Rosaria e Pietro Marfelli del gruppo di Preghiera di Molfetta e Giovinazzo

14 Marzo 2015 Gloria di DIO.
Noi figli ricordiamo con tristezza e dolore quel giorno; Quando il Nostro Signore Padre Potente e Onnipotente, si Riprese La Sua Madre, Figlia, Sposa e Regina del Cielo e della terra, MAMMA LUCIA, Riportandola nella Sua Gloria Celeste.
Da quel triste giorno sulla terra e calato il buio venendo a mancare la Luce Divina che Dio Padre ci Donò per Sua Santa Bontà, Rivelandola Quel Santo 11 Marzo 1970 con la terza ed Ultima Apparizione della Mamma. Per 45 anni tutta l’umanità è stata Avvolta dal Suo immenso Amore, Nutrendoci e Coprendoci di Pace, Grazie e Miracoli.
Oramai siamo alla fine del Santo Diario, tutto si sta compiendo, ( LE SANTE SCRITTURE: NON CI SARAI E SARANNO TANTO TRISTI I GIORNI E LE NOTTI CHE VERRANNO, LE CITTA’ SI SPACCHERANNO IN QUATTRO, LE MONTAGNE SI SFARINERANNO….. ANCHE I SASSI LA RIMPIANGERANNO, LE DOLCISSIME PAROLE DELLA MADONNA). Oh MAMMA! anche se adesso non Ti vediamo con il Corpo Tutto Santo che Ti Ha Contenuta, sappiamo che Sei Sempre Presente più che mai con la Tua Immacolata Anima e il Tuo Santissimo Spirito Santo, e siamo certi che un giorno Ti Rivedremo e non ci lasceremo più per tutta l’Eternità.
Noi figli ci abbandoniamo tra le Tue Sante Braccia e diciamo: mia colpa, mia colpa e mia grandissima colpa e supplichiamo col Santo Rosario per tutta l’umanità, implorando Pietà e Misericordia.
Siamo certi Dolcissimo Padre e Dolcissima Madre che distruggerete il male che sta distruggendo la terra e che invano vorrebbe cancellare nei cuori degli uomini L’Esistenza di DIO PADRE Potente e Onnipotente, Creatore e Padrone della Vita.
Lode e Gloria a DIO PADRE E DIO MADRE, SIA ADORATO E RINGRAZIATO ogni attimo della vita.
Un abbraccio ai Nostri Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di DIO che Pregano giorno e notte per tutta l’umanità.
Rosaria e Pietro del gruppo di Preghiera di Molfetta e Giovinazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *