19 Marzo Festa del Papà.
Auguri Padre Nostro Altissimo, Creatore del Cielo e della terra, che per Amore Ci Hai Creato a Tua Divina Immagine Avvolgendoci nella Tua Immensa e Santa Luce, ma noi per i nostri peccati l’abbiamo dispersa immergendoci nelle dissolutezze dei nostri voleri, allontanandoci dal Tuo Eterno Amore.
Padre Amorosissimo Ti imploriamo, Abbi Pietà e Misericordia, Perdona le nostre mancanze per non aver seguito la Tua Divina e Santa Legge d’Amore e Carità.
Ma Tu Padre Celeste Potente e Onnipotente, Sei Fonte di Purificazione, Ti Preghiamo, Lavaci con l’Acqua Zampillante di Vita Eterna, Liberaci da ogni dolore, Risana le nostre ferite e Salva dal male tutta l’umanità, in questi tempi bui solo la Tua Santa Mano può fermare questo abominio di odio e vendetta che si sta abbattendo sulla terra.
Ti Ringraziamo Padre, Ti Lodiamo, Ti Adoriamo e Ti Glorifichiamo, insieme alla nostra Mammina, ogni attimo della nostra vita.
Un forte Abbraccio ai nostri Cari Fratelli e Sorelle della Santa Dimora di Dio che abbracciano i dolori di tutta l’umanità.
Rosaria e Pietro del gruppo di Preghiera di Molfetta e Giovinazzo.