Mamma, sono trascorsi 7 anni da quando non Ti vediamo più nel Corpo Tutto Santo che Ti Ha Contenuta, ma il Tuo Spirito di Luce E’ sempre con noi, non ci lasci mai.
Era bello arrivare a Casa Santa, e ascoltare la Melodia della Tua Voce che ci esortava a fare un passo indietro, di non oltrepassare il muro che si presentava dinanzi, perché oltre, avremmo incontrato la morte.
Ma noi figli Tuoi di tutta l’umanità, coi nostri peccati, siamo rimasti sordi al Tuo Richiamo d’Amore…. Rosa del Paradiso, Ti abbiamo tutta Consumata e Spetalata, e prima che cadesse l’Ultimo Petalo, il Padre Ti Ha Riportata a Sé, nella Tua Gloria Celeste.
Perdonaci Mamma, per il dolore che Ti abbiamo dato; abbiamo sciupato i Tuoi Santissimi Petali d’Amore che ci Hanno Profumato del Tuo Candore.
E adesso l’umanità si ritrova come una macchina senza freni, che rotola giù dalla cima di una montagna, verso la distruzione.
Mamma, Ti preghiamo: vienici a raccogliere, Solo Tu ci Puoi Salvare, strappando al Padre nostro Addolorato, il Suo Santo Perdono per noi figli indegni e peccatori… Tu Sei il Bene Infinito, l’Amore Supremo… Siamo figli Tuoi…. Pietà Mamma! Pietà Padre nostro Creatore!
Un abbraccio a tutta Casa Santa, Dimora del Dio Vivente.
Un bacio forte forte a Te Amabilissimo Padre nostro, e a Te Mammina Cara.
Vostra figlia scellerata Rossella Vinci di Novara.