Mi chiamo Antonio Oliva, sono di Vallo della Lucania (SA); conosco Mamma Lucia da poco, era il 31 Maggio 2014, guarda caso era l’ultimo giorno del mese dedicato alla Madonna, ma sento che ha cambiato e di molto la mia vita.
Mamma Lucia mi ha aperto il cuore, si proprio così mi ha aperto proprio il cuore, perché io avevo un sasso al posto del cuore nel petto. Non sapevo nessuna preghiera, nemmeno fare il segno della croce, e la bestemmia era sempre presente sulla mia bocca.
Mamma Lucia mi ha insegnato ad amare Dio e a pregare soprattutto per gli altri, per i più sofferenti, ho trovato tante difficoltà ad imparare le preghiere, ma ora il Santo Rosario e la Santa Via Crucis sono il mio pane quotidiano.
In uno dei tanti pellegrinaggi che ho fatto a Casa Santa sul Gargano, ho chiesto in cuor mio una grazia alla Mamma, non per me , ma per mia moglie che stava tanto male; oggi mia moglie gode di buona salute e ringrazio la Mamma per la grazia ricevuta.
Ogni volta che mi reco in pellegrinaggio dalla Mamma, in quel luogo trovo tanta Pace e Amore, tutti hanno un sorriso sulle labbra, non vi è malvagità, odio o rancore;
ringrazio la Mamma che mi ha fatto rinascere nella preghiera.
Grazie al Padre, Grazie alla Mamma.