Gloria a DIO e pace a tutti, siamo un piccolo gruppo della Sardegna in provincia di Cagliari e paesi d’intorni.
Vogliamo portare questa testimonianza a tutti quelli che ancora non conoscono la MAMMA, la Silenziosa del Gargano a molti sconosciuta ma a tutti presente nello Spirito di DIO PADRE. La nostra MAMMA ci ha insegnato la Preghiera da mettere nelle nostre case e a portare la Santa Parola di DIO, soprattutto dove manca , bussando a tutte le porte di tutta l’umanità, come il Buon Pastore, che mendica alle porte dei cuori di ogni figlio. Per noi è una Grazia ed è un Dono di DIO, poter Annunciare a tutti i fratelli e sorelle di tutti i ceti, di tutte le religioni, di tutti i colori, giovani, anziani e bambini, la venuta della Gloria di Dio, la Buona Novella, la nostra MAMMA.
La MAMMA c’insegna ad’abbracciare gli ammalati, gli anziani , i più deboli , come MAMMA fa con tutti noi ,e quando una creatura apre il suo cuore è ci chiede “chi è questa MAMMA e dove si trova?”, per noi è una gioia immensa, ed in quel momento siamo noi a ricevere l’amore di MAMMA ,ci sentiamo colmi e leggeri .
Fratelli e sorelle di tutti popoli, apriamo i nostri cuori e senza esitazioni , facciamo questo Grande Pentimento ! chiediamo perdono al nostro Signore , uniamoci tutti nell’Apostolato e nella preghiera di un grande pentimento nel santo perdono di MAMMA, come dice il Signore :”l’unione fa la forza”, dunque è arrivato il momento di dare qualcosina anche noi, per tutto quello che gratuitamente abbiamo ricevuto dalla MAMMA , dare tutto e subito con l’amore che MAMMA ci ha dato.
Tutto questo insegnamento è “MAMMA”, grazie PADRE BUONO che ci hai donato la MAMMA!!!
LODE E GLORIA AL NOSTRO CREATORE.