Ricorrenza dell’Apparizione di Gesù.
Sempre LODE, GLORIA e GRAZIE a TE MAMMINA, AL TUO DOLCISSIMO CUORE E A QUELLO DEL PADRE CHE IN TE SI E’ INCARNATO E FATTO FIGLIO – GESU’ –
Grazie per aver condiviso con noi la nostra natura umana in tutto tranne che nel peccato.
Vi siete fatti piccoli come noi per abbracciarci, per insegnarci, con il Vostro Santo Esempio e la Vostra Santa Parola, la via del bene, quella via che ci porta alla salvezza…………al nuovo mondo……alla Gioia e alla Pace infinita ed eterna.
Per quel briciolo di fede, ci avete fatto toccare con mano la Vostra Potenza, la Vostra Onnipotenza, Onnipresenza, Sapienza…….e con l’Anima…..quella gioia infinita e quei tocchi di Paradiso che scaturiti dal Vostro sguardo come un lampo e senza una ragione , ci hanno infiammato il cuore accendendolo di ardore………ci hanno fatto volare……………ci hanno innamorato…………
Mammina, noi lo abbiamo provato con Te, ma leggendo il Santo Vangelo, si comprende che anche 2000 anni fa deve essere stato così anche per gli apostoli e le creature che seguivano Gesù.
Anche oggi, come allora per Gesù, quante umiliazioni, oltraggi, derisioni, pene e dolori per il Tuo Dolcissimo cuore ………..come la Vita di Gesù anche la Tua è stata, non solo insegnamento, ma esempio e SACRIFICIO D’AMORE.
Tu e Gesù Vi siete fatti carico dei nostri peccati……..
Vi siete immolati : Gesù sulla croce e Tu “ROSA DEL PARADISO ” per 45 anni, giorno per giorno, quando ci ricevevi ad uno ad uno, raccogliendo su di Te i nostri peccati e le nostre pene…………oltre a stare continuamente in riparazione per i peccati di tutta l’umanità fino a consumarTi completamente.
Avendo il Padre riposto nelle Tue Sante Mani la Fondazione delle Grazie (come annunciato alle 6 donne nell’Apparizione di Sesto S. Giovanni dell’11 marzo 1970 ) ci hai dispensato infinite Grazie e Miracoli, per il corpo, per l’Anima e lo Spirito………. per dimostrarci l’Amore infinito e l’Onnipotenza del Padre, quel Padre che ci hai insegnato ad Amare e a mettere al primo posto nella nostra vita……. .quel Padre , nostro Creatore, Fonte di Pace, Gioia e Vita Eterna……..Quel Padre Unico DIO e Trinità d’Amore !
Come 2000 anni fa non è stato riconosciuto Gesù quale Figlio di DIO, oggi non abbiamo riconosciuto Te : LA SUA MAMMA TORNATA NEL NOME DI LUCIA ” LA DONNA VESTITA DI SOLE ” VENUTA A PREPARARCI PER IL SUO RITORNO………….
Ma DIO è DIO e la Verità, dopo tanto buio, è destinata ad esplodere nella Luce………e tutti Ti riconosceranno ” MADRE “.
Quante volte ci hai detto ” il Signore è tornato prepariamoci ad accoglierLo con Pentimento, Conversione e Remissione.!…….il Signore vi guarda, va cercando quel briciolo di Fede per salvare i Suoi figli ! ”
Questo mondo se ne sta andando per i nostri peccati, per non aver creduto e messo in pratica la Parola dell’Apparizione di Sesto S. Giovanni che Tu Mammina ci hai ribadito per ben 45 anni .
Una Santa Parola non creduta e non ancora rivelata dai potenti…….ed ora ci domandiamo ” perchè tutto questo accade attorno a noi ?………..dov’è finito il Signore ? ”
Mammina, noi lo sappiamo, ce l’hai fatto toccare con mano.
Il Signore ( DIO PADRE – DIO MADRE ) è nel nostro cuore dove sempre bussa anche se Lo abbiamo murato .
Il Signore ( DIO PADRE – DIO MADRE ) è nella Sua Santa Dimora Fonte DEL NUOVO MONDO dove ancora ci aspetta per abbracciarci e ristorarci nel corpo, nell’Anima e nello Spirito …..sperando di trovare il Fiore del Pentimento nelle nostre mani per poterci salvare .
Mammina Dolcissima , sappiamo che alcuni fratelli e sorelle hanno ricevuto la grazia di vedere Gesù :
certi accanto a loro nei momenti più difficili , altri a Casa Santa e con alcuni ha anche parlato.
Quasi tutti hanno lasciato la loro testimonianza in questo sito : prendere atto di tanto amore e tanta grandezza fa sciogliere il cuore e ci fa sentire davvero piccoli e indegni !
E’ bello Mammina ricordare quando il 23 febbraio di 41 anni fa , mentre distribuivi ai figli il Santo Ristoro, ci fu un fratello, venuto per la prima volta , che vedendo un giovane vicino a Te , ( che intingeva il biscotto nel the ), domandò alla sua compagna chi fosse . Lei, stupita gli rispose che c’eri solo Tu Mammina, e al suo insistere chiese ad una Santa sorella di Casa Santa , la quale , anche lei confermò che non c’era nessun giovane vicino a Te , ma ………sicuramente illuminata dal Signore , gli chiese se avesse con sé una macchina fotografica e di scattare una foto.
In quella foto c’era proprio Gesù vicino a Te , e quella foto è esposta nella fototeca della Tua Santa Dimora dove tutti la possiamo vedere !
Mammina , ormai tutti ce ne rendiamo conto che questo mondo di pene e dolori se ne sta andando per i nostri peccati : abbiamo distrutto la perfezione dell’equilibrio della natura , non c’è più pace, amore, comprensione , rispetto , fratellanza…..
Sappiamo che Tu e il Padre ci volete salvare , tutto dipende da noi , dobbiamo solo avvicinarci : al Pentimento , alla Conversione , alla Remissione , alla semplicità, all’umiltà , alla fratellanza ………come il Signore ci vuole .
Vorremmo esortare tutti i fratelli del mondo a CORRERE nella Santa Dimora di DIO per assaporare la Pace, la Gioia, il Ristoro e il Santo Perdono che solo Lui ci può dare e chiedergli la Grazia di renderci degni di poter entrare e vivere per sempre in quel Nuovo e Meraviglioso Mondo fatto di Pace e d’Amore dove a regnare sarà proprio Lui quando si Manifesterà come un lampo da oriente ad occidente .
Sempre Lode, Gloria e Grazie, ed un abbraccio infinito a Tè e al PADRE – GESU’
Un bacione a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora , dai Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara .