Pace a tutti fratelli e sorelle, voglio gridare al mondo intero la Santa Presenza della nostra Mamma adorata. Lei è sempre con noi ed ogni giorno ci dona infinite Grazie!
Quante Grazie ho ricevuto dalle Sue Sante Mani, Lei, La Silenziosa del Gargano, mi ha riempito la vita d’Amore e Grazie! Nei momenti più bui della mia vita ho sempre avuto un sorriso di speranza e fede, e in quel sorriso c’è sempre stata Lei che non mi ha mai abbandonata!
Ma oggi più che mai voglio dire: grazie Mamma! Grazie per l’ennesima Grazia che mi hai Donata.
Era verso la fine di febbraio quando mio figlio di 36 anni è stato ricoverato per la terza volta a causa di una diverticolite. Aveva forti dolori e dopo vari esami i dottori perplessi non si erano ancora espressi. Dopo qualche giorno, Il dottore che lo stava curando disse che mio figlio era stato Miracolato e non riusciva a spiegarsi il perché fosse ancora vivo. I diverticoli erano scoppiati e avrebbero dovuto perforare l’intestino uccidendo mio figlio, visto che non era andato subito in ospedale, ma solo dopo tre giorni. Il dottore disse che era inspiegabile, le mucose erano spontaneamente intervenute a coprire quei diverticoli scoppiati.
I medici non sanno darsi una spiegazione ma io sì: è l’infinito Amore di Mamma Lucia che non ci abbandona mai. Grazie Mamma adorata!
Per questo fratelli, seguiamo il Suo Insegnamento, formiamo una Grande Catena d’Amore e Preghiera perché solo così possiamo allontanare il male. Con un solo briciolo di Fede possiamo smuovere il mondo intero. E non dobbiamo mai disperare, neanche nei momenti più difficili, perché è proprio in quei momenti che Lei ci avvolge sotto il Suo Santo Manto per proteggerci! Per questo, mille volte grazie Mamma!
Voglio ringraziare anche i nostri fratelli e sorelle in Santità, sempre pronti a donare parole di sostegno e a donare forza con la loro preghiera!
Pace a tutti i fratelli e sorelle del mondo intero!
Anna Cesarano di Gragnano (Napoli).