Testimonianza di Anna Maria Fucentese di Torre Annunziata (Napoli)

Mi chiamo Anna Maria Fucentese, di Torre Annunziata (NA), anche io voglio far sentire la mia voce, vergognatevi voi che avete infangato il Nome della Nostra e Vostra Mamma Celeste (Mamma Lucia) e la Dimora di Dio, senza averLa mai conosciuta e mai messo piede in Essa.
Sono Socia dell’Associazione “Mamma Lucia” e sono pronta a testimoniare che “MAI”, e ribadisco “MAI”, ho pagato per utilizzare i servizi igienici, né il parcheggio e né per le altre maldicenze e calunnie che sono state scritte. Non esistono nella Dimora di Dio, negozi dove si svolge pratica di commercio, sottolineando che è stata una mia esclusiva volontà di offrire un piccolo contributo, nella qualità di Socia.
Pentitevi di quello che avete scritto e detto, e rientrate nel Bene, perché la Mamma nella Sua Infinita Misericordia vi ha già perdonato, in quanto anche voi indegni peccatori, siete Suoi figli, ma il male fatto torna a chi lo fa.
Un abbraccio forte ai fratelli e sorelle di Casa Santa, che avete abbandonato da tempo questo mondo di falsità e calunnie, giunto alla sua fine, per impegnare la vostra vita nella preghiera per aiutare l’umanità intera.
Noi figli di Mamma Lucia continueremo sempre nella Catena d’Amore, come ci ha Insegnato la Mamma e Vi siamo vicini in questo triste momento.
A coloro che hanno scritto queste mostruosità senza sapere, invito a pensare e a conoscere la Verità, che sicuramente aiuterà anche loro.
Mamma è scesa dal Cielo per la Salvezza di tutta l’umanità e l’Associazione Mamma Lucia è la PIU’ PULITA DEL MONDO, perché c’è l’Impronta di Dio e sono fiera di far parte integrante di Essa.
Torre Annunziata, lì 24.09.2015
Firmato
Anna Maria Fucentese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *