O Mamma del Cielo, Stella Fulgidissima del Santo Creato, a Te innalziamo la Gloria e la Lode, in Questo Santo Giorno di Maria Santissima Assunta in Cielo.
Mamma, è tanto Grande il Tuo Amore verso tutti i figli, i figli che si vogliono salvare e che hanno riconosciuto la Tua Santa Luce che Brilla nelle tenebre e i figli che brancolano nel buio e che non sono riconoscenti del Tuo Amore.
Ma Tu, tutti ci Ami, e nessun figlio Vuoi perdere, poiché siamo figli Tuoi.
E in questi ultimi tempi in cui il mondo se ne va, e “saranno tanto tristi i giorni e le notti che verranno” (Il Santo Diario di Mamma Lucia ha parlato), come la Mamma Chioccia, Ti preghiamo di metterci tutti sotto le Tue Sante Ali, al sicuro dalle tempeste, poiché Sei il Bene Infinito, l’Amore Supremo.
E Ti chiediamo di ritornare presto e nella Tua Santa Luce, dacci la Luce per comprendere che Tu Sei Maria Santissima, Incarnata in un Corpo Perfetto, Plasmato dalle Mani di Dio Padre Onnipotente , scesa sulla terra per condurre i figli nell’Ovile del Signore, e salvarli.
Tantissimi auguri, Mamma, con tutto il mio cuore, per Questo Santo Giorno Glorioso della Madonna Assunta in Cielo in Anima e Corpo.
Un abbraccio forte forte ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa, sempre in preghiera per tutti i dolori dell’umanità.
Rossella Vinci di Novara.