Testimonianza di Franchino Sicignano di Scafati (Salerno)

Mi chiamo Franchino, vado da Mamma Lucia dal 1985, lì ho trovato tutto l’Amore di Dio che un uomo tanto cerca e non trova mai.Nell’anno 2005 fui ricevuto da Mamma Lucia nella Casetta delle Grazie, come altre volte baciandomi forte tenendo il mio capo sotto il Suo mento e parlandomi dell’Amore di Gesù; alla fine Le ho chiesto la Grazia per la creatura, ora sposata, che il Signore mi ha dato da custodire, che non aveva figli e desiderava tanto averne.
Mamma mi rispose con queste Parole: “Quando vai a casa dì alla sposa che Mamma le manda un abbraccio, un bacio e a quel fatto ci pensa Mamma”. A queste parole sono rimasto pieno di gioia e tornato a casa ho riferito tutto ciò che Mamma mi aveva detto. Passarono tre anni, io ero sempre fiducioso nella Mamma, ma la situazione era sempre la stessa e quando fui ricevuto un’altra volta, decisi di chiedere di nuovo la Grazia, ma Mamma cambiando discorso mi parla di Amare Gesù, che gli alberi di ulivo non davano tanta resa per quanto serviva per tutto il mondo, ed altre cose, ma nulla mi disse sulla Grazia chiesta.
Passarono altri quattro anni, io ero sempre attaccato al Manto di Mamma, ma non per la Grazia chiesta, ma per l’Amore che mi dava e per il Profumo che sentivo quando mi parlava di Gesù.
Dopo due anni fui ricevuto ancora una volta, e richiesi la Grazia per la mia creatura; questa volta la Mamma, decisa mi disse : “tu non devi interessarti di tante cose” e prese una caramella, la scartò, la mise nella mia bocca e mi disse:”adesso vai”.
Ero sempre legato a Mamma e ogni settimana ero nelle Sue braccia per sentirmi sollevato verso il Cielo per tutto l’Amore che mi dava. Una notte la Mamma mi venne in sogno abbracciandomi e baciandomi fortemente, come Mamma ci dice, -vi devo nutrire come i piccioni nutrono i lori figli, becco a becco nell’Amore di Mamma-. Mi chiese: “cosa vuoi da Mamma?”, io gli risposi:” Mamma devi dare un figlio alla mia creatura che tanto lo desidera”. La Mamma mi rispose: “e tu come lo chiedi a Gesù?”, e io dissi:” Gesù per intercessione di Mamma Lucia dai un figlio alla mia creatura”,
la Mamma con un sorriso, e una gioia immensa mi abbracciò con un lungo bacio e nell’orecchio mi sussurrò: “per Natale”.
Sono passati dieci anni, ma subito dopo Natale ebbi la conferma che la mia creatura era in dolce attesa. La bambina ora ha 18 mesi, bella e con i capelli pieni di riccioli come la nostra Mamma Lucia. Ho imparato che quando si chiede una Grazia a Gesù bisogna essere perseveranti e sapere aspettare.
Vi voglio, ora parlare della Grandezza di Mamma e di un Grande Miracolo di cui sono testimone:
ero ricevuto, nella Casetta delle Grazie, da Mamma Lucia, e come sempre tanti abbracci e baci da sentirti sollevato fino al Cielo, e in quell’abbraccio mi disse : “figlio che vuoi da Mamma?”,
io le dissi :”vorrei essere Benedetto questo fazzoletto, per portarlo sempre con me”, la Mamma prese il fazzoletto, lo strinse fra le Sue Santi Mani, lo piegò con tanto Amore e mi disse:” ti ho messo una Grazia, quando la vuoi te la prendi”. Ho tenuto per molto tempo quel fazzoletto, gelosamente conservato, nel mio comodino.
Un giorno, mi chiamò una mia zia dicendomi che suo nipote era in ospedale in coma da tre giorni,
e mi chiese, se andavo da Mamma Lucia, di fare una Preghiera per lui. Subito il mio pensiero andò alla Grazia che Mamma aveva masso nel fazzoletto e presolo, mi recai con la mia compagna, all’ospedale. Insieme a tutti i familiari presenti ci siamo messi in Preghiera, invocando l’Aiuto di Gesù e di Mamma Lucia. Terminata la Preghiera, presi il fazzoletto Benedetto da Mamma Lucia e lo posi sotto il cuscino, senza farmi vedere da nessuno e andai via. Non erano passati che pochi minuti, il ragazzo si svegliò dal coma dicendo alla mamma di avere fame e in quel momento un profumo di rose invase tutta la stanza. Oggi il ragazzo è un uomo sposato con tre meravigliosi figli.
Grazie, Grazie alla Mamma, Grazie a Gesù.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *