Testimonianza di Antonietta Merola di Cannalonga (Vallo della Lucania)

Pace a tutti, come hanno fatto tanti fratelli e sorelle che hanno testimoniato la Presenza Sempre Viva più che mai della Mamma nella Santa Dimora di Dio “Casa Santa”, anch’io voglio condividere con tutti voi la Grazia che il Padre e la Mamma hanno concesso a questa figlia peccatora.
Il giorno 23/05/2015 eravamo a Casa Santa, nel momento in cui ci siamo riuniti tutti i pellegrini dinanzi alla Casetta delle Grazie, dove i fratelli e le Sorelle di Santità hanno aperto, durante tutto il tempo del passaggio di tutti i figli dinanzi alla Casetta delle Grazie, mentre si recitava il Santo Rosario e si Lodava, i miei occhi peccatori hanno potuto vedere, per Grazia di Dio, dietro all’inginocchiatoio dove la Mamma sedeva per accogliere tutti i popoli, il Santo Volto del Padre e poi della Mamma.
Il Volto del Padre, nitido con la Barba Bianca ed un grande Mantello sulle Spalle, il Santo Volto si illuminava sempre più fino a divenire il Santo Volto della Mamma, con il gomito del Braccio appoggiato sull’inginocchiatoio e la Sua Santa Mano sulla Sua Guancia, come l’abbiamo tutti vista per 45 anni nella Casetta delle Grazie, con lo stesso atteggiamento quando si poneva con grande attenzione rivolta ai Suoi figli. I due Santi Volti si alternavano passando l’uno dall’altro e nel passaggio si illuminavano sempre più.
A tale Visione io sono rimasta atterrita ed esterrefatta, non riuscivo a parlare, i miei occhi sono rimasti incantati per tutto il tempo ad Ammirare tale Grandezza, fino alla Chiusura della Casetta delle Grazie.
Grazie Padre, Grazie Madre, di aver concesso, per testimonianza ai figli della Vostra Santa Presenza, di togliere, in quel Santo momento, il velo dei peccati che copre i nostri occhi peccatori, facendo Ammirare la Vostra Immensa Grandezza.
Pace a tutti voi, figli del Padre e della Mamma ed un grosso abbraccio a tutti i fratelli e sorelle di Casa Santa, sempre in Preghiera per tutta L’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *