Pace e Amore a tutti i fratelli dell’umanità intera.
Io, sottoscritta Antonietta Santoro residente a Ischia (Na), rendo testimonianza alla Creatura di Dio, Mamma Lucia, in qualità di custode del figlio da Lei concessomi, Antonello Mazzella, venuto al mondo per Grazia di Mamma Lucia, mediante un bocciolo di rosa donatomi dalla mia Amata Mamma!
Prima che venisse al mondo il mio primo figlio, Mazzella Antonello, avevo perso due creature non riuscendo a portare a termine le gravidanze. Ero abbattuta e sconfortata. Il grande conforto tra le Sante Braccia della mia Amata Mamma furono le parole riferite a me e al mio compagno:” Siete due alberi sani “. Poi mi annunciò questo figlio, prima che generassi, concludendo con le parole:” Sarà molto bello!”.
Come preannunciato dalla Santa Voce di Dio dopo qualche tempo ero nuovamente in attesa e affinché questo bambino vedesse la luce, dovetti stare a riposo totale per tutti e 9 i mesi di gravidanza fino alla sua nascita.
I primi mesi furono i più difficili e durante quel periodo, il mio compagno si recò da Mamma Lucia guidando i pellegrini al mio posto, essendo io impossibilitata a muovermi dal letto a causa della gravidanza. Si organizzò il pullman e tra tutti i pellegrini presenti quel giorno vi era pure un caro fratello di nome Paolo di Caserta. Quel giorno dopo che la Mamma ebbe ricevuto tutti i figli uscì dalla Casetta delle Grazie con un bocciolo di rosa, di colore rosso, portandolo tra le Sue Sante Braccia come se fosse un bambino tra le Braccia. Il fratello Paolo si accostò alla Mamma e le chiese di donargli quel fiore per portarmelo a casa, perchè lui sapeva che io stavo a riposo in attesa del bambino.
La Mamma acconsentì e mi mandò questa rosa bellissima, chiusa in uno scatolo di biscotti per non farla sciupare durante il viaggio. Appena arrivò a casa, il mio compagno tirò fuori questa rosa rossa, aveva delle foglie verdi e profumava di Viole, un profumo così intenso che invase tutta la stanza, intenso come il profumo delle Sante Stimmate di Mamma, un profumo di Paradiso. Inebriata da tanto intenso profumo di Viole, misi la rosa in mezzo al letto.
L’indomani mattina ebbi un grave allarme, avvertii delle minacce d’aborto, stavo perdendo il bambino! la mia custode con il il mio compagno andarono in panico, ma io senza esitare presi di nascosto il bocciolo di rosa e lo poggiai sulla pancia restando immobile, senza muovermi, senza sapere ne vedere cosa stesse succedendo sotto le lenzuola. Dopo diverse ore che ero rimasta tranquilla e immobile con il bocciolo di rosa sulla pancia coperto dal lenzuolo, alzai il lenzuolo e con grande stupore vidi che quel bocciolo di rosa rossa, con lo stelo verde e foglie fresche si era seccato! di colpo era secco! secco! ed io non avvertivo più alcun fastidio, tutto era tornato alla normalità!
Era stata la Mamma che inviandomi quel Suo Dono aveva ridato la vita al mio bambino!
A 7 mesi iniziai a mettere un poco i piedi a terra e così ebbi la possibilità di telefonare io stessa a Casa Santa per organizzare un pullman dato che, anche se stavo a riposo, come capogruppo organizzavo lo stesso per tutti i figli il pullman per dare loro la gioia di andare da Mamma, facendoli guidare durante il viaggio dal mio compagno. E quel giorno alla mia telefonata venne personalmente la Mamma al telefono e disse:” Guagliò! hai visto a Mamma, una rosa ti ho mandato e sarà molto bello!” confermandomi nuovamente che sarebbe stato un maschio, poi aggiunse:” anche tua suocera è felice di questo bambino più degli altri”, mia suocera era tornata al Padre ed io ero ancora tanto addolorata e così dicendo la Mamma mi consolava, mi donava gioia facendomi capire che i nostri cari che sono su, sono vivi! e mia suocera era felice perchè anche lei aveva sempre desiderato un nipote maschio. La Mamma confortava me, ma contemporaneamente mi parlava di mia suocera che non c’era più perchè lei era stata la prima capogruppo ischitana di Mamma Lucia (Adelina). E la Mamma, che viene da Cielo, mi confermava che la nonna Adelina pur non essendo più sulla terra e non potendo vedere terrenamente questo nipote tanto atteso, sopra nel Cielo gioiva di questo bambino in arrivo più degli altri!
Questa è la Grandezza del Padre posta in mezzo a noi, la Sua Dolce Creatura, Mamma Lucia!
Il bambino venuto al mondo per mezzo di un bocciolo di rosa che profumava di viole, oggi è un uomo, figlio del DONO DI MAMMA LUCIA, che è GRANDEZZA DEL MONDO, DEL CIELO E DELLA TERRA! LA CREATURA TANTO AMATA DAL CUORE DI DIO!
Con amore e riconoscenza eterna alla mia Mamma Dell’Amore, Antonietta Santoro, custode del figlio di Mamma Lucia, Antonello Mazzella.
—————————————————-
Ancora una volta rendo testimonianza alla mia Amata Mamma Lucia, Voce e Grandezza di Dio, in qualità di custode di Lucia Mazzella, la mia seconda figlia, annunciatami 5 anni prima di essere in sua attesa da Mamma Lucia nella Casetta delle Grazie, annunciatami nuovamente pochi mesi prima su un panello di pane e venuta al mondo solo grazie alla Gloria di Dio e all’Intercessione di Mamma Lucia, mediante una caramella da Lei donatami.
– Dopo aver avuto il mio primo figlio, Antonello Mazzella, grazie al Dono di Dio, mi recai ad un ricevimento da Mamma Lucia col bambino nelle fasce di soli 40 giorni. Quando entrai al Suo Santo Cospetto mi annunciò che mi avrebbe dato anche una bambina e che sarebbe stata Ella stessa a darmi il nome che avrei posto alla bambina. In quel momento pensai di essere nuovamente in attesa senza saperlo. Così la Mamma, che tutto legge nei nostri cuori e nelle nostre menti mi disse:” Che c’è? Non ne vuoi più?”, ed io Le risposi:”Mamma! Sia fatta la Volontà del Signore!”.
Passarono 5 anni durante i quali persi un secondo bambino. Ma io già sapevo, avendo avuto quell’annuncio, che sarebbe stata una bambina e che mi avrebbe dato la Mamma il suo nome.
Dopo 5 anni esatti da questo annuncio, era il 1991, preparavo il pullman dei figli per partecipare al Santo Passaggio alla Terra Promessa dal Signore.
Bisognava però recarsi prima, solo i capogruppo dei diversi paesi, a Casa Santa per ritirare le Sante Tuniche da dare a ciascun pellegrino per metterle al Santo Passaggio.
Arrivai a Casa Santa assieme a tre capogruppo per ritirare le Sante Tuniche da distribuire ai figli di Ischia. Prima di ripartire da Casa Santa, Mamma Lucia mandò a ciascuno di noi capogruppo un panello di Pane con la Sua Benedizione. Appena mi consegnarono il mio panello vidi che sulla busta in cui era avvolto c’era scritto “Lucia”. Scoppiai in un pianto di gioia, perchè la Mamma mi aveva annunciato, come promesso, il nome della bambina! ma io non ero ancora in attesa. Tornai a casa e quando aprii il panello c’era una fetta di pane già tagliata, era ‘Lucia’, la bambina annunciata 5 anni prima che doveva venire al mondo.
Facemmo il Santo Passaggio alla Terra Promessa, ed io non ero in attesa. Dopo il Santo Passaggio svoltosi nel Maggio 1991, nel Settembre 1991 io ero in attesa della bambina “Lucia”.
Dovevo stare a riposo avendo una quantità di ormoni bassi e inoltre la placenta bassa. La gravidanza era in grave rischio con il numero degli ormoni pari a 2000, che tutti sanno che in ambito medico con questi valori bassi si decreta un aborto a tutti gli effetti, diagnosi datami dal mio stesso dottore. Ma io, forte delle Sante Parole Annunciate da Mamma Lucia 5 anni prima, mi confortavo e credevo fermamente nelle parole di Mamma e non a quelle del medico terreno!
Il mio compagno molto preoccupato preparò un pullman e si recò dalla Mamma. Prima di partire gli dissi:” Vai da Mamma e dilLe: ‘ ha detto quella figlia: Pensaci TU!’ ”
Appena il mio compagno entrò nella Casetta delle Grazie Lei gli disse:” Hai visto che quella figlia è più forte di te!? Prendi questa caramella e portala a quella figlia mia”, e gli diede una caramella che mi portò ad Ischia.
Mangiando quella caramella i valori ormonali aumentarono a 88.000, quantità sufficiente per donare la vita a Lucia, la bambina annunciata da Mamma Lucia 5 anni prima!
Oggi quella bambina è diventata una donna, figlia di Mamma Lucia, Grazie Mamma, Grandezza di Dio! TU hai dato atto sulla terra che la Maternità è Dono di Dio, TUTTO VIENE DA DIO e non deve essere manipolazione dell’uomo alla sperimentazione. L’uomo mette al secondo posto Dio Creatore, MA SOLO DA DIO PROVIENE LA VITA! TUTTO E’ DIO!
GRAZIE MAMMA LUCIA PER TUTTI I FIORI CHE HAI DONATO AL GIARDINO DEL SIGNORE!!!
Prostrata dinanzi al Signore Creatore della Vita e alla Sua Santa Creatura, in qualità di custode della Tua figlia Mazzella Lucia che mi hai donato, non finirò mai di ringraziarTi Madre mia!
TI VOGLIO BENE!!! Antonietta Santoro