Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, oggi 19 Marzo ricorre la FESTA del PAPA’.
Glorifichiamo, Lodiamo e Adoriamo il PADRE NOSTRO POTENTE e ONNIPOTENTE, CREATORE del CIELO e DELLA TERRA e di tutte le bellezze che ci circondano.
Ha Creato l’uomo a SUA STESSA IMMAGINE e SOMIGLIANZA, DIMORANDO in ognuno di noi.
Fratelli e Sorelle non attacchiamoci all’uomo della terra, a coloro che si fanno chiamare padre; UNO SOLO e il PADRE DELLA VITA! e di tutto il SANTO CREATO, SOLO LUI è AMORE e ci VUOLE TANTO BENE, mandandoci sulla terra LA SUA SPOSA MAMMA MARIA LUCIA, per SALVARCI dai perigli e condurci nelle SUE SANTE BRACCIA.
Fratelli e Sorelle ascoltiamo LA PAROLA VIVA, andiamo tutti nella SUA SANTA DIMORA che DIO ha PREPARATO per i figli di Buona Volontà, l’Unica VERA VERITA’, non parola di uomo, ma VERBO di DIO che si è FATTO CARNE ANCORA UNA VOLTA PER LA SALVEZZA DELL’UMANITA’.
Ci rendiamo conto che sulla terra non c’è più niente? Solo distruzione, odio, vendetta e malattie tutta causa dei nostri peccati.
Corriamo Verso NOSTRO DIO PADRE E DIO MADRE, insegniamo a tutte le piccole creature il valore Vero della vita, ( una Vita Nuova) di PREGHIERA, AMORE, PACE, GIOIA e BENE INFINITO verso un Mondo Nuovo, tutto fiorito di un candido splendore, insieme al NOSTRO VERO PADRE E VERA MADRE DELL’IMMENSITA’.
AUGURI PADRE NOSTRO per LA TUA SANTA BONTA’, PERDONACI.
Un Saluto a tutti i fratelli e sorelle di CASA SANTA che sono sempre in PREGHIERA per tutta L’umanità. Grazie al PADRE e alla MAMMA.
I Tuoi figli Piero e Rosaria Marfelli. di Giovinazzo.