Mi chiamo Ippoliti Anna Maria e sono di Appignano in provincia di Macerata, anche io, come gli altri miei fratelli pellegrini, voglio lasciare la mia testimonianza su questo sito dedicato alla nostra cara Mamma Lucia e al nostro Buon Padre Celeste, finalmente un sito internet che, in mezzo a questo mare di odio, invidia, cattiverie di ogni genere e bestemmie, porta Luce, Amore, Speranza, Conforto e Gioia e ci indica l’unica Vera Strada per arrivare a Dio: Mamma.
Era il 1984, quando rimasi incinta del mio secondo figlio, ma ho avuto delle complicazioni e il bambino aveva il rischio di diventare disabile. Io ero molto triste, ma mi ripetevo che il Signore avrebbe avuto pietà di me. Un giorno una mia amica mi parlò di Mamma Lucia, che si trovava verso Foggia e mi diede il numero del capogruppo.
Io subito ne parlai con i miei familiari e mi dissero che sarebbero andati loro, perché avevano paura che mi sarei stancata con il viaggio.
La notte che partirono io sognai Mamma Lucia che mi disse semplicemente: “Io Sono Mamma Lucia.”
Chiesi ai miei familiari, quando tornarono, che cosa gli avesse detto Mamma e loro mi dissero che non mi dovevo preoccupare, perché a me ci avrebbe pensato Lei.
Arrivò il giorno del parto e quando Daniele venne al mondo chiesi all’ostetrica se era tutto a posto e lei mi disse: “Guarda come è bello e sano.”
Io ringraziai Mamma anche se ancora non La conoscevo.
Dopo 6 mesi arrivai da Lei con mio figlio, e quel giorno pensai di essere in Paradiso.
In molti altri casi ho sentito la Sua Presenza e sono sicura che mi ha concesso, inconsapevolmente, tante Grazie e Miracoli, anche se io non merito niente.
L’abbiamo consumaTa con i nostri peccati, Ci ha dato tutto, senza chiedere niente, solo Pace, Amore, Carità e una quinta parte di un granello di sabbia di Fede.
Per me Mamma Lucia è tutto: Amore, Luce, Pace e Carità.