Sono Battisti Antonietta, abito a Roma e faccio parte del gruppo di preghiera di Roma centro.
Conosco Mamma Lucia dal 1987, ma la testimonianza che adesso riporto è di una Grazia ricevuta, prima che arrivassi a Casa Santa.
Ci tengo molto a riportarla perché anche per chi Mamma non ha avuto la possibilità di conoscerLa personalmente, possa comprendere che con un pizzico di Fede in Dio Onnipotente ed in Mamma Lucia, si possono ricevere Grazie per il corpo e per lo Spirito. Mamma conosce ognuno di noi, perché tutti indistintamente, dal colore della pelle e dalla nazionalità, siamo figli Suoi.
Era l’anno 1986; non ero ancora arrivata a Casa Santa, una sorella mi aveva parlato di alcune Grazie da lei ricevute e dai suoi familiari; io in quel periodo soffrivo di forti coliche e dovevo farmi operare; quella stessa sorella che in precedenza mi aveva parlato di Mamma Lucia mi disse:”Perché tanta sofferenza, se hai un pizzico di Fede puoi guarire senza intervento chirurgico”, mi disse di Invocare la Mamma con Fede sicuro del Suo Santo Aiuto, per un calcolo grosso quanto una piccola noce.
Così feci, Invocavo con Piena Fiducia la Mamma, pregavo e alla fine della Preghiera, invitavo La Mamma di purificarle e portarle ai Santi Piedi del Padre nostro Celeste.
Da quel momento passarono tre giorni, cominciai ad urinare prima tanta arenella, poi il calcolo grosso quanto una piccola noce; il Pronto Soccorso della nostra Adorata Mamma Lucia era arrivato. Sbalordita del risultato, la Misericordia di Dio, per Intercessione della Mamma, mi aveva raggiunta, eppure mi sentivo indegna peccatrice.
La mia sofferenza fisica era finita senza alcun intervento chirurgico; dal mio cuore traboccava una gioia mai provata prima, mi sono sentita Amata e Coccolata dalla Creatura di Dio che io non conoscevo, ma Lei sicuramente conosceva me, decisi di arrivare a Casa Santa per conoscerLa di Persona, da quel momento non l’ho più lasciata.
Grazie Mamma di vero cuore, Sei sempre con me, Illumini il mio cammino e la mia vita; Ti Amerò per l’Eternità.
Gloria a Te, Gloria al Padre.
Un abbraccio per tutti fratelli e sorelle di Casa Santa.