Testimonianza di Antonio, Rosa, Lucia Finelli e Giuseppina Stellato di Avellino

Pace a tutti i lettori, siamo una famiglia di Avellino, che raggiungiamo Casa Santa col Gruppo di Preghiera di Ischia (Antonietta).

Il Signore ha messo in mezzo a noi il Fiore più Bello di tutta la Sua Santa Creazione, Mamma Lucia!
Per 45 anni questo Fiore Splendente ha portato e dispensato a tutti noi Grazie e Miracoli raggiungendo con il Suo Soave Profumo gli angoli estremi della terra intera, nonostante le accuse e il fango che Le sono stati buttati addosso in tutti questi anni! In mezzo a tante tenebre che avvolgono la terra la Sua Luce ha rischiarato laddove il peccato aveva distrutto tutto, portando sempre e solo Conforto, Amore e Pronto Soccorso in tutte le nostre necessità!

Ci riempie di rabbia e sdegno constatare come ancora oggi si continui ad infangare con accuse del tutto NON veritiere la nostra Adorata Mamma e l’Associazione a cui noi siamo Orgogliosi di appartenere!
Noi, come testimoni oculari e figli perseveranti di questo Glorioso Cammino assieme a Mamma Lucia, testimoniamo al mondo intero che NON esiste NESSUN commercio di beni all’interno della Casa Santa, e inoltre nessuno ci ha MAI obbligato a lasciare denaro per potere usare un servizio igienico e soprattutto per poterci ristorare dopo aver affrontato il viaggio. Tutte le nostre piccolissime offerte sono state sempre spontanee e volontarie e fa male oggi sentire che qualcuno voglia sindacare sulla nostra Santa Carità, mettendoci in condizione di doverla esporre a tutti, perchè come ci ha sempre insegnato la Mamma: “la Santa Carità è silenziosa e muta!”, quindi i nostri piccoli gesti a sostegno dell’Opera di Dio che è alla Luce del Sole per tutta l’umanità, restano chiusi e silenziosi nei nostri cuori, da dove essi sono liberamente fuoriusciti!

Preghiamo uniti a tutti i nostri fratelli e sorelle affinché la Luce di Dio e di Mamma possano rischiarare il cuore e la coscienza di questi falsi accusatori e mettere fine a tutta questa dolorosa storia!

Con Amore e Fedeltà, Antonio, Rosa, Lucia Finelli e Giuseppina Stellato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *