorarci e consolarci
GRAZIE Mamma per averci insegnato l’Amore, la Carità, il Perdono
GRAZIE Mamma degli esempi meravigliosi che ci hai dato.
Tienici ancora sotto il Tuo Santo Manto, Mamma, e guidaci con la Tua Luce affinchè possiamo seguire sempre i Tuoi insegnamenti
Fratelli e Sorelle del gruppo di preghiera della Sardegna.
———————————————
Grazie PADRE di averci mandato la Tua Sposa Diletta sulla terra in mezzo a noi, figli Tuoi peccatori, l’11 Marzo del 1970
Grazie Padre di avermela fatta conoscere .
Perché Lei mi ha portato sulla Via Maestra che porta a Te.
Mi ricordo quando la Mamma usciva e ci Allattava sempre con la Santa Parola di DIO, non si stancava mai di ammaestrarci, sotto il sole, con il vento, con la pioggia, Lei non si stancava mai di parlarci di DIO. Un giorno, ricordo, diluviava, e Lei sotto la pioggia battente, ci parlava con Ardore: di Dio, mentre noi pellegrini, ci preoccupavamo di ripararci per paura di bagnarci. Adesso rimpiango quel Giorno, la MAMMA per noi, ha dato la Vita. Mammina cara, mi Sei sempre vicina, Ti supplico, fa che il SEME che hai piantato in me, fiorisca e dia frutto di Amore e Santità.
GLORIA ALLA BUONA NOVELLA DELL’11 DI MARZO 1970.
Un abbraccio a tutti i fratelli di CASA SANTA che notte e giorno pregano per tutta l’umanità.
Rita Nardi di Appiano (Macerata).
———————————————
Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, a Sesto San Giovanni, l’11Marzo 1970, è scesa sulla terra la Gloria di Dio per tutta l’umanità. Dio Padre con il Suo immenso Amore, ci vuole salvare tutti. Ha mandando la Sua Figlia, Sposa, Madre e Madre nostra sulla terra, a portarci il Suo messaggio di salvezza.
Maria, Regina del Cielo e della terra, ha poggiando i Suoi Santi Piedi in un umile appartamento, ed e’ apparsa a 6 donne.
Lei, Regina del Cielo e della terra e di tutto il Santo Creato, con le schiere di Angeli ai Suoi Santi Piedi, si è rivestita in umiltà ed è venuta in mezzo a noi a servire ed ascoltare i Suoi figli nelle loro necessità dell’Anima e del corpo, dispensando Grazie, Miracoli e tanto Amore per arrivare ai nostri cuori induriti lontani da Dio Padre, nostro Unico Creatore, a causa dei tanti peccati. Ma il mondo, come 2000 anni fa’, non ha creduto alla Luce e Gloria di Dio, ed abbiamo usato le Grazie solo per il nostro interesse terreno, dando tanto dolore alla Mamma che si e’ consumata tutta per noi peccatori. Non abbiamo messo in opera i Suoi Santi Insegnamenti, le Sue raccomandazioni di ritornare a Dio Padre, di Amarci gli uni con gli altri, di portare la Santa Parola di Dio agli sprovvisti, di Pregare per il fratello sconosciuto e fare la Santa Carità, portando anche solo una parola o un gesto di conforto al fratello bisognoso.
Mamma Maria Lucia, Rosa del Paradiso, in questa Santa ricorrenza, donaci il Santo Perdono di Dio Padre. Dio Padre e Dio Madre, accoglieteci nelle Vostre Sante Braccia, purificateci con la Vostra Santissima Misericordia per poter entrare nei Santi Cancelli di Casa Santa, Dimora di Dio, accendete nei nostri cuori, la fiammella del Pentimento ed aiutateci a donarVi quel fiore del Pentimento a Voi tanto caro.
Auguri Mamma Maria Lucia adorata, grazie Padre di questo meraviglioso Dono.
Un saluto a tutti di Casa Santa, Dimora di Dio.
David Raffaele di Chiaravalle (Ancona).
———————————————
Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo.
L’11 Marzo del 70, avvolto in una pioggia di Luce sulla terra,
l’Apparizione di Sesto San Giovanni, fiamma ardente nel cuore degli uomini,
48 anni sono passati e la Porta del Suo Cuore è sempre aperta:
Ristoro e Balsamo della Sua Santa Creazione.
Dio ha fiorito il Suo Bocciolo sulla terra nell’Apparizione dell’11 Marzo del 70, avvolgendoci nel Manto di Maria piena di Grazie, è venuta per raccogliere i dolori e pene dell’umanità.
Apriamo il nostro cuore e lodiamo il Signore di tutte le Grazie di questi 48 anni che ci ha dato e ci continua a dare, per l’intercessione della nostra cara Mamma Maria Lucia che si è presa su di Se tutti i nostri peccati, fino a consumarsi tutta per noi peccatori.
Grazie Padre nostro! ci hai dato la possibilità di ritornare da Te!
Dacci la forza di bruciare il nostro passato e tutti i peccati fatti da noi alla Tua Santa Presenza.
Corriamo in Braccio alla Luce e col sorriso sulle labbra diciamo:
“benvenuto 11 Marzo, con la Sua Santa Parola ci ha portato nelle Braccia della Preghiera che Dio alimenta nel Cuore di Mamma!”
Corriamo a sentire tutti uniti la Santa Parola di Dio.
Grazie Padre! grazie Mamma Maria Lucia, Siete sempre racchiusi nel mio cuore.
Un saluto a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa, Dimora di Dio.
Fabbri Giuseppina di Chiaravalle (Ancona).
———————————————
Mamma Lucia, Stella del Gargano, Rosa del Paradiso, nel giorno dell’Annuncio di Dio, l’11 Marzo, guida tutti noi ad unirci in comunione dentro un Cuore di Pace. Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle della Dimora di Dio. Pasquale Fratangelo di Campobasso.
———————————————
Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo, si avvicina la ricorrenza dell’ultima Apparizione della nostra Mamma Celeste, l’11 Marzo del 70 a Sesto San Giovanni (Milano) alle ore 10 e 20, giorno di Gloria, Maria annunciava al mondo intero la Buona Novella, supplicando tutti di ricorre alla Luce che cammina in mezzo a noi. Maria ha lasciato il Suo trono Celeste ed è scesa sulla terra in mezzo a noi, con il Nome di Lucia per portare Luce nei cuori di tutta l’umanità. E’ venuta per abbracciare tutti i Suoi figli e condurli nella strada del Signore. Sono 48 anni che la nostra MAMMA prepara i figli all’incontro con il Padre che ormai è alle porte. Grazie Padre, Grazie MAMMA che ancora una volta ci aprite i Santi Cancelli della Dimora di Dio per entrare nelle vostre Sante Braccia.Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, dalla vostra figlia Antonietta Merola di Cannalonga (Vallo della Lucania).
———————————————
Grazie Mamma che anche quest’anno ci apri le Tue Sante Braccia in questo giorno di infinita Misericordia, 11 Marzo Gloria di Dio su tutta la terra, dove la nostra Mamma Celeste si è fatta Donna per salvare l’umanità, è venuta col Nome di Lucia per raccogliere tutti i figli e portarli alla salvezza, all’incontro con il Padre, fratelli e sorelle di tutto il mondo, uniamoci tutti in una Catena d’Amore e di preghiera per un grande Pentimento per arrivare tutti al Cuore Immacolato della nostra MAMMA e di nostro Padre. Un abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, Anna di Alfano (Salerno).
———————————————
Gloria a Dio, che ci ha donato La Sua Sposa Diletta. Gloria a MAMMA MARIA LUCIA! Fonte di Grazie zampillante. Gloria al’11 Marzo, la Buona Novella che risplende in tutti gli angoli della terra! Tutto il Cielo abbracciava la terra. MARIA la Regina del Cielo, È scesa in mezzo a noi con il Nome di Lucia, per riunire tutti i figli Suoi e ricondurci a Dio Nostro Padre, il Santo Creatore. Fratelli e sorelle di tutta la terra intera, crediamo alla venuta di MAMMA Maria Lucia e saremo dissetati alla Sua Fonte di Amore e Bene infinito che Ci salverà. AUGURI MAMMINA DEL PARADISO! AUGURI AL NOSTRO PADRE : L’ETERNO DIO! Un affettuoso saluto ai nostri fratelli e sorelle di Santità della Dimora Di Dio. I Tuoi figli Antonio Cogotti e Pina MOCCI di Ussana (Cagliari).
———————————————
11 Marzo del ’70…l’ultima Apparizione di Maria, Regina del Cielo…a Sesto San Giovanni…Giorno di Gloria di Dio…che nel ’48 Anniversario…annuncia la Lieta Novella…Mamma…” Maria Lucia” scesa dal Cielo…vissuta sulla terra…in mezzo a noi figli ..indegni e peccatori…per insegnarci ad Amare Infinitamente Dio…Nostro Unico Padre…Ci ha insegnato l’Amore…il Perdono…la Carità…l’Umilta’…la Perseveranza…ci ha nutriti con la Parola di Dio…ci ha preso per mano…e ci ha abbracciato tutti…col Suo Santo Cuore Immacolato…proteggendoci tutti…sotto il Suo Manto Stellato…Tanto dolore abbiamo dato a Dio e Mamma…ma Loro…Amandoci Infinitamente…ci donano la Grazia…ancora una volta…di essere partecipi e presenti…col cuore traboccante di Amore…al Giorno della Gloria di Dio: ” Mamma”..Fratelli e sorelle di tutto il mondo…rendiamo grazie…a Dio Padre e Dio Madre…per il dono della vita…e per tutte le Grazie e Miracoli…che dispensano a piene Mani…Mamma…la Donna Vestita di Sole…che nulla vuole…se non un granello della nostra Fede…Mamma…Viva e Presente sempre più in mezzo a noi…Facciamo quella Catena d’Amore…che Mamma ci ha insegnato…Il mondo è alla deriva…se ne va…sotto il peso dei nostri peccati…preghiamo…e restiamo uniti…nei Santi Insegnamenti di Dio e Mamma. Un caro abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Santità…che con Amore…portano avanti la Dimora di Dio con tutti i Santi Insegnamenti della Mamma…Casa Santa. Pace a tutti. Tenace Costanza di Sannicandro Garganico (Foggia).
———————————————
Pace sia a tutti i popoli della terra.
L’11 Marzo, Dio rinnova il Grande Annuncio della “Buona Novella” dell’Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni, per la 48 esima volta.
Auguri Mamma dai figli della Sardegna!
Che grande dono ci Ha fatto Dio, mandando sulla terra la Sua dolce Sposa, per far splendere la Sua Luce su tutta l’umanità e portarci alla salvezza! Noi Ti ringraziamo e accogliamo con piacere e onore il Tuo invito a partecipare alla Festa dell’11 Marzo, dove si può ascoltare la “Parola Viva” che scende diretta dal Cielo e pregare, lodare Dio Padre e Dio Madre; che sia davvero bella, per GlorificarTi come meriti.
Noi Ti ringraziamo per le continue Grazie che elargisci su di noi, nella nostra indegnità. Ti vogliamo bene Mamma, Fà che i Tuoi figli si possano rispecchiare su di Te! Abbracci e ringraziamenti ai fratelli e sorelle del “Giardino del Signore”, dai figli della Sardegna del gruppo di preghiera di Sassari.
———————————————
Con grande gioia celebriamo la ricorrenza del 48 mo anniversario della Terza ed Ultima Apparizione della Madonnina, avvenuta a Sesto San Giovanni (Milano), l’11 Marzo 1970. La Madonnina in questa Sua terza ed Ultima Apparizione, supplicava a tutta l’umanità di ricorrere alla Luce che camminava in mezzo a noi, dove Dio aveva deposto nelle Sue Sante Mani la Fondazione di.tutte le Grazie, l’ultima Ancora di Salvezza per tutta l’umanità: “Mamma Lucia”. La Buona Novella è la Splendida Promessa di.Fatima, La Madonnina, non più solo semplice e comoda statua, non parlante, come quella collocata sulla guglia del duomo milanese, o quelle bellissime che troviamo in ogni angolo della terra, è scesa in tutto il Suo Splendore dal Cielo, lasciando il Suo Trono Celeste, si è fatta Donna per camminare in mezzo ai figli e si è fatta chiamare Luce, per portare Luce Divina in un mondo distratto e abbagliato da falsi miti e un progresso sfrenato. Anche in questa Sua terza ed Ultima Apparizione, la Madonnina ha scelto, come a Lourdes e Fatima, un agglomerato dell’interland milanese popolato da operai, gente umile per manifestarsi. Apparsa a 6 donne riunite in preghiera, rimaste incantate di fronte a Tanta Bellezza, la Madonnina presentava al mondo intero la Gloria di Dio: ” Mamma Lucia” (Lei Stessa in mezzo a noi). La Donna Vestita di Luce che tutte le mattine, Avvolta nella Sua Protettrice Santa Mantella, usciva di casa per portare il Suo Santo Conforto, il Suo Amore Infinito, la Sua Santa Carità e tutte i Doni del Cielo, ai bisognosi nell’Anima e nel corpo. Mamma Maria Lucia, Umile tra gli umili, ha portato avanti e continua ininterrottamente a portare avanti, con Grandissimo Amore e Dolcezza Incomparabile, il Disegno di Dio per la Salvezza di tutti i figli di tutta l’umanità. I primi pellegrini in cerca di Grazie e Miracoli hanno bussato alla porta della Sua Abitazione di Sesto San Giovanni, per poi continuare ininterrottamente numerosissimi a cercarLa nei luoghi del Gargano, dove la Mamma ha poi continuato a ricevere nella Casetta delle Grazie. Beati noi che abbiamo avuto la fortuna di essere stati abbracciati da Lei, Maria, scesa dal Cielo sulla terra per camminare in mezzo ai figli dell’umanità da Lei Concepiti. Milioni e milioni di pellegrini ricevuti e stretti al Suo Immacolato Cuore, donando Grazie e Miracoli strappati al Padre Creatore per Amore dei figli. La Voce Dolcissima, piena di Ardore d’Amore di Dio, della Mamma Celeste, ha travalicato e continua a travalicare il Luogo Santo della Dimora di Dio, ed è così Potente che tutto il mondo, se avesse voluto ascoltare o se ascoltasse, non ci sarebbe più il male sulla terra. Ci ha accolto e preparato nella Verita’ per quanto sarebbe purtroppo accaduto, se l’umanita’ non avesse fatto un Vero Pentimento. Ma i cuori dei figli dell’umanità, sono duri, abbiamo superato tutti i limiti possibili e adesso per i nostri peccati ci troviamo a questo doloroso punto, di un mondo che se ne va.
Forse ancora qualcuno si vuole illudere di poter andare avanti senza rendere grazie a Dio Madre e Dio Padre? Praticamente come se ci trovassimo in una grande nave impazzita in balia ad un oceano tempestosissimo e pericolosissimo, senza gli Unici Veri Supercomandanti di questa nave, cioe’ Dio Padre e Dio Madre, solo Loro possono guidare questa nave e trarla in salvo, perché solo a Loro
stanno veramente a Cuore tutti i passeggeri. La Mamma Celeste Instancabile, nonostante tutto, cerca ancora tutti i Suoi figli dovunque sulla terra e ci vuole salvare tutti. Lei Sola è la Immacolata Concipazione, e il Signor Padre Dio, Unico Creatore. Affidiamoci a Loro, Unico Bene Prezioso e troveremo Pace, Amore e Salvezza. Festeggiate tutti insieme a noi questa Santa Ricorrenza. Pace a tutti. Gruppo di preghiera del Lazio e Abruzzo.
———————————————
Cara Mamma Luce, immensi auguri per questo Gloriosissimo giorno, 48 anni di Annuncio della Buona Novella, l’Ultima e Splendida Apparizione della Madonnina a Sesto San Giovanni (Milano). Anni trascorsi pieni di Luce, di Grazie e Miracoli e di continuo Tuo Pronto Soccorso, a cui siamo arrivati tutti solo ed esclusivamente per i Tuoi Santi Meriti. Grazie per avermi guidato in tutti questi anni con Amore Infinito e Dolcezza Ineguagliabile. Mi Sei sempre Vicina, mi offri sempre anche inaspettatamente e costantemente la Tua Santa Protezione. Non so come avrei fatto tutti questi anni se non Ti avessi conosciuTa. Centinaia di volte sono stata ricevuta ed abbracciata Amorevolmente nella Caserta delle Grazie, momenti indimenticabili, vissuti e goduti a pieno. Tu comunque continui a riceverci ed abbracciarci in ogni momento, essendo più che mai Viva nello Spirito, contemporaneamente Presente in ogni luogo, vicinissima a me e a quanti Ti invocano nelle necessità quotidiane. Quanta Santa Pazienza e quanto Amore. Grazie e auguri immensi, Giuseppina Alletto di Roma. 💖💖💖💖💖💖💖💖💖💚💚💚💚💚💚💚💚💚💗💗💗💗💗💗💗💚💛💛💛💛💛💛💛💛💜💜💜💜💜💜💜💜💜🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌷🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌹🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌸🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌼🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌾🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌺🌞🌚🌈⛅
———————————————
Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il mondo intero, sono Anna Gubello di Specchia (Lecce), per la Gloria di Dio, il giorno 11-03-2018 è la ricorrenza dell’Apparizione a Sesto San Giovanni (Milano). Alle ore 10.20 del 1970, La Luce di Dio copriva il mondo intero, lodiamo e glorifichiamo insieme, il nostro caro Padre Celeste e la nostra cara Mamma, la Stella che brilla sul Gargano. Vi ringrazio che ci accogliete nelle Vostre Sante Braccia e ci stringete nel Vostro dolcissimo Cuore, donateci la Vostra Santa luce. Tutti insieme, mano nella mano, alziamo gli occhi al Cielo pieni d’Amore, dove Tu, Mammina Cara, Dimori nella Gloria Celeste in Cielo, ma che non ci hai MAI LASCIATO e continui a Dimorare nella Tua Gloria Celeste sulla terra: CASA SANTA, DIMORA DI DIO. Il legame che unisce i Tuoi figli a Te, è qualcosa che non si può spiegare, è un contatto Anima e Anima, basta provarlo una sola volta per rendersi conto che non c’è niente di più Grande. E’ un legame cosi forte che, nonostante le difficoltà della vita quotidiana, non diminuisce mai, ma aumenta di giorno in giorno sempre di più. Con Pentimento, chiediamo perdono ed uniamoci tutti insieme a glorificare questo Santo giorno di festa in Cielo e in terra, la nostra Mamma Celeste ci è sempre accanto ed è Presente più che mai in mezzo a noi. Un grazie speciale va alle sorelle e fratelli di Santità della Dimora di Dio che pregano per l’intera umanità.
———————————————
Alla nostra Mamma Celeste, un forte abbraccio nel giorno dell’Apparizione dell’11 Marzo 1970, data dimenticata dall’umanità, tranne che da quei figli di Perseveranza e Fedeltà, i figli Tuoi della Luce, sparsi nel mondo.
La Terra non ha creduto, non ha accolto il messaggio di Salvezza di Maria che, quel giorno lontano, ha portato a tutta l’umanità. I cuori duri dei figli, i potenti della terra, hanno rinnegato il messaggio della Madonna, e dove siamo arrivati? Siamo distrutti, tristi, malati, l’uomo, nella sua impertinenza, si è fatto dio in terra e la Terra non lo sopporta più, rigetta tutto ciò che è stato creato dalla mano dell’uomo.
Dovevamo limitarci a scegliere la Via del Signore, dell’Unico Dio Creatore, che ha fatto scendere la Sua Gloria dal Cielo sulla terra, la Mamma, per salvarci e riportarci, Mano con mano, a Lui, sulla strada giusta e dritta. Invece, chi non l’ha ascoltaTa, chi L’ha umiliata e derisa, la Pupilla di Dio, di cui si è privato per ben 45 anni per salvare quanti più figli possibili. Milioni di persone che hanno avuto la Grazia di conoscere la Mamma, toccarLa e parlarLe, tutti hanno ricevuto Grazie e Miracoli nell’Anima e nel corpo, dove sono? solo pochi sono rimasti nella Fedeltà di Dio, tanti tanti sono i chiamati, ma pochi pochi sono gli eletti. Ma proprio noi siamo quelli che possiamo testimoniare la Sua immensa Bontà e Dolcezza, le innumerevoli Grazie che ha rubato al Cielo per salvare i nostri corpi e le nostre Anime, ha preso tutto di Se Stessa e lo ha dato a noi senza riserva alcuna, a noi che siamo figli peccatori e irriconoscenti; eppure tutte le nostre vite sono forgiate dalla Grazia e dalla Carità che la Mamma ci ha donato, chi apre il cuore e le orecchie al Signore, sente questo grande Amore, sente che i propri passi sono accompagnati, tra le mille difficoltà e sofferenze della Terra, sente di non essere mai solo: la Mamma è lì che cerca di farci forza ogni giorno della vita e il Signore è lì con Lei, Buono e Paziente fino all’ultimo, nella speranza che cambiamo ed entriamo in quel grande Pentimento da Loro tanto atteso.
Anche questo 11 Marzo ci aprite i Santi Cancelli di Casa Santa, grazie Padre mio della Tua Bontà, grazie Mammina mia della Tua Pietà e grazie dell’accoglienza che ci riservate nella Vostra Santa Dimora, che nessuno di noi è degno di calpestare.
I Tuoi figli di Novara, Patrizia, Debora, Aldo e famiglia.
———————————————
Pace fratelli e sorelle.
L’11 Marzo 1970 Maria, Regina del Cielo e della terra, ha lasciato il Suo Trono di Regina ed e’ scesa sulla terra col Nome di Lucia, per stare insieme ai Suoi figli sperduti a causa del peccato. Ha scolpito nelle nostre Anime, l’Amore verso il Padre nostro Creatore.
Grazie Mamma perche’ hai svuotato di Grazie il Paradiso per Amore dei Tuoi figli.
Grazie Mamma perche’ ci hai Ristorati nello Spirito, nell’Anima e nel corpo.
Grazie Mamma perche’ continui la Tua Opera di Salvezza delle nostre Anime.
Grazie Dio Padre, grazie Dio Madre, perche’ ancora una volta, nonostante la nostra indegnita’, ci abbracciate e ci accogliete nella Vostra Santa Dimora, sospesa tra Cielo e terra, l’Isola del Paradiso, nel Santissimo Giorno dell’11 Marzo,
Giorno di Gloria di Dio, Ristorati con la Parola Viva di Dio.
Un saluto ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa.
Rossella Vinci di Novara.
———————————————
Pace fratelli e sorelle.
In questo Santo Giorno, l’11 Marzo, in cui ricordiamo la terza ed ultima Apparizione di Maria Santissima a Sesto San Giovanni, diamo alla nostra Mamma Celeste un po’ di gioia, portandoLe il Fiore del Pentimento nelle mani. Doniamolo a Colei che tutta Si e’ consumata per la remissione dei nostri peccati.
Mamma cara, vestici della Tua Misericordia e donaci la salvezza dell’Anima.
Stringici forte al Tuo Santo Cuore, Rifugio di noi peccatori.
Grazie Mamma perche’ ancora una volta ci fai Dono, col Tuo Perdono, di arrivare in Casa Santa, la nostra Vera Casa, Dimora del Dio Vivente.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Santita’, sempre in preghiera per i dolori dell’umanita’.
Pasqualina Pizzi di Novara.
———————————————
11 MARZO 2018 ore 10:20, ORA DELLA GLORIA DI DIO , in cui lo SPIRITO DELLA NOSTRA MAMMA avvolge tutta la terra NELL’AMORE DEL PADRE, NELLA SUA IMMENSITA’, NELLA SUA ONNIPOTENZA, NELLA SUA REGALITA’, che ancora una volta Vuole incontrare i FIGLI SUOI per perdonarci, aiutarci, santificarci per la nostra SALVEZZA e il merito della VITA ETERNA !
ECCO, MAMMA ARRIVA, visita tutti gli afflitti, i poveri , gli ammalati, i senza tetto, gli sfrattati, i disoccupati, i carcerati, i drogati, i perseguitati, gli oppressi, i deboli, gli umiliati, gli indebitati, i disperati, i depressi, i maltrattati, gli abbandonati, i mortificati! MAMMA entra in tutte le case, in tutte le famiglie, in tutti i luoghi e paesi dove c’è la sofferenza, il dolore, le pene, le solitudini e le amarezze che il peccato ha portato nel mondo!
Fratelli e sorelle dell’umanità, apriamo i nostri cuori in quest’ORA SANTA, facciamo atto di pentimento, lodiamo DIO E LA SUA SPOSA DILETTA che Ci hanno tanto Amato e ancora Ci Amano, e aspettano soltanto che noi Li cerchiamo, Li invochiamo, per rinascere a Nuova Vita e vivere secondo lo Spirito e non più secondo la carne che ci ha smarriti, dispersi, allontanati
e fatti precipitare nel baratro di ogni tribolazione!
Mettiamoci tutti in preghiera, presenti e non presenti, al Cospetto di DIO!
MAMMA vieni a Ristorarci in ogni bisogno e necessità e chi vorrebbe, ma non può arrivare, in questa ORA SANTA, TI PREGO metti le ali al suo cuore e fallo volare nella DIMORA DEL SIGNORE, mettilo in prima fila e scrivici sopra a caratteri d’oro ogni PAROLA DI NOSTRO SIGNORE!
ALLELUJA!
in tutto il mondo! Ilde Ciarlante da Isernia (Campobasso).
———————————————
11 Marzo 2018, Appare Maria al mondo intero, Colomba tutta Pura scesa dal Cielo per Allattare i Suoi figli, Eredi dello Spirito Santo. Un Cammino di 48 anni insieme a Te, Mamma Maria Lucia, Madre di Dio, ci hai messo a conoscenza del Cammino interiore del Santo Creato di Dio, Pace e Grazia dell’Anima. Sei scesa sulla terra con il Corpo di Lucia Bambina per Convertire tutti i cuori degli uomini, dell’umanità intera. In un mondo avverso, crudele, di violenze e di solo il male, i Tuoi Santi Insegnamenti squarciano le tenebre del buio del peccato e da Buon Pastora, custodisci le Tue pecore del Tuo Immenso Amore, Immacolata Maria Lucia, da tutti i figli di Ischia, Caserta e Avellino, Antonietta di Ischia.
———————————————
L’11 di Marzo 2018, data della ricorrenza dell’Apparizione della Madonnina a Sesto San Giovanni; tutta la Creazione sussulta di gioia, gli Angeli e i Santi, cantano le Tue lodi e inneggiano il Tuo Nome Mamma Luce, i Tuoi figli, che hai donato loro l’Amore di Mamma Celestiale, che gli hai donato Grazie e Miracoli per il corpo e per lo Spirito, proni ai Tuoi Santi Piedi, chiedono perdono per le loro debolezze, e ringraziano per tutto l’Amore ricevuto.
I Tuoi figli che Ti hanno riconosciuTa, non guardano l’incredulità dei potenti del mondo, Sei per noi guida sicura, faro splendente, bussola verso il Mondo Nuovo privo di peccato, dove potremo contemplare per l’eternità la Tua Gloria .
Mamma Lucia; solo Tu che mi hai Concepito puoi sapere quanto Ti amo; Ti stringo fortemente al mio cuore,Tua figlia Melina Raffa di Novara.
———————————————
11 Marzo 2018, un altro anno si è aggiunto agli altri 47 già passati, un altro anno strappato a Madre Terra dalle suppliche del Padre e della Mamma che con gli Occhi pieni di lacrime vanno ancora cercando un figlio, e un altro ancora che si possa salvare.
Corriamo fratelli e sorelle nella Dimora di Dio tra le Braccia del Padre e della Mamma, non sfidiamo ancora la sorte, la strada Giusta è solo questa.
Un abbraccio a tutti fratelli e sorelle di Casa Santa e del mondo intero da Sabbatini Gabriele e famiglia di Treia (Macerata).
———————————————
Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità …Gloria a Dio…Oggi grande giorno, il 48 esimo Anniversario dell’ Apparizione di Sesto San Giovanni (Mi)…🌟11🌟marzo🌟 del 🌟70🌟ore 10.20..la Buona Novella, grazie PADRE, grazie MAMMA che Ci Avete portato la Luce, la Pace, le Grazie e i Miracoli, sempre se abbiamo un briciolino di Fede. Abbiamo conosciuTa la Luce di DIO, la Grandezza della Mamma…grazie PADRE nostro e grazie Maria Lucia, la piccola Bambina tanta cara al Cuore di DIO. Questo è un grande giorno di festa in Cielo e in terra …Grazie ❤ Padre ❤ GRAZIE ❤ Mamma ❤ da Vostro figlio Pupio Nicola da Montalbano Jonico, pace…
———————————————
Auguri, Mamma Lucia! Oggi, 11 Marzo 2018, anniversario della venuta di Maria Santissima sulla terra, festa grande in Cielo e in terra e pace a tutti i fratelli che servono Dio Padre. Giorno di Luce e Pace per tutti coloro che hanno conosciuto Mamma Lucia. Tutti hanno ricevuto Grazia e Luce allo Spirito. Basta avere Fede che Tu Mamma Sei sempre vicino a noi, Sei Pace e conforto a tutte le sofferenze che ci sono sulla terra. Per ogni fiore fiorito che c’è sulla terra, ancora: Auguri, Mamma Lucia! Tua figlia, Elena Cobellis di Vallo della Lucania (Salerno).
———————————————
Oggi 11 Marzo 2018, i pellegrini hanno con gioia varcato i Santi Cancelli di Casa Santa, in punta di piedi, per rispettare il Santo Luogo di preghiera e di adorazione verso il Padre Dio, Creatore del Cielo e della terra, e Maria, Sua dilettissima Sposa, portatrice della Luce e della Parola del Signore agli uomini.
La Bibbia narra la grande visione del Profeta Ezechiele: dal Tempio sgorga un fiume che diffonde Vita e Santità lungo tutto il suo corso e sulle rive fa crescere alberi dotati di una fecondità meravigliosa.
Casa Santa è il Tempio da cui sgorga l’acqua, che zampilla, per offrire la Vita Eterna con la Preghiera e la Parola del Signore.
Dio Padre, che Ama tutti i Suoi figli, con l’Apparizione a Sesto San Giovanni di Maria l’11 Marzo del 1970, ci ha raccomandato la “Catena d’Amore” nella Preghiera, nel Perdono, nella Perseveranza, nelle Sante Opere e a riconoscere nel volto del nostro prossimo, il Volto di Suo Figlio Gesù.
Il Diario di Maria, Mamma Lucia, è per tutti la Fonte di Luce del Regno dei Cieli, che illumina il mondo terrestre e risveglia gli animi, assopiti dal vortice dei beni materiali, per ricondurli nel cammino della Fede Vera.
Fratelli e Sorelle, uniamoci ed ascoltiamo la voce del cuore, dove risiede il Soffio di Vita, che Dio Padre ci ha donato nel Crearci, e di Maria che ci ha “Concepiti”. Facciamo tesoro degli Insegnamenti ricevuti dalla nostra Amatissima Mamma Lucia, solo così potremo superare serenamente le difficoltà della vita terrena e gioire con Mamma delle bellezze eterne.
Gruppo di Preghiera di Arezzo.