Sempre Lode, Gloria e Grazie a Te Mammina Dolcissima e Santissima.
Santissimo il Tuo Immacolato Cuore, Cuore del Padre, dove sempre ci aspetta con il Fiore del Pentimento.
Santissime le Tue Sante Braccia che abbracciano l’intera umanità e dove ogni figlio si rifugia per trovare Pace, Ristoro e Riposo.
Santissimi i Tuoi Santi Occhi, che danno Luce alla nostra Anima e l’accarezzano con il Tuo Santo Sguardo per guidarci verso la Salvezza.
Santissimi i Tuoi Santi Piedi, Cammino di Amore e Santità per arrivare fra le Braccia del Padre.
Santissimo il Tuo Santo Manto, rifugio sicuro, che sempre ci riscalda e ci protegge.
Santissima la Tua Santa Parola, che Hai impresso nel nostro cuore, nutrimento inestimabile per la nostra Anima.
Santissimo il Tuo Santo Esempio dove attingere forza e saggezza soprattutto in questi momenti di tanto buio e incertezze.
Santissima la Tua Santa Intercessione che sempre intenerisce il Cuore del Padre e ci apre la strada per arrivare alla Sua Santa Misericordia e al Suo Santo Perdono.
Santissimo il Tuo Santo Conforto ……….forza e sollievo per ogni pena e dolore.
Santissimo il Tuo Santo Infinito Amore : Sacrificio d’Amore, Fiamma Ardente che ci purifica e ci conduce sulla Via della Salvezza.
Santissimo il Tuo Santo Ritorno in mezzo a noi nel Nome di Lucia e nell’Apparizione di Sesto S. Giovanni Hai portato a Conoscenza La Buona Novella per la salvezza dell’umanità, per farci Rinascere nel Signore preparandoci per il Suo Ritorno.
Madre Tenerissima, Tutta Vestita di Sole, Sei Tornata Quale la più Povera fra i poveri, la più Umile fra gli umili, proprio come Gesù 2000 anni fa, Quale Figlio del falegname, Nato in una stalla , al freddo e deposto in una mangiatoia………..ma chi Vi ha Riconosciuto ???
Eppure chi più di Voi poteva vestirsi di ogni ricchezza terrena?
Ma sia Tu che Gesù Siete Venuti per farci comprendere che NON sono le cose della terra
(che non ci bastano mai ), nè le passioni, nè le ambizioni a procurarci la felicità e la vita eterna
……..anzi………..ci Avete Insegnato che i frutti e i beni terreni devono servire solo per quel poco per il nutrimento ed il sostentamento del corpo, per poter essere così leggeri d’Anima per godere appieno le bellezze del Creato e tutte le sfumature dell’Amore, della Pace, della Gioia e quella Serenità di Anima e Spirito che ci permette di entrare nella Carità, nella Fratellanza, nelle Uguaglianze e nell’Ardente Preghiera. Amore, Pace, Gioia, Serenità, Santa Carità, Fratellanza, Uguaglianza e Ardente Preghiera che ci Hai Fatto assaporare, Mammina dolcissima, nella Tua Santa Dimora e quando mettiamo in pratica la Tua Santa Parola. Mammina Cara, Tu che Conosci la nostra fragilità, per darci forza, non solo ci Hai ricoperto di Grazie e Miracoli quanto le stelle del cielo, ma di quella Pace e di quei tocchi di Paradiso che inebriano l’Anima e che ci fanno comprendere i Veri Valori della Vita………e quanto i Beni Celestiali siano infinitamente più grandi di quelli terreni.
Mai come adesso, però, in un mondo che se ne va per i nostri peccati e dove non ci sono più certezze, ci rendiamo conto di quanto sarebbe impossibile vivere senza di Te e del Tuo Infinito, Santissimo e Tenerissimo Bene che è lo stesso Infinito Santissimo e Tenerissimo Bene del Padre.
Quante volte ci Hai detto ” chi prova l’Amore del Padre non può più farne a meno !!! ” ……si è proprio così !!! ……anche se le ricchezze, le vanità e le passioni ci coinvolgono……….di Te e del Signore non possiamo MAI fare a meno!!!
I Santi lo hanno compreso e per questo niente e nessuno li ha separati dal Signore. Hanno saputo lottare, vincere le tentazioni e perseverare fino alla fine. Certo è che anche Loro hanno avuto prove e momenti difficili ma aggrappandosi, Madre Tenerissima, alla Tua Santa Mano ed al Tuo Santo Aiuto ce l’hanno fatta!
Mammina, anche se siamo tanto indegni, anche noi Ti tendiamo la nostra mano sicuri di trovare la Tua: Aiutaci a Salvarci !!! Aiuta anche i nostri cari e tutti i fratelli del mondo!!! Donaci quella Forza e quella Fede che solo Tu ci puoi dare e rendici degni del Ritorno del Signore e di poter entrare in Quel Nuovo Mondo, che come Tu ci Hai detto, neanche con tutta la nostra fantasia possiamo immaginare quanto è bello e tutto pieno di Amore e di Gioia senza più dolori, tentazioni e morte.
Mammina Dolcissima, soprattutto in questi giorni, visitando il Campo Santo, ci rendiamo conto di quanto sia breve la vita terrena e dove e come finisce questo nostro corpo al quale diamo più attenzioni che non alla nostra Anima………che è La sola a sopravvivere e……… della quale dobbiamo rendere conto al Padre.
Quante volte ci Hai detto che ciò che conta per il Signore sono solo le Sante Opere…….e di come sono amare le penitenze!
Mammina Cara, per Tua Grazia sappiamo che le Anime dei nostri cari, nella ricorrenza di tutti i Santi tornano sulla terra e rimangono con noi fino al 6 gennaio ……..ci esorti ad accoglierLi con Amore e Preghiere!
Auguri Mammina e sempre Lode e Gloria a Te che Sei la Regina di tutti i Santi……..un abbraccio infinito al Tuo Dolcissimo Cuore, a Quello del Padre……a tutti i Santi…….. al Santo Protettore della nostra Città ……a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora che sempre pregano per l’umanità e vivono nel Tuo Santissimo Esempio.
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.