Testimonianza di Angela Mastinu di Bosa ( Sardegna)

Carissimi fratelli e sorelle, sono Angela Mastinu di Bosa ( Sardegna).
Con questo scritto, voglio dire a chi ha diffamato il Santo Nome di Mamma e della Associazione da Lei fondata, di ricordarsi che nell’ultimo giorno ne dovrà rendere conto al Padrone di tutti e di tutto!
Cosa offriremo a Dio quando apriremo il nostro fardello?
Vi dico che in Casa Santa nulla si compra e nulla si vende e le briciole, date liberamente e con amore da noi soci, sono soltanto per fare le “Sante Opere ” silenziose e realizzare i Santi Disegni di Dio!
La nostra cara Mamma, ci ha colmato di Grazie e Miracoli, me compresa, senza mai chiedere soldi o altri beni . La Mamma NON Si È arricchita di beni terreni, essendo già ricca di ” tesori celestiali” Lei Regina del Creato!
Grazie Signore che ci hai donato, La Silenziosa, lo Spirito di Verità, il Consolatore Perfetto che ci ha insegnato ad amarci fraternamente e a pregare, Supplicandoci di fare la Remissione dei peccati! Per 45 anni la Tua Voce e Gloria ha Camminato in mezzo a noi e il Suo Santo Spirito e la Sua Anima sono ancora qui Presente più di prima, nella Santa Dimora di Dio per Salvare, fino all’ultimo giorno di tempo, i Figli di buona volontà di tutta l’umanità. Quindi, fratelli e sorelle,ravvedetevi e non macchiate più il Santo Nome di Mamma Lucia!
Pace a tutta l’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *