Testimonianza di Antonio Simeoni di Novara

Cari fratelli e sorelle.
Sono Antonio Simeoni di Novara.
Prima di inviare la mia testimonianza desidero rivolgere un ringraziamento alla nostra adorata Mamma, che con il suo Grande Amore, ci nutre l’Anima, ci solleva dalle nostre pochezze di tutti i giorni, e se portiamo con noi un pizzico di Fede guarisce i nostri corpi e rende manifesta la Gloria di Dio.
Era l’anno 1995, sentivo dolori nel petto lato destro, si notavano due grosse ghiandole sotto la clavicola, mi recai all’ospedale San Rocco di Galliate per una visita specialistica.
Dopo la visita fui sottoposto a Ecografia il 01-12-1995; all’interno nella zona sottostante dove si vedevano le ghiandole ingrossate, si evidenziavano linfonodi molto grossi, alcuni di dimensione 1-1,5 cm.( Fornisco copia esame ecografico.) Il professore costatava la gravità del caso ha provveduto personalmente, per trovare la disponibilità, presso un centro specialistico, e il giorno dopo fui mandato all’ospedale San Giovanni Battista di Torino.
Fui visitato da uno specialista il quale accertata la gravità del caso,mi fisso’ un appuntamento per eseguire biopsia il 29-12-1995.
Mia zia mi aveva parlato di Mamma Lucia, come di una Santa di Dio, mi aveva consigliato di mettermi sotto la sua protezione, ma io da sempre fervente frequentatore della chiesa non le avevo dato ascolto; ma in quel periodo ero disperato, pregai tanto Dio, e con tanta speranza nel cuore, mi recai da Mamma Lucia il 13-12-1995.
Quel giorno eravamo presenti alla Parola di Mamma Lucia oltre 2500 creature, mi potei avvicinare a Lei alla distanza di 20-25 mt.,e con tanta fede nel silenzio del mio cuore chiesi la Grazia per la mia guarigione.
Tornai a casa a notte fonda con tanta gioia nel cuore.
La notte seguente 15-12-1995, in un momento di dormiveglia, ebbi la sensazione che due vigorose mani, mi scavavano nel petto, e dal giorno successivo ho avvertito che le due ghiandole cominciavano ad assottigliarsi, e in quattro cinque giorni si erano ridotti della metà, e nel contempo i dolori si erano attenuati.
Il 29-12-1995 mi sono recato a Torino, il professore mi ha visitato, e ha subito notato il cambiamento; le ghiandole erano quasi sparite alla vista; meravigliato, mi ha sottoposto a interrogatorio, per sapere le medicine che avevo assunto, dalla data della prima visita effettuata il 02-12-1995.
Con franchezza ho risposto di non aver fatto nessuna cura, di non avere ingerito nessuna medicina, ma di essere andato da una santa di Dio Mamma Lucia.
Mi ha preso in giro, mi ha chiesto se mi aveva toccato, e se mi aveva dato qualcosa da mangiare, io risposi che l’avevo vista da lontano 20-25 mt. circa.
Si mise a ridere, era indeciso se fare la Biopsia, poi ha deciso di si (Fornisco copia di esame istologico) ed è risultato che non c’era piu’ nulla.
Come da accordo ottenuto il risultato dell’esame istologico, lo portai all’ospedale San Rocco di galliate (NO) lo guardarono e anche loro increduli non si arresero all’evidenza, vollero fare ulteriori accertamenti, mi hanno nuovamente sottoposto ad esame ecografico, perché pensavano ad eventuali metastasi in altre parti del corpo ( fegato, pancreas,milza), ma è risultato negativo    ( Fornisco copia di esame ecografico) Da quel momento sono passati 19 anni e non ho fatto altri esami; ma grazie al buon Dio e a Mamma Lucia godo ottima salute.
Allegati
N° 1 copia esame ECOGRAFICO del 01-12-1995 eseguito presso ospedale San Rocco di Galliate N° 1 Risultato visita specialistica del 02-12-1995 accompagnata da esame ecografico N° 1 Copia esame ISTOLOGICO del 29-12-1995 eseguito presso Ospedale San Giovanni Battista di Torino.
N° 1 Copia esami clinici del 12-01-1996
N° 1 Copia ELETTROFORESI PROTEINE SIERICHE e ricerca IMMUNOENZIMATICA del 18-01-1996 N° 1 Copia esame SIEROLOGICO del 25-01-1996 N° 1 Copia di esame IMMUNOELETTROFORESI del 07-02-1996.

Cari fratelli e sorelle. Il mondo non ha mai creduto alle cose giuste al momento giusto; dai risultati di questi esami, anche chi non è un medico, puo’ comprendere la gravità della mia malattia, la guarigione miracolosa per intervento di Mamma Lucia, l’ostinazione dei medici che non si volevano arrendere all’evidenza del grande Miracolo sottoponendomi ad una serie di esami tanto inutili per la malattia ormai inesistente, quanto chiarificatori per il mondo intero.
Un abbraccio per tutti voi
Antonio Simeoni

Antonio Simeoni All

Antonio Simeoni All1

Antonio Simeoni All2

Antonio Simeoni All3

Antonio Simeoni All4

Antonio Simeoni All5

Antonio Simeoni All6

Antonio Simeoni All7

Antonio Simeoni All8

Antonio Simeoni All9

Antonio Simeoni All10

Antonio Simeoni All11

Antonio Simeoni All12

Antonio Simeoni All13

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *