Pace a tutta l’umanità, siamo Antonio e Rosaria da Ischia e come soci e figli di Mamma Lucia, vogliamo anche noi smentire le infamanti e false accuse che si muovono contro la nostra Associazione!
In tanti anni di Cammino con la Mamma abbiamo solo ricevuto Amore, Grazie e Miracoli e ogni volta che siamo stati ricevuti o ci siamo trovati alla Presenza di Mamma Lucia, una soltanto era la Sua richiesta: fare un Grande Pentimento affinché potessimo convertirci e far fiorire nel nostro cuore quel granellino di Fede per correre nelle Sante Braccia di Dio Padre!!
Possiamo dire con dignità che nella nostra povertà abbiamo sempre dato meno di ciò che abbiamo ricevuto, perchè l’Amore di Dio e di Mamma non hanno prezzo e non si possono pesare secondo le misure degli uomini e della terra, perchè essi sono INFINITI!!! Tutto ciò che abbiamo offerto in qualità di soci è sempre stato dato LIBERAMENTE e SPONTANEAMENTE di nostra iniziativa quando e come volevamo e se volevamo, senza nessuna regola o richiesta, perché il tutto è stato sempre dato come libera OFFERTA di Carità e a sostegno dell’Associazione per le Opere d’Amore e Carità che porta avanti nel Silenzio!! Quindi è inutile infangare la Dimora di Dio, Casa Santa, perchè essa è ed è sempre stata PULITA, LA PIU’ PULITA DEL MONDO!!
Sempre riconoscenti dell’Amore che ci hai donato, Ti vogliamo bene MAMMA!! i Tuoi figli Antonio e Rosaria