Testimonianza di Assunta Arzu di Bosa (Sardegna)

Pace fratelli e sorelle, sono Assunta Arzu dalla Sardegna e precisamente da Bosa (Or).
Faccio parte dell’Associazione di Mamma Lucia dal 1987 e sono abbastanza adulta per essere “matura” e poter testimoniare liberamente, tante mie “certezze”, nonostante alcune opinioni contrarie!
In questo sito avevo elencato, più volte, i tanti Miracoli e Grazie ricevuti “indegnamente” dalla nostra cara Mamma Lucia e come me , una marea di pellegrini, l’ha fatto, ma nonostante ciò, c’è chi ancora vuole infangare quel Santo Nome e l’Associazione che, con immenso Amore Ha fondato! Tale Associazione è “sicuramente” la più “Pulita” come nessun’altra al mondo! Solo chi è “sporco” e attaccato ai beni terreni, può andare a sporcarla e io in qualità di socia,mi sento in dovere di difenderla!!
Mamma Lucia è la “Voce” che ha gridato nel “deserto” dei nostri cuori di pietra, per 45 lunghi anni e l’abbiamo ripagata mettendoLa in croce e offendendo gravemente Dio!!!
Ribadisco che la Mamma È venuta per preparare le “Vie del Signore” e ricondurci al Padre. È venuta in nostro soccorso perché eravamo come un gregge senza il suo pastore! Non ci ha MAI e poi MAI chiesto nessun bene materiale e se un socio lasciava cadere qualche briciola, lo faceva “liberamente” perché in “Casa Santa”, non si compra ne si vende!
Si vergogni chi testimonia il contrario e si ricordi che un giorno ne dovrà rendere conto a Dio!
Perché non pensiamo alla parabola delle 5 vergini sagge e le 5 vergini stolte? Povero chi non ha alimentato la sua lampada e non ha conservato “l’olio” che Mamma Luce ci Ha dato! Come farà a tenere la sua lampada accesa per andare incontro al Signore?!!
Riflettiamo!
Pace a chi ha buona volontà.
Sia Gloria a Dio ,a Gesù e alla nostra Mamma Luce!
Grazie ai fratelli e sorelle in santità per le loro preghiere e sacrifici .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *