Pace a tutti voi fratelli e sorelle di tutto il mondo, il gruppo di preghiera di Campobasso vuole testimoniare l’immensa Grazia che ha ricevuto tutto il Molise, oggi 16 gennaio 2016 alle ore 19:55 quando ha tremato la terra.
Grazie Mamma che per la Tua Santa Intercessione al Padre Misericordioso, aveTe steso la Vostra Santa Mano per mantenere Madre Terra che oggi ci ha fatto sentire tutta la sua stanchezza per un’umanità tanto lontana dal Cuore di Dio!
Il Padre con la venuta di Maria ci aveva avvertiti nel S. Diario, ma l’uomo non crede e con il suo peccato sta facendo sì che ogni parola si avveri perché non ha creduto a Colei che è venuta!
Mamma, Dolcezza, Luce e salvezza per tutta l’umanita!
Grazie Mamma per il Tuo Santo ed Infinito Amore che, come un Mantello, copre i Suoi Figli e li protegge!
Il nostro cuore non riesce a trovare altre parole se non GRAZIE, GRAZIE Infinite!
Mi unisco a voi fratelli e sorelle del gruppo di preghiera di Campobasso
nel ringraziare la NOSTRA SANTISSIMA MAMMA che sta proteggendo col Suo Manto la nostra regione da scosse forti di terremoto che da diversi giorni sta interessando questa parte d’Italia molto sismica.
Speriamo che il SIGNORE continui ad aver Pietà di noi tutti attraverso un atto di pentimento e umiltà. MAMMA è GRANDE e non abbandona mai i Suoi figli! Col SUO NOME sempre sulla nostra bocca, ma soprattutto nei nostri cuori, perseveriamo nella nostra fedeltà e adorazione a COLEI che ci è stato dato di conoscere ed amare per Grazia Divina! Pace!
Ilde Ciarlante da Isernia.