Testimonianza di Antonella Mariani di Ascoli Piceno

Pace a tutti, fratelli e sorelle di tutto il mondo, sono Antonella Mariani di Ascoli Piceno e ho da testimoniare l’ultima Grandezza di Mamma a cui ho avuto l’immensa Grazia di assistere pochissime sere fa.
Faccio prima una breve premessa: da quando abbiamo ripreso l’Ora Santa con il gruppo di preghiera di Ascoli, dopo la lunga pausa dovuta al COVID, la preghiera si svolge nell’appartamento, al momento vuoto, dei suoceri di mia sorella di spirito e di carne, proprio vicino alla mia abitazione e abbiamo esposto sull’altarino allestito per l’Ora Santa del martedì, due foto di Mamma. In una foto Mamma indossa una Mantella Bianca e si staglia sul cielo nel pieno della Sua Fortezza e Dolcezza Materna, come un Faro nel buio della notte… l’altra foto, invece, ritrae la Mamma con una Mantella color pesca, affacciata all’Altare Maggiore della Dimora di Dio tutto ornato di fiori… La Mamma è leggermente ricurva in avanti nella Divina e Perfetta Contemplazione della Preghiera.
La sera dello scorso giovedì 10 ottobre (Vigilia del Santissimo giorno 11, che la Mamma ci ha insegnato a Glorificare ogni mese, dove contempliamo l’Ultima Grande Apparizione della Mamma a Sesto San Giovanni, l’11 marzo del 70) mentre tornavo dal lavoro e percorrevo la solita strada per tornare a casa, cercavo di mantenermi presente nella preghiera, di non fare telefonate, ma di trascorrere il viaggio pregando… A quell’ora non c’è traffico e mi distraevo spesso a guardare il Cielo… Non so neanch’io perché…. Ma l’istinto mi portava a rivolgermi a Mamma nella preghiera guardando spesso il Cielo… Fino a quando all’improvviso ho notato una grande nuvola bianca… Fumosa…. Bellissima…. E ad un certo punto all’interno della nuvola, “HO VISTO LA MAMMA”… La Madonnina… la Mamma in ginocchio con il Mantello color pesca nell’atto della Preghiera…. come nella seconda foto che abbiamo messo sull’Altarino, che ho descritto precedentemente.
Ho avuto un sussulto al cuore che non so descrivere, ero in estasi, ho accostato la macchina al bordo della strada e nell’emozione immensa di quel momento, chiedevo alla Mamma di aspettare… “Mamma aspetta, aspetta che Ti faccio una foto… Così tutti Ti possono vedere come Ti sto vedendo io” e mentre supplicavo la Mamma di attendere, non distoglievo lo sguardo da Lei, mentre con la mano frugavo nella borsa per cercare il cellulare… Quando poi mi sono distratta per prenderlo e accenderlo, ho rialzato lo sguardo e la Mamma non c’era più…. Ma quella bellissima nuvola bianca era rimasta e mi ha accompagnata fino a casa. Ho pensato alle parole che una sorella di spirito mi riferii, di aver sentito anni fa pronunciare dalla Santissima Bocca della Mamma “La Santità non ha ricordi”… Per questo la Mamma non si è fatta fotografare, ma io sento il bisogno di urlare e testimoniare quello che i miei miseri occhi peccatori hanno senza alcun dubbio VISTO nel Cielo quella sera…
Da quel momento il bisogno della preghiera in me è cresciuto… Mamma si è fatta vedere in ginocchio in preghiera mentre io pregavo tornando da lavoro… Mamma ci segue dappertutto e nella Preghiera è Sempre con noi e noi Sempre con Lei…
La mattina seguente ho chiesto a Sandra, mia sorella di carne e di spirito, di pregare insieme all’altarino della Mamma dove facciamo l’Ora Santa con il gruppo di preghiera, di fronte alla Foto della Mamma con la Santa Mantella color pesca, la stessa che portava il giorno prima quando si E’ fatta vedere, ai miei occhi peccatori, in quella bellissima nuvola mentre guardavo il cielo e pregavo. Ho chiamato Casa Santa e ho raccontato l’Immensa Grazia ricevuta e la Santa Sorella ha sussultato con me di gioia Celestiale, la Mamma ci dà queste immense dimostrazioni della Sua Grandezza e Presenza in mezzo a noi, in ogni momento. La Mamma raccoglie ogni nostra preghiera e ci esorta a pregare, pregare, pregare sempre in ogni momento, adesso più che mai, per il fratello sconosciuto, per tutti i dolori che stanno affliggendo l’umanità e il Santo Creato, in questi tempi bui del mondo terrestre… Preghiamo per gli altri che Mamma sa cosa manca a noi…. Affidiamoci a Lei… A Lei e al Padre soltanto…. Facciamoci guidare come bambini piccoli dai nostri Genitori Divini, che mano nella Mano, bene nel Bene, fede nella Fede, ci portano alla Salvezza… E nella Fonte della preghiera ci ritroveremo tutti…. A Gioire in Eternità con il Padre e la Mamma Celesti!!! Pace a tutti e un saluto grande a tutti i Fratelli e le Sorelle di Santità di Casa Santa, Dimora di Dio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *