Testimonianza di Antonietta Merola di Cannalonga (Vallo della Lucania)

Pace a tutti voi fratelli e sorelle.
Mi chiamo Antonietta Merola sono di Vallo della Lucania. Io e la mia famiglia facciamo questo Santo Cammino di Fede da circa 20 anni. Posso testimoniare la grandezza di Mamma Lucia, Ricolma di Bontà e Misericordia, Immenso ed Infinito Amore.
Sono profondamente addolorata nel sentire quante bugie , calunnie, menzogne vengono dette sulla nostra cara Mamma Lucia. Tutto quello che è stato detto su quello che accade a Casa Santa NON E’ ASSOLUTAMENTE VERO.
Sappiamo come sta andando il mondo ma nonostante ciò si getta ancora fango sulla Creatura tanto Cara a Dio.
VERGOGNATEVI ! Voi che avete infangato il Nome della nostra Cara Mamma senza averLa mai conosciuta.
Sono Socia dell’”Associazione Mamma Lucia” e sono pronta a testimoniare che MAI e dico MAI ho pagato un centesimo per utilizzare servizi igienici, parcheggi o per i pasti.
Sono state scritte solo menzogne. A Casa Santa non vi è alcun tipo di commercio.
Mi chiedo: come si può arrivare a tanta cattiveria? Persone piene di malvagità e falsità? Mamma Lucia non ci ha mai chiesto NULLA, se non la quinta parte di un granello di sabbia di Fede.
Da Mamma abbiamo ricevuto ogni qualvolta abbiano bussato al Suo Cuore Immacolato, quante grazie Mamma ha strappato al nostro Padre per dare ai figli nell’Anima e nel corpo?
Personalmente continuerò il mio cammino di Fede con Amore e Devozione a Dio Padre, mettendo in pratica gli Insegnamenti della Sua Voce e Gloria, il Suo Disegno, l’Ultima Ancora di Salvezza per questa umanità, Mamma Luce, la Donna Vestita di Sole, Regina del Creato.
Un abbraccio a tutti i fratelli e le sorelle di Casa Santa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *