Carissima e dolcissima Mamma dell’Amore, Santo Respiro, Luce e Voce di Dio Padre, Mamma non Ti saluto con L’Ave Maria perché Angelo non sono, mi hai accolta tra le Tue Braccia, io figlia indegna e peccatora, Tu Sei mia Madre, Regina del Santo Creato.
5/09/2020 : Giorno Immacolato e Splendente.
Regale Regina, Santissima Vergine Immacolata Concezione, Madre del Santo Respiro, in questo Santo e radioso giorno è mio dovere salutarTi così.
Buongiorno splendente Aurora Celestiale, Luce dell’umanità e dell’ universo, dolcezza e tenera Madre del Santo Creato, permettimi di:
RingraziarTi;
AmarTi;
AdorarTi e GlorificarTi con tutto il profondo Amore che mi donasti nel Crearmi.
È meraviglioso pensare, percepire che ogni battito del mio misero e povero cuore è il Tuo Santissimo Respiro di Vita, Madre mia e di tutta l’umanità.
Sgorga dai nostri piccoli cuori, alimentati dal Tuo Santo Respiro, il sorriso, la gioia, la pace, la dolcezza e la tenerezza per tutti. Questa Sei Tu Mamma di Gesù.
Con profondo pentimento ed umiltà, mi inchino e mi inginocchio ai Tuoi Santi Piedi a chiedere a Te Dio Padre e Dio Madre, e a tutta la Santa Corte Celeste, il Vostro Santo Perdono, Pietà e Misericordia, per me, per i cari e per tutta l’umanità intera, Mamma abbiamo tanto bisogno di Te.
In questi attimi di dolore, Covid 19 e tragedie continue, non ci lasci soli a combattere queste battaglie infernali, ma nel Silenzio ci avvolgi nel Tuo Santo Manto proteggendoci da ogni male.
Fratelli e sorelle del mondo intero non siamo soli, ma con Mamma e Gesù, rivolgiamoci a Lei non ci deluderà. Auguri dolcissimi Mamma.
Mamma Ti ringrazio perché Sei con noi ogni attimo della vita.
Grazie, grazie, e ancora Grazie.
Baci e abbracci affettuosi e sinceri e pieni d’Amore da me, dai miei cari, da tutti i bambini del mondo, dai giovani, dagli adulti e dai vecchi, da chi crede e da chi non crede, con l’augurio che ognuno di noi Ti diciamo: perdonami, abbi pietà, abbiamo bisogno di Te, solo di Te. Ci abbandoniamo tra le Tue Sante Braccia, Mamma Pensaci Tu, per tutti. Un caro affettuoso saluto e grazie di tutto, alla Divina Dimora di Dio. Un abbraccio fraterno ai fratelli e sorelle della Casa Santa.
Teresina Mereu.