Pace a tutti fratelli e sorelle di tutta l’umanità. Il Fiore del Paradiso, splende radioso, Vivo più Bello che mai, in cielo e in terra, nella Sua Santa Dimora e nei cuori dei figli di tutta l’Umanità.
Tutto si compie nei Disegni di Dio, per 45 anni la Sua Santa Luce ha illuminato il buio del mondo terrestre, prendendo su di se tutte le nostre miserie, Donando Nuova Vita in ogni cuore ed ogni Anima. Ora il buio e calato sulla terra, ed ognuno di noi deve portare su di se il proprio peso che, nella nostra durezza, avevamo caricato sulle spalle della Nostra Dolce Mamma consumandoLa totalmente per i nostri peccati e voleri di carne. Peso che la Mamma ha abbracciato con tutto il Suo Ardore per la Salvezza di ogni figlio. Per i duri di cuore che non hanno voluto riconoscere la Luce di Dio e la Sua Santa Voce e Gloria, perseguitandola in ogni modo infangando l’Opera di Dio, saranno tanto tristi i giorni e le notti che verranno, anche i sassi dei loro cuori la rimpiangeranno. Ma la Sua Santa Luce, che ha Irradiato in ogni angolo del mondo, tenendo le redini di un’ umanità allo sbaraglio, continua a splendere più radiosa che mai, nei figli di Buona Volontà e nella Sua Santa Dimora, Dimora di Dio, Faro che conduce al porto Sicuro del comune naufragio.
I Suoi Santi Insegnamenti Tuonano nel profondo dell’Anima accendendo un Fuoco d’Ardore, che Dona ancora più Vigore, Forza e Responsabilità, nel donarci a tutti voi fratelli del mondo, nel TESTIMONIARE la Sua Santa Gloria, l’Opera del Disegno di Dio che prepara i figli, all’incontro col Padre. Il Padre che viene a separare il Bene dal male e riportare il Suo popolo, da ogni angolo del mondo, nel Nuovo mondo già Creato, dove la Mamma ha preparato ogni cosa, ogni cuore ed ogni Anima: Amore e Carità, Costanza e Perseveranza, Fratellanza e Uguaglianza, Pace e Perdono.
Mamma Viva e Vera, Eterno Amore di Dio, Pastore e Guida di Dio, Luce e Gloria di Dio, Voce e Pupilla di Dio, Fiore e Profumo di Dio, Opera e Salvezza di Dio.
Su fratelli e sorelle gridiamo al mondo intero che Dono Immenso di Dio è sceso sulla terra, Lei Vestita di Sole, Spirito di Verità, Splende Viva e Radiosa nella Sua Santa Dimora e aspetta i figli di tutta l’umanità per riportarli al Cuore del Padre che è alle Porte.
Viva la Gloria di Dio che riposa nel Cuore del Padre, ma che è sempre Presente e Viva nella Sua Santa Dimora, nei cuori dei figli che La invocano con Amore, Lei che sempre ci ha soccorso e ci soccorre con il Suo Santo Spirito.
Pace e Amore di Mamma a tutte le Creature del mondo.