Testimonianza di Antonio Massaro di Novara

Pace fratelli e sorelle
Sono Massaro Antonio di Novara
Il 23 marzo del 2002 nasceva il mio terzo figlio Simon Pietro; quella mattina avevo pregato tanto e continuavo a pregare anche quando ero nel corridoio dell’ospedale in attesa della nascita.
Non mi rendevo conto di tutto ciò, perché quando sono nate le prime due figlie Gloria e Beatrice, questo non era accaduto.
Finalmente mi hanno annunciato la nascita e mi hanno anche comunicato che il bambino aveva gravi complicanze; gli avevano trovato un virus, ma non conoscevano ancora la tipologia, aveva una cardiopatia e le funzioni vitali solo nella parte superiore del corpo; il medico di turno mi disse che le sue condizioni erano molto gravi.
Lo misero subito in incubatrice con attaccate tante sonde dalla testa in giù, io lo guardavo e dicevo tra me e me: Ecco perché continuavo a pregare, quasi avessi avuto una premonizione di quello che doveva accadere.
Dopo circa due ore sono tornato a casa per prendere degli oggetti, mia suocera mi chiese come stava il bambino ed io le risposi che non stava tanto bene.
Chiamai subito la capogruppo di Novara e le raccontai tutto quello che era accaduto; ero molto preoccupato ma lei mi diede tanto coraggio, chiamò subito Casa Santa e affidò il bimbo alla protezione di Mamma Lucia.
Nel frattempo ero tornato in ospedale, i medici andavano avanti e indietro dal bambino, perché la situazione stava precipitando; la capogruppo richiamò Casa Santa e le sorelle le risposero di stare tranquilli, perché Mamma era già arrivata; mi comunicò la notizia direttamente in ospedale e dopo circa mezzora, il bambino riprese tutte le sue funzioni vitali.
I medici non si rendevano conto di quello che era accaduto: solo io capivo, la nostra cara Mamma ancora una volta aveva fatto il Miracolo, e quando sono andato a Casa Santa, ho ringraziato il Signore e la Nostra cara Mamma che avevano avuto pietà di me nel momento della disperazione.
In questo momento che scrivo, rivivo la grande emozione di quel momento, e gli anni non possono cancellare quella grande gioia, e ancora una volta dico Mamma Grazie per tutto quello che fai per i Tuoi figli.
Simon Pietro ha compiuto dodici anni ed è un bimbo sano e bello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *