Mi chiamo Annamaria Fucentese, di Torre Annunziata (NA), conosco e seguo Mamma Lucia dal 1993, non ho documenti da poter mostrare per testimoniare le Grazie ricevute.
Desidero, però, raccontare un episodio avvenuto circa 10 (dieci) anni fa, e relativo ad una collega di lavoro, alla quale già martoriata nel corpo, le fu diagnosticato un cancro al seno, portandola ad un forte stato di depressione ed afflizione.
Il giorno dell’intervento chiamai Casa Santa affinchè Mamma Lucia le portasse il Suo Santo conforto e vicinanza.
L’intervento andò bene e quando ritornai da Mamma Lucia e fui ricevuta mi disse queste parole: “ La tua Fede ha salvato quella figlia”.
Mamma Lucia la sento sempre accanto a me, in tutte le cose che faccio durante il giorno, trasmettendomi tanta Pace, Amore verso gli altri, Umiltà ad accettare con gioia le brutte azioni che ricevo, e soprattutto a Pregare per gli altri ed aiutare chi sono nel bisogno ed in difficoltà.
Non si può spiegare l’emozione che si prova nel varcare quei Santi Cancelli dove dimora Mamma Lucia, luogo di silenzio e di preghiera immensa per tutta l’umanità.
Ho due ragazze che per motivi di lavoro vivono lontano dal calore della famiglia e questa cosa mi ha molto angosciata, non rinunciando ad accettare questo distacco, per cui le mie giornate trascorrevano nel pianto e nella sofferenza, ma grazie a Mamma Lucia giorno dopo giorno mi ha donato una tranquillità che prima non avevo mai provato e sono sicura che Lei le protegge sempre, al riparo sotto il Suo Mantello.
Cari fratelli e sorelle, ringrazio tanto il Signore perché ha bussato al mio cuore e mi ha fatto conoscere Mamma Lucia, Creatura del cielo che è scesa sulla Terra per salvare l’umanità.
Aprite i vostri cuori e proverete tanta Gioia, Pace e Serenità, ma anche se non la conoscete affidatevi alla Mamma, manteniamoci uniti e stretti al Suo Cuore.
Grazie Mamma e gloria al Padre.