Pace a tutti fratelli e sorelle sono Angelini Paola di Ascoli Piceno. Tante sono le Grazie che ho ricevuto per la Santa Intercessione della Nostra Amata Mamma Lucia e solo alcune di Queste ho già dato testimonianza. Ma quante Grazie ancora ho ricevuto per me e per i miei cari e non me ne sono accorta? Di quante non mi sono resa conto?
Il 19 marzo 2024 il mio compagno aveva un appuntamento con il Dottor Crescenzi di Ascoli Piceno per un problema al colon (poi rivelatosi nulla di grave). Il dottore appena ci ha visti arrivare ci ha fatti accomodare nel suo studio, poi guarda il mio compagno ed esclama:
“Io ti conosco!! Sei venuto da me tanti anni fa e un “caso” come il tuo non mi è mai capitato in tutta la mia carriera professionale, il tuo era uno stomaco completamente devastato eppure le due biopsie richieste per analizzarlo sono risultate entrambe negative…non mi sono mai capacitato di come fosse possibile…. Qualcuno ti ha regalato una bella fetta di vita!!!”
17 anni fa, infatti, una mattina il mio compagno vomitò sangue dopo una notte insonne di dolori addominali.
Io avevo perso da poco il mio custode schiacciato dal trattore, tanti erano i problemi da affrontare in quel periodo con due figli adolescenti… Mi rivolsi così a Mamma arrabbiata dicendoLe che non ero in grado di sopportare la malattia del mio compagno…non ce l’avrei fatta!!
Nel frattempo il mio compagno dopo l’episodio di quella mattina fu sottoposto a due biopsie che risultarono entrambe negative e con una semplice cura di compresse guarí completamente senza avere più problemi.
Io ho sempre pensato che La Mamma lo avesse protetto evitando il peggio e facendoci prendere tutto in tempo, non avevo capito che, invece, Mammina l’aveva proprio curato e guarito da un brutto male in stato così avanzato da lasciare un segno indelebile nel ricordo del dottore che se ne occupò.
La Mamma è Immensamente Grande fratelli e sorelle…la Mamma è la Santa Misericordia del Padre… E nella Sua Santa Misericordia ha accolto la mia debolezza e silenziosamente ha concesso alla mia famiglia una Grazia così grande…. E ha aspettato 17 anni per farcela comprendere!!! Mamma…. Hai scelto Tu il giorno e l’ora per rivelarla alle orecchie del mio compagno che è sempre stato scettico ed incredulo nei confronti di Dio e fiducioso solo nella scienza, ma non ha potuto fare a meno di stupirsi anche lui delle parole di quel dottore, che ricordava il suo caso dopo tutti quegli anni come si ricorda un Miracolo…un fatto inspiegabile umanamente e scientificamente!!!
Grazie Mamma per il Tuo Immenso Amore…un caro saluto a tutta la Dimora di Dio, ai fratelli e sorelle di Santità. Pace, pace, pace a tutti, sia Lode e Gloria alla Mamma Nostra e al Padre Santo che ce La Donò!!!
Questa testimonianza ci fa capire che bisogna Credere in Dio e nella Nostra Mamma Lucia. I Miracoli avvengono sempre e talvolta non ci rendiamo conto. Pace a tutti noi!! ❤️❤️❤️