Mamma cara, oggi, 14 marzo 2020, sono cinque anni che il Padre Ti ha riportata nella Gloria Celeste, con il Palmo della Sua Santissima Mano, Dove Regni con Lui Più Bella di prima.
Il nostro cuore è triste, Mamma, perché non possiamo ammirare il Tuo Santissimo Volto: abbiamo gli occhi velati dal peccato, MA SEI VIVA E VERA IN MEZZO A NOI CON IL TUO SANTISSIMO SPIRITO, Dove, dall’alto dei Cieli, continui incessantemente a prenderTi cura di noi, col Tuo Amore Infinito.
Perdonaci Mamma per averTi consumata e spetalata per i nostri peccati.
O Rosà del Paradiso, non avevamo capito niente, mentre Tu, con Voce Accorata, ci imploravi di fare il pentimento e la remissione del peccato.
Ma noi siamo rimasti sordi al Richiamo dell’Amore. E così adesso raccogliamo il frutto di ciò che abbiamo seminato: tanto dolore. E questo per non aver creduto in Te, per non aver messo in pratica i Tuoi Santi Insegnamenti, per correre ai voleri della terra.
Perdonaci Padre. Non possiamo più chiederTi nulla perché Ti Sei privato della Regina del Cielo per donarla a noi, Tuoi figli peccatori.
Ma non abbiamo fatto tesoro di Questo Dono Immenso. E adesso che abbiamo capito Chi È Colei che hai mandato sulla terra, ci sentiamo smarriti, ma allo stesso tempo sicuri che Quel 14 marzo 2015, NON È STATO UN VERO DISTACCO, PERCHÉ IL SUO SANTISSIMO SPIRITO È SEMPRE IN MEZZO A NOI e ancora ci supplica di mettere in opera tutti i Suoi Santi Insegnamenti.
Mamma Cara, Ti supplichiamo di aver pietà di noi e di metterci sotto il Tuo Santo Mantello, perché siamo figli Tuoi, nell’attesa del Giorno in cui Ti rivedremo, insieme al Signore, e mai più ci lasceremo.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle, servi di Dio, di Casa Santa.
Rossella Vinci di Novara.