Rossella Vinci di Novara

Mamma, Tu Sei la Padrona della Conoscenza, Sei Spirito, Sei Onnipotente, conosci e scruti le nostre Anime, le nostre vite. Ti prendi cura di ognuno di noi ancor prima che noi Te lo chiediamo, nonostante la nostra indegnità…….
Sei il più grande, il più sublime Dono di Dio per l’umanità travagliata che vive senza alcun timore di Dio.
Eppure, Mamma da Dio Padre siamo stati Creati , da Te, Dio Madre , siamo stati Concepiti, e noi, di dura cervice, ci allontaniamo dal vostro Bene. Siamo attaccati alla terra, anche se siamo consapevoli di essere pellegrini e forestieri, perché abbiamo un ritorno.
Mamma disconosciamo questo grande Bene, Sei umiliata, derisa, Ti abbiamo martoriata con i nostri peccati, e Tu, in cambio ci hai donato tanto Amore, solo Amore.
Ci hai puliti, ci hai purificati, ci hai lavati e ci hai presentati al nostro Signore, e noi neanche ce ne rendiamo conto…….
Mamma, l’unica cosa che Ti aspetti da noi è il Pentimento, non i beni terreni che dobbiamo lasciare sulla Terra.
Aiutaci Tu, Mamma, a fare questo Pentimento vero e autentico che ci spalanca la Porta del Regno dei Cieli. Mettici tutti sotto il Tuo Manto Celeste attraverso la Tua Pietà e Misericordia, e noi, aggrappati a questo Manto, camminiamo insieme a Te verso le Braccia di Dio, ma soltanto con il Tuo Santo Aiuto, perché noi, piccoli piccoli nella Fede, e grandi nel peccato, da soli non ce la facciamo.
Mamma, Bene Infinito
Mamma, Amore Celestiale
Mamma premurosa verso i Tuoi figli , ci aggrappiamo al Tuo S.S. Cuore, perché Tu Sei il Faro e Porto Sicuro che ci porta dal Signore.
Un abbraccio ai fratelli e alle sorelle di Casa Santa.
Tua figlia Rossella Vinci di Novara.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *