Pace a tutti fratelli e sorelle sono Angela De carne, abito a Valenzano e faccio parte del gruppo di preghiera di Brindisi.
Sono nata nel 1973 e vado da Mamma Lucia dal 1988; sono arrivata davanti al Santo Divino Cospetto di Mamma per motivi di salute.
In tutti questi anni di cammino insieme a Mamma ho capito che Dio Padre Onnipotente non L’ha mandata in questo mondo per guarire i nostri corpi, ma per svegliare le nostre coscienze assopite dal compromesso quotidiano, turbolento ed infedele, per dirci quanto il Signore ci Ama; ci segue con il Suo Santo sguardo di misericordia ed accoglie ogni nostra necessità o richiesta per farci comprendere che il nostro Padre Creatore è sempre vicino ai Suoi figli; siamo noi influenzati più dalla mente che dal cuore a seguire il mondo che sa darci solo qualche piccola fugace momentanea gioia, ma tante-tante amarezze, inquietudini e tribolazioni.
Oggi grazie a Mamma Lucia, sento che la mia Coscienza è vigile al richiamo del Creatore e questo mi da gioia e consolazione, perché comprendo quanto grande è stata la guarigione dell’Anima, che ritengo sia sicuramente più importante della testimonianza di una guarigione del corpo che sto per riportarvi; dalla Santa Parola di Mamma ho appreso che quando lo Spirito è sano anche il corpo diventa sano e tutto va a beneficio di una armonia che si vive, si tocca con mano, perché ti senti Amata, seguita nel corso della tua vita, anche nelle ore in cui le palpebre dei tuoi occhi si chiudono per dare riposo al corpo.
Sono nata con una malformazione mascellare; i medici mi avevano detto che dovevo sottopormi ad intervento chirurgico, una mia amica mi parlo’ di Mamma Lucia, delle Sue Grandezze, di tutte le Grazie che elargiva a chi a Lei si presentasse con un pizzico di Fede in Dio Creatore; mi lasciai convincere e quando fui ricevuta la prima volta, Mamma mi disse che si trattava di un problema medico e dovevo sottopormi ad intervento chirurgico; mi rassicuro’ dicendomi che mi sarebbe stata vicina, di pregare e stare serena.
Nel frattempo trovai lavoro come baby-sitter in una famiglia di medici; il marito era un professore in un reparto di rianimazione dell’ospedale di Brindisi.
Nel 1992 mi sono operata; eseguita l’operazione, mi dovevano portare in sala rianimazione; il professore che io conoscevo, per non farmi traumatizzare, mi fece allestire una stanza separata adiacente alla rianimazione.
Durante la notte, un medico (almeno io cosi’ pensavo), stette sempre accanto a me; mi prese per mano come un Angelo Custode e tutte le volte che lo chiamavo, mi guardava e mi diceva di stare serena, perché stavo respirando da sola e che al mattino prima di andare via, mi avrebbe staccato tutte le tubazioni destinate a supporto della ossigenazione naturale dei polmoni.
L’intervento andò benissimo; dopo tre mesi ritornai a Casa Santa e Mamma Lucia mi ricevette; io la ringraziai di cuore e Lei mi disse:” TI HO VISTA CHE ERI TRANQUILLA IN QUEL LETTINO”.
Dopo sei mesi, mi fu tolto l’apparecchio, fui ricevuta dal chirurgo che mi aveva operata e con in mano le mie lastre mi disse: “l’intervento è riuscito alla perfezione, di interventi di questo tipo ne avevo fatti parecchi, ma questo è riuscito in maniera perfetta”; io lo ringraziai e gli risposi che lo sapevo già.
Nella mia mente mi chiedevo chi era quel medico, che non ho mai più visto, che per tutta la notte mi aveva tenuta per mano; che rispondeva tecnicamente e amorevolmente alle mie domande e tutte le volte che aprivo gli occhi era li presente a darmi conforto; in quel momento non capivo, ma dopo con la mente serena mi sono detta: le promesse della nostra dolce Mamma non vengono mai eluse, mi aveva promesso che mi sarebbe stata vicina e cosi’ è stato, ha guidato le mani del chirurgo e ha dato conforto a me nel momento del bisogno.
Grazie Mamma, perché il Padre mi ha fatto la Grazia di conoscerTi, per me è stato come avere trovato la Perla Preziosa del Vangelo di Gesù, la cosa più bella che mi potesse capitare nella vita;Tu Sei la mia Perla, la custodirò con infinito Amore e mai nessuno me la potrà togliere; quando le creature si sentono Amate, sentono nel cuore il desiderio di ricambiare l’Amore nella maniera che gli è possibile; mi sforzerò con tutte le mie forze di Amare Dio Creatore, di essere Fedele Testimone e sono sicura di dare gioia a Te mia dolcissima Mamma Lucia
Ti abbraccio con infinito Amore e Gratitudine Tua figlia Angela.
Un abbraccio per tutti fratelli e sorelle di Casa Santa.