Cari fratelli e sorelle, noi: Antonio D’Alessio, Miryam Motta e Chiara Colasanto del gruppo di preghiera di Campobasso, vogliamo testimoniare la Grandezza della nostra Mamma e del nostro Padre Creatore Fonte di gioia profonda dell’Anima, nel penetrare l’Amore che Mamma ci ha insegnato nell’adoperare la Santa Carità.
Tramite una nostra sorella di Spirito che si adopera nell’Amore dei fratelli e sorelle bisognose, veniamo a conoscenza di una famiglia che viveva in una situazione di povertà in quanto avevano perso il lavoro.
Venuti a conoscenza di questa situazione, abbiamo invocato la Mamma affinché, potesse tramite la buona volontà di tutti liberare queste creature da tale povertà.
In pochi giorni, con l’aiuto della preghiera e del Santo Pronto Soccorso della Mamma che apre ogni porta, si è riusciti subito a trovare lavoro fuori regione e anche i mezzi necessari per far partire queste creature.
Fratelli e sorelle la Mamma e il Padre non abbandonano nessuno, ma fanno capire che perseverando nella preghiera e nell’abbandono totale nel loro Amore niente è impossibile.
Noi ringraziamo la Mamma perché ci dà la possibilità nella nostra indegnità di adoperare l’insegnamento della Donazione, dell’Accettazione e dell’Uguaglianza.
Un saluto pieno d’Amore ai nostri fratelli e sorelle della Santità!