Pace a tutti fratelli e sorelle sono Russo Anna di Bernalda (MT) e voglio ancora Glorificare la nostra Adorata Mamma.
Mi reco a Casa Santa dal 1994, ho fatto tanti pellegrinaggi e sono stata ricevuta tantissime volte dalla nostra Adorata Mamma Luce, sono tante le testimonianze che potrei riportare, mentre mi accingo a scrivere, affiora alla mia mente una Parola di Mamma che ci invitava a Ringraziare e Glorificare sempre il Signore; io ne ho ricevuto tante di Grazie e scrivere su questo sito è un modo per fare memoria, renderle pubbliche al mondo e dare Gloria a Dio.
Era il 1999, un periodo brutto della mia vita, avevo tanti dispiaceri e problemi familiari ed una mattina sveglia nel letto, in un momento di sconforto, mi sono rivolta al Signore dicendo : “sono disperata in questo mondo, cosa ci sto a fare, vienimi a prendere”.
Non avevo finito di balbettare quelle parole, che sento muovere e traballare il letto, mi alzai con la metà del corpo e da seduta nel letto mi guardai attorno per capire cosa stesse succedendo, in stanza non c’era nessuno, mi dissi: “forse è un terremoto”, poi sentii una Mano leggera che mi attraversa tutta la schiena dall’alto verso il basso.
Capii subito che era un richiamo Soprannaturale della nostra Dolce Mamma, perché tanta gioia entrò nel mio cuore; i problemi, gli affanni, per incanto erano spariti dalla mia mente ed una grande gioia aveva riempito il mio cuore; Mamma era arrivata con il Suo Santo Pronto Soccorso.
Presi subito coscienza di avere sbagliato, perché la vita è un Dono di Dio; bisogna Amarla e Rispettarla e anche quando pensiamo di avere una croce troppo pesante da portare, è perché ci siamo dimenticati che Gesù ci aiuta a portarla, se a Lui ci rivolgiamo con Amore e Gratitudine.
Grazie Mamma perché Sei sempre vicina ai Tuoi figli; quando li vedi in difficoltà non Ti fai attendere; il Tuo Pronto Soccorso è rapido ed efficace; Ti amerò per sempre.
Con grande Affetto e Devozione Tua figlia Anna
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa.