Pace a tutti fratelli e sorelle, sono Battisti Antonietta, abito a Roma e faccio parte del gruppo di preghiera Roma centro.
Ho scritto altre volte a questo sito menzionando Grazie ricevute dalla nostra adorata Mamma Luce; Lei è sempre Presente nella mia mente e nel mio cuore; ho ricevuto tanto e mi sento debitrice; nella mia indegnità mi ha sempre soccorsa e consolata, alcune volte senza avere chiesto, addirittura in anticipo al verificarsi di alcune difficoltà, come nel caso che ora vi riporto.
Nel 1988 fui ricevuta nella Casetta delle Grazie e mi pronuncio’ queste parole: “Stai serena perché non hai nessun brutto male”, io non mi soffermai molto su quel messaggio e rimase nel dimenticatoio della mia memoria.
Trascorsero otto anni e in un altro ricevimento, la Mamma mi ripeté la stessa frase:” Stai serena, perché non hai nessun brutto male”. Rientrai a casa la sera, mi ricordai che la stessa identica frase, mi era stata riportata otto anni prima e pensai che sicuramente c’era un nesso tra i due ricevimenti, era un richiamo che avrei dovuto farne tesoro.
Andai subito dal medico, mi visito’ e non trovo’ nulla di particolare, anche perché non avevo sintomi; ma io ero certa che qualcosa doveva pur esserci, perché la nostra Santa Mamma, quando ci riporta la Sua Santa Parola, c’è un motivo e un nesso, nulla ci viene detto a caso; su mia insistenza, il medico mi prescrisse una risonanza magnetica di urgenza, dalla quale risulto’ che avevo un tumore benigno aggrappato alla colonna vertebrale.
Certo non era un brutto male; ma era giunto il momento che fosse estirpato, perché si era ingrossato e posizionato in una zona molto pericolosa; poteva schiacciare centri nervosi paralizzando le parti inferiori del corpo.
Il medico stesso, si allarmò della dimensione raggiunta e si preoccupò di persona a trovarmi un posto in ospedale per farmi operare urgentemente; fui sottoposta ad intervento chirurgico in meno di un mese; tutto andò bene e dopo circa trenta giorni dall’intervento, ero in piena salute.
Grazie Mamma Luce,Ti prendi cura di ognuno di noi, anche prima che Te lo chiediamo e sopratutto, prima che il male possa diventare un problema irreversibile; non ci hai mai chiesto nulla, solo un pizzico di Fede in Dio Padre Onnipotente.
Mi rammarico pero’, al solo pensiero che un mondo proteso solo ai beni della terra, non comprende i Doni che ci giungono dal Cielo; danno per scontato che tutto è casuale, i loro cuori sono di sasso, giudicano ed infangano; questo è il motivo per cui questo mondo va alla deriva, in maniera irreversibile; il Padre abbi Pietà di noi.
I Tuoi Insegnamenti, ci hanno aiutati a crescere nell’Amore di Dio, a Pregare e dare Lode a Colui che ci ha generati.
Ti amerò per sempre Tua figlia Antonietta.
Un abbraccio per tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa che tanto pregano per tutta l’umanita’.