Teresio Pastore e Barbara Di Lullo di Novara

PADRE,
PADRE della Vita, PADRE dell’Amore, PADRE della Pace……PADRE nostro, prostrati al Tuo dolcissimo Cuore, sempre Ti chiediamo perdono per tutte le mancanze, le debolezze, le cadute, le ricadute…… per tutti i nostri peccati che tanto Ti hanno fatto e Ti fanno soffrire.
Vorremmo regalarTi solo gioia, ma siamo fragili…… la tentazione è astuta……. e non sempre riusciamo a perseverare nei buoni propositi.
PADRE ci sentiamo tanto indegni…….. timorosi, per questo sempre ci rifugiamo nel dolcissimo Cuore di MAMMA e ricorriamo alle Sue Sante Preghiere e alla Sua Santa Intercessione per arrivare a Te e al Tuo Santo Perdono.
PADRE buono, quanto dolore in questo mondo che se ne va!…. ..che disastro abbiamo combinato per non aver ascoltato le Parole dell’Apparizione di Sesto San Giovanni e la Voce di MAMMA che sempre ce le ricordava, donandoci anche il Suo Santo Esempio!
PADRE, sappiamo che ogni momento è buono per ricominciare……per fare di più, e con il Tuo Santo Aiuto e quello di MAMMINA, ce la possiamo fare e……. finalmente…… correrti incontro, a braccia aperte, con il nostro Fiore del Pentimento fra le mani e gridarTi con gioia e amore : ” PADRE MIO ! ” e nel Tuo forte e tenero abbraccio sentirci dire : ” Figlio Mio…..Figlia Mia ! ”
A volte ci piace volare col pensiero in quel meraviglioso Nuovo Mondo che hai preparato per i Tuoi figli e immaginarTi al fianco di MAMMA Mano nella Mano, in una sola, con LEI e……con il Tuo Santo Sguardo e il Tuo Santo Sorriso combaciati con lo Sguardo e il Sorriso di MAMMA mentre TI sussurra : ” PADRE ecco i Tuoi Figli ! ” e TU e LEI insieme, a braccia spalancate, come il mare abbraccia la terra, abbracciare tutti i vostri figli… e sentire il calore del Vostro Abbraccio e del Vostro Cuore scendere nella nostra Anima con un’armonia di suoni melodiosi….. e immersi in un Cielo di mille colori, dove ogni colore è una sfumatura diversa dell’Amore e della Tenerezza, vivere per sempre con Voi, i cari e tutti i fratelli del mondo……….e tutti insieme gridarTi: ” PADRE-MADRE anche i Vostri figli Vi vogliono bene ! ”
Rendici degni, PADRE, di far diventare realtà questo bellissimo pensiero per non lasciarci mai, mai, mai!

I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *