Testimonianza di Angelo Piscitelli di Bari

Con tanto dolore e angoscia mi dissocio fermamente con chi diffama ed oltraggia Mamma Lucia e la Sua Santa Dimora. Con tanta pena nel cuore non posso accettare che si diffami l’Associazione Mamma Lucia, di cui io sono Socio e di cui conosco le Opere. Si butta fango sulle Sante Opere di Amore della nostra Mamma e su quello che ha costruito, ubbidendo alla Volontà di Dio, per tutti i figli del mondo di Buona Volonta.
Io socio e pellegrino ho visto e sentito. Testimonio con giusta ragione! Ma chi non conosce perchè giudica quello che non sa, perchè diffama quello che non conosce? Ditemi solo perchè… Eppure esiste anche un comandamento di Dio: NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA!!!
Vi chiedo di ravvedervi, di tornare indietro: se lo fate Dio e Mamma, nella loro Santa Misericordia, vi perdoneranno. Non fatelo più! San Pio diceva al suo migliore amico: “Paolino tutto si paga in Cielo!” Ed è così: da soli ci scriviamo la nostra condanna dinanzi all’ALTISSIMO. Cercate di meditare, ve ne prego. Tutti, tutti in Paradiso con Mamma ed il Padre nostro, vorrei che fossimo, siamo tutti fratelli e sorelle nello Spirito del Creato! Amiamoci e rispettiamoci tutti: Dio fa sorgere il sole sui giusti ed ingiusti, fa piovere e dona la vita sulla Terra senza distinguere fra il Santo ed il peccatore… Ve ne prego ravvediamoci per amore delle nostre stesse Anime nella vita eterna. Pace a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *