Sempre Lode, Gloria e Grazie a Te Mammina Dolcissima, Assunta in Cielo, ma tornata sulla terra e Rivelata al modo intero l’11 Marzo 1970, nell’Apparizione di Sesto S. Giovanni, dove ci Hai portato l’Invito del Signore per la Salvezza di tutta l’umanità……….Sei Stata in mezzo a noi nel Nome di Lucia, per prepararci con la Tua Santa Parola ed il Tuo Santo Esempio, al ritorno del Signore.
Un Mistero davvero grandissimo !!!
Tu che ci conosci nel più profondo del cuore Sai benissimo che anche noi , inizialmente, siamo venuti da Te nella speranza di ricevere una Grazia , come ci era stato detto , ma, senza ben capire dove andavamo e Chi Tu Fossi !!
Il primo incontro è andato oltre ogni aspettativa perchè , al di là della Grazia ricevuta, in Quel Santo Luogo, per la prima volta abbiamo assaporato la Vera Pace , e al Tuo S. Cospetto, nella Casetta delle Grazie :……..quale Ristoro e quale commozione per la nostra povera Anima !!! è stato come vivere fuori dal mondo……..lontani da ogni problema………Attimi di Paradiso !!!
Da allora abbiamo iniziato con Te un cammino tutto Anima e Spirito……..un cammino che ha sempre avuto una sola meta : Le Braccia del Padre che ci aspetta con tutto il Suo Amore per farci entrare in Quel Meraviglioso Nuovo Mondo , che ha preparato insieme a Te, per tutti i figli di Buona Volontà dove ogni dolore scomparirà e si vivrà solo di Gioia , Pace , Amore.
Sono davvero tante le Grazie che abbiamo ricevuto per il corpo, l’Anima e lo Spirito……..per noi e per i nostri cari . E non si contano le infinite testimonianze che abbiamo ascoltato da chi si è rivolto a Te con un briciolo di Fede , quanti poi , i Miracoli sotto gli occhi di tutti, come la moltiplicazione del pani, della minestra , del latte, per sfamare migliaia di creature, ma prima, sempre Benedicendo e Ringraziando il Padre .
Grandissimo anche il Miracolo della fotografia che una creatura Ti ha scattato, mentre davi ad ogni figlio la tazzina con il tè ed il biscotto , ed accanto a Te, in quella foto , è rimasta l’immagine di Gesù .
Quella foto è stata esposta e tutti l’abbiamo vista.!
Mammina Cara , ci Hai sempre sollecitato all’Ardente Preghiera soprattutto per il fratello sconosciuto e per i bisognosi e ci hai fatto toccare con mano come la preghiera , fatta col cuore e lontana dal peccato, può muovere le montagne ………può fermare disastri …… può salvare o aiutare chi soffre .
Con la Tua S. Intercessione, con la Tua Supplica al Padre , e con la Tua Riparazione continua per i nostri peccati Hai veramente svuotato il Paradiso di Grazie !!!
Tutta Ti Sei Consumata per Amore dei figli!!
Per quel briciolo di Fede, non solo ci concedevi le Grazie quando venivamo a chiederteLe , ma , ci invitavi a chiamarTi nel momento del bisogno anche dalle nostre case , raggiungendoci in qualsiasi punto della terra con il Pronto Soccorso della Grazia di Dio e facendoci così comprendere l’Onnipotenza, l’Onnipresenza e l’Amore infinito Tuo e del Padre.
Mai ci hai detto ” Io sono…..” ma il Signore ce lo Ha fatto comprendere in mille modi e chiunque, si rivolge al Padre , chiedendoglieLo con Amore, potrà comprendere chi Tu Veramente Sei .
Quante volte ci hai invitato a camminare sulla Santa Parola dell’Apparizione ! Mai abbiamo fatto quel passo indietro e quella Catena d’Amore che il Padre ci Ha chiesto ! ci siamo incatenati al progresso diventandone schiavi……ai beni e ai piaceri materiali che non ci bastano mai e che hanno tolto nel nostro cuore lo spazio per le bellezze Celestiali : per i veri valori della vita……per l’Amore …..per la Carità….per la Fratellanza….per le Uguaglianze……per il Santo Perdono…..come Tu ci Hai sempre Insegnato e dato Esempio !!
Camminando sui nostri voleri, ora , siamo costretti a vedere questo mondo che se ne va fra tante pene e dolori ( come annunciato alle 6 donne nell’Apparizione )
Sappiamo però , che abbiamo ancora una Via di Salvezza e Vorresti che tutti i Tuoi figli la percorressero perche ci Vuoi vedere tutti salvi !!!
Questa Via è la Via del Pentimento, della Conversione e della Remissione :……staccandoci dalle vanità e dal superfluo , aiutando i fratelli nel bisogno…… aprendoci all’Amore , alla Carità Cristiana, all’Ardente Preghiera……..chiedendo perdono al Padre e mettendoLo al primo posto nella nostra vita : si ! questa è la Chiave della Salvezza che Tu ci Hai dato !!!
Quante volte ci hai ripetuto ” Il Signore è tornato , per chi crede e per chi non crede……prepariamoci ad accoglierLo ! ….deve solo manifestarsi come un lampo da oriente ad occidente ….ancora sta guardando nei nostri cuori per trovare quel briciolo di Fede ed il Fiore del Pentimento per Poterci Salvare e aprirci le porte del Nuovo Mondo !! ”
Mammina dolcissima, che pur tornata nella Tua Gloria, Sei sempre in mezzo a noi con il Tuo Santissimo Spirito Santo e ci Doni Grazia Forza e Conforto…… sempre stringi la nostra mano , guidaci sulla Parola del Signore e con la Tua S. Luce illumina la nostra Anima per comprendere la Verità …… infondi nel nostro cuore Pace , Amore, Carità , Bontà e Pentimento per essere degni del Vostro Santo Perdono e poter vivere con Voi per tutta l’Eternità !!
Mammina Santissima, in questo Santo giorno, ed in ogni giorno della nostra vita , sentiamo forte il desiderio di testimoniare ai nostri fratelli del mondo la Grazia infinita che il Padre ci Ha Concesso nell’Averti potuta Conoscere e averci fatto toccare con mano tanto Amore e tanta Divina Grandezza……e sollecitarli a ricorrere con Amore al Tuo S. Aiuto !!!
Ti supplichiamo di tenerci per sempre stretti al Tuo Dolcissimo Cuore e di non lasciarci MAI MAI MAI.
Insieme al Tuo Santo Sguardo concedici la Tua Santa Benedizione .
Un grazie ed un abbraccio infinito a Te , al Padre e a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora che vivono sul Tuo Santo Esempio e sempre pregano per l’umanità .
I Tuoi figli Teresio Pastore e Barbara Di Lullo del gruppo di pregiera di Novara.