Io sottoscritta Antonietta Santoro di Ischia, custode di Lucia Mazzella, figlia donatami da Mamma Lucia, ancora una volta rendo testimonianza alla Creatura di Dio mandata dal Padre in mezzo a noi per la Salvezza dell’umanità!
Mia figlia Lucia Mazzella a causa di un incidente stradale con il motorino, riportò una scottatura sul piede che provocò una grande bolla. Trasportata al pronto soccorso dell’ospedale di Ischia fu fasciata e medicata senza pulire bene la ferita, lasciando anche del terreno sulla piaga. Col passare dei giorni, nonostante la medicazione, il piede iniziò ad emanare un odore puzzolente. Così avendo noi sull’isola d’Ischia un’acqua termale sgorgante da una sorgente naturale chiamata “Nitrodi”, con proprietà salutari e guaritive in ambito dermatologico per quanto concerne dermatiti, cicatrici, ma soprattutto la rimarginazione di piaghe, decidemmo di portare Lucia alla fonte di quest’acqua affinché potesse trovare giovamento.
Appena mise il piede sotto il getto d’acqua si ruppe la bolla che si era formata e ne iniziò a fuoriuscire materia pus.
Portammo immediatamente Lucia da un medico chirurgo ischitano, che appena vide il suo piede constatò che stava in avanzato stato di cancrena! Immediatamente iniziò a procedere con un bagno di betadina e dopo eseguì un raschiamento e con le stesse mani asportava carne marcia dalla pianta superiore del piede proprio dove passano tutti i nervi, le vene e i tendini! Il chirurgo raschiava in profondità asportando la carne morta che aveva la consistenza di tonno marcito.
Io ero preoccupata, come lo stesso medico chirurgo perché il fatto si dimostrava abbastanza serio soprattutto per i tendini del piede, visto che la profondità e l’infezione della ferita avevano potuto infrangerli e intaccarli rischiando di dover procedere ad una amputazione!! Finita l’operazione il chirurgo medicò la ferita dandoci appuntamento al giorno seguente per poter constatare meglio, dopo una notte di riposo del piede, i danni e poter procedere al da farsi!
Tutta la notte la passai in preghiera invocando Mamma Lucia, davanti al quadro della Mamma che ho posto difronte al letto. Le parlavo e la supplicavo per la Sua bambina Lucia. All’improvviso, mentre pregavo iniziai a vedere che la Mamma nell’immagine del quadro si muoveva aprendo le Sue Braccia facendo muovere anche il Mantello! pensai:” ma ci vedo bene?!?”, ma Lei continuava ad aprire le Braccia, muovendole! Dandomi così prova di avere accolto la mia supplica!
Il giorno seguente ritornammo dal chirurgo sperando di non subire un ulteriore raschiamento e che l’infezione si fosse almeno fermata senza avere intaccato ulteriormente i tendini. Arrivammo dal chirurgo che sfasciò la ferita e con stupore vedemmo che il buco profondo sul piede, dove il giorno prima il dottore aveva infilato due dita, non c’era più! Al suo posto era cresciuta carne nuova e l’infezione era Miracolosamente sparita del tutto!!! Il dottore esterrefatto alzò le mani ed esclamò:” Figlia mia! hai avuto una Grazia!”.
Mamma Lucia aveva aperto tutta la notte le Braccia davanti a me, guarendo la Sua bambina Lucia, che oggi cammina perfettamente guarita dal Santo Pronto Soccorso di Mamma, sempre vegliante sulle nostre case, e a guidarci nella Salvezza di ogni nostro bisogno! anche i più impossibili, perché nessun medico della terra può guarire un buco in un piede in 24 ore, eliminando un infezione che avrebbe portato ad amputare un arto! Tutto questo solo Grazie a Mamma Lucia, la Creatura che il Padre Celeste ha messo in mezzo a noi!
Preghiamo affinché oggi l’umanità possa ricredersi di cosa il Padre che è nei Cieli ha donato per 45 anni in mezzo a noi: L’AMORE, L’ALITO, IL RESPIRO DI MAMMA in tutti i Soccorsi portati incessantemente nelle nostre case in 45 ANNI DI GRAZIE E MIRACOLI!
IL PRIMARIO DEL CIELO pronto a Soccorrerci in tutti i mali ad ogni bussata dei Suoi figli! Sempre pronta a Salvarci dal male tramutandolo in bene!
Scrivo tutto ciò a testimonianza di tutto il Suo dispensare all’umanità senza misura e senza differenza di figli! Per Lei siamo tutti uguali e PER TUTTI, IN EGUALE MODO, LA MAMMA SI E’ CONSUMATA PER FARCI RICREDERE CHE DIO ESISTE E VIVE IN MEZZO A NOI NEI SECOLI DEI SECOLI!
Grazie Mamma, Antonietta Santoro, custode di Tua figlia Lucia Mazzella.