AUGURI MAMMINA DOLCISSIMA,
Auguri affinché, in questo Santo Giorno, 11 febbraio 2022, oltre a raccogliere lacrime, pene e dolori per tutto quanto sta accadendo a causa dei nostri peccati… Tu possa anche ricevere, dal cuore dei Tuoi figli, Quel Fiore del Pentimento e quel briciolo di Fede che Tu ed il Padre andate cercando per poterci salvare!
Mammina Cara, quanti anni sono trascorsi prima che venisse ufficialmente riconosciuta “l’Apparizione di Lourdes ” e quante umiliazioni, accuse e sofferenze per Bernadette, ma anche quante Grazie per chi ha creduto! Beato chi ha creduto le cose Giuste al momento Giusto. 11 Marzo 1970, con Questa Ultima Grande Apparizione, Sei Stata Rivelata, il Padre Ti ha Concesso di Stare in mezzo a noi con il Nome di Lucia, per prepararci per il Suo Ritorno.
Quante volte ci Hai ripetuto le Parole dell’Apparizione sollecitandoci a fare un passo indietro, una Catena d’Amore e avvisandoci che la corsa verso il progresso e i beni materiali ci avrebbero allontanato sempre di più dal Signore, generando autodistruzione e dolore e quante volte ci Hai elencato con la massima esattezza, tutto quanto sarebbe accaduto e continua ad accadere se non avessimo ascoltato i Tuoi Dolci Richiami.
Ormai, come sta scritto nel Santo Diario, per non averTi voluTa ascoltare e aver scelto la libertà di vivere lontano dalla Parola di DIO, ci siamo resi schiavi del peccato che ci rende sempre più dipendenti da tutto, non permettendoci di riconoscere e assaporare i veri valori della vita. Intanto tutto ci sta crollando addosso, proprio come annunciato alle sei donne testimone dell’Apparizione dell’11 Marzo del 1970 “ci ritroviamo come una macchina senza freni che precipita sempre più velocemente”…………e adesso chi può fermarla?
Quando ancora c’era tempo, mai ci siamo preoccupati di guardare cosa stavamo facendo… di azionare i freni!
Mammina Misericordiosa, ancora abbi pietà dei Tuoi figli, soprattutto quelli che non Ti Hanno Conosciuta. Tutti abbiamo bisogno della Tua Santa Luce, per comprendere che solo camminando sulla Santa Parola dell’Ultima Apparizione del 1970 e con l’ardore della Santa Preghiera, possiamo ricevere Forza, Fede, Pace, Serenità, Saggezza, il Pronto Soccorso della Grazia di DIO e soprattutto il Suo Santo Perdono, per poterci salvare e vivere con Lui in un Nuovo Mondo fatto di Gioia e Amore. Quel Mondo Nuovo dove riscoprire, come Tu ci Hai detto, il Bene nascosto nel cuore della famiglia e nel cuore dei bambini, che cercano la pace e le carezze di mamma e papà…….
Dove non ci saranno più guerre e separazioni, ma dove Tu, Mammina Tenerissima, potrai entrare e portare l’Unione della Sacra Famiglia insieme a Grazie, Amore e Sorriso di DIO. Dio nostro Padre che ci Ha Creato per stare insieme a Lui!
Mammina Dolcissima, fai che ogni istante della nostra vita possa essere un unico coro di lode e ringraziamento, per Te e per il Padre, per tutto quell’Infinito Amore che sempre ci Donate. Nelle Tue Sacre Mani affidiamo le nostre povere preghiere, i nostri cari, e tutti i fratelli del mondo. Sempre raggiungici con il Tuo Santo Conforto ed il Tuo Santo Divino Aiuto. Stringici forte a Te e non lasciarci MAI, MAI, MAI !!!
Un abbraccio infinito Al Tuo Dolcissimo Cuore, a Quello del Padre, a tutti i Santi Fratelli e Sorelline della Tua Santa Dimora che vivono sul Tuo Santo Esempio e sempre pregano per l’umanità.
I Tuoi figli, Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di preghiera di Novara.