Testimonianza di Antonello Mautone e Angela Cortazzo di Cannalonga (Vallo della Lucania)

Pace a tutti fratelli e sorelle di tutto il Mondo. Siamo Antonello Mautone e Angela Cortazzo facciamo parte del gruppo di preghiera di Vallo della Lucania. Anche noi come tanti fratelli e sorelle sentiamo il dovere di intervenire per tutte le calunnie , menzogne, falsità che vengono dette ingiustamente sulla nostra Cara Mamma e sulla nostra Associazione che è la più Pulita e Trasparente al mondo.
Dio Nostro Padre ci ha donato la Sua Creatura e l’uomo infanga l’Unica sua Ancora di Salvezza. Mamma non ci ha chiesto MAI NULLA , solo la Preghiera , ha Risvegliato i nostri cuori e ci ha Insegnato che abbiamo un Padre che è Vivo e che ci Guarda e Protegge ed aspetta solo il nostro Pentimento.
Questo Mondo che se ne sta andando è solo opera dei nostri peccati, ma ancora l’uomo getta fango e bugie, senza neanche conoscere, sulla Luce e Verità di Dio, la nostra Adorata Mamma che non ci ha MAI chiesto tesori, né terreni, né soldi. Noi non abbiamo MAI pagato un centesimo né per la Santa Mensa, né per i servizi pubblici , né per i parcheggi, NIENTE DI NIENTE.
Siamo pronti a testimoniare e a difendere Ovunque, la nostra Mamma Celeste che è Regina del Cielo e della terra .
Un caloroso abbraccio ai cari fratelli e sorelle di Casa Santa Dimora di Dio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *