Testimonianza di Anna Russo di Bernalda (Matera)

Pace a tutti fratelli e sorelle sono Russo Anna di Bernalda (MT) e faccio parte del gruppo di preghiera di Matera.
Cara Adorata Mamma da oltre vent’anni, grazie al Buon Dio, sono arrivata davanti al Tuo Santo Divino Cospetto; mi hai raggiunta con i Tuoi Santi Doni tante volte; Doni che solo Dio può dare; laddove gli uomini con la loro scienza e dedizione si fermano, Tu raggiungi i Tuoi figli che portano un pizzico di Fede e li guarisci; infondi nel loro cuore l’Amore per il Padre Creatore di tutte le cose.
Per me i giorni sono scanditi dalla Tua Santa Presenza Spirituale; Sei la luce che Illumina la mia mente e il mio cuore, infondi in me la fiducia, anche nei momenti della prova, perché a Dio nulla è impossibile.
Quattro anni fa, sono andata dall’oculista, avevo la cataratta su tutti e due gli occhi, il medico decise di operarmi prima su un occhio ed a guarigione avvenuta mi avrebbe operato sull’altro.
Quando mi recai per il controllo, il medico mi disse che c’era qualche problema, mi fece fare O.C.T. e la diagnosi relativa fu pesante, sarei potuta diventare cieca perché si abbassavano le membrane.
Certo ero preoccupata, ma fiduciosa perché chi ha Fede in Mamma Lucia non viene mai abbandonata, alle mie spontanee preghiere giornaliere, ho aggiunto una preghiera per questa specifica intenzione e Mamma non si fatta attendere.
In un sogno mi trovai in attesa di essere ricevuta dalla nostra Adorata Mamma, quando giunsi davanti al Suo Santo Divino Cospetto, mi segno’ una Croce sugli occhi, senza dirmi nulla, neanche io parlai. Mi svegliai con tanta gioia nel cuore, provai la stessa gioia nel cuore e la stessa emozione di quando venivo ricevuta dalla Mamma nella Casetta delle Grazie.
Da quel momento ho deciso di non tornare più dall’oculista, di non farmi operare, Mamma era arrivata, la certezza era piena. Infatti da un anno a questa parte, Grazie alla Mamma, ci vedo senza nessun problema.
Non ci sono abbastanza parole per ringraziarTi, Ti tengo stretta al mio cuore.
Lode e Onore a Te e al Padre nostro.
Un abbraccio affettuoso per i fratelli e sorelle di Casa Santa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *