Pace a tutti fratelli e sorelle
Sono Bonanno Antonella di Novara
Mi sono avvicinata a Mamma Lucia ancora ragazza , avevo 20 anni era il 1984 , non per il bisogno di ricevere una Grazia particolare, ringraziando il Signore, ma più che altro per curiosità.
Mi resi subito conto della particolare “unicità” di Mamma ; parlava di Dio con una tale semplicità, forza, profondità e Luce che le Sue Sante Parole non potevano non toccare il cuore, non potevano non fare sussultare l’Anima.
Ha rappresentato per me, in tutti questi anni, una Guida Spirituale; una Creatura Grande ed Illuminata che mi indicava la Strada per Amare Dio, per apprezzare ogni giorno le Sue Grandezze, per gioire ogni giorno per tutto ciò’ che mi aveva donato, per le meraviglie della Creazione e per la Sua infinita Misericordia.
Grazie a Mamma non mi sono mai sentita sola nel mio cammino, nonostante la vita, mi abbia spesso messo a dura prova. Sapevo e sentivo che Lei era con me e confidavo nel Suo aiuto e sostegno.
In questi anni non mi sono mai sentita “costretta” a fare o a dare qualcosa che non desiderassi.
In questa completa libertà e discrezionalità ho sempre visto la Creatura di Dio; Solo Dio può decidere di servirsi di Creature che ci indichino la Sua strada, lasciandoci liberi di percorrerla ricordandoci la Sua Parola, lasciandoci liberi di ascoltarla e di farla nostra nel quotidiano.
Un abbraccio forte-forte alla nostra adorata Mamma e a tutti voi