Pace fratelli e sorelle sono Ausilia Scarilli di Matera, voglio ringraziare la Nostra Dolcissima Mamma Maria Lucia per tutte le Grazie che ci Ha Donato e ancora ci Dona.
Voglio dare testimonianza di una delle tante Grazie che ho ricevuto per Intercessione della Nostra Amata Mamma Lucia.
Io e il mio compagno, abbiamo ricevuto il dono più prezioso che la Nostra Mamma Lucia potesse darci: quello di avere un bambino. Il giorno in cui è nato Davide, il 24 febbraio 2023, sarebbe dovuto essere il giorno più felice per noi, invece sprofondammo nell’angoscia e nella paura di perderlo, poiché i medici si accorsero che il bambino era insofferenza per alterazione del tracciato e per liquido tinto di meconio, decisero per un parto cesareo d’urgenza.
Appena nacque, il bambino si accasciò su se stesso diventando cianotico, perché aveva movimenti respiratori incostanti avendo inspirato il meconio. Subito venivano praticate le tappe iniziali della rianimazione, con rapida ripresa dei parametri vitali e si disponeva ricovero in UTIN (unità terapia intensiva neonatale) dove veniva iniziata l’assistenza ventilatoria e praticato tempestivamente EGA arterioso e avviato il monitoraggio continuo con CFM (strumento per monitorare l’attività elettrica celebrale di fondo) e richiesto elettroncefalogramma urgente, reperito catetere venoso ombelicale e iniziato terapia antibiotica.
Presa visione del tracciato del CFM si procedeva al trattamento ipotermico per 72 ore per ridurre rischi celebrali. Il piccolo Davide veniva alimentato per via parenterale con un catetere endovenoso.
Eravamo molto preoccupati in quanto i medici non sapevano quale conseguenza avrebbe potuto avere il bambino a livello cerebrale, eravamo addolorati e sconfortati, ma nello stesso momento avvertivamo la Santissima Presenza e la Forza che solo la Nostra Amata Mamma Lucia, poteva darci e con la nostra piccola preghiera, ci Affidammo nelle Sue Sante Mani, certi del Suo Santo Aiuto. Chiamammo subito Casa Santa la Dimora di Dio, al telefono rispose una Santa Sorella e dopo averle esposto tutto ciò che era accaduto, ci disse che il Padre l’aveva donato e il Padre si sarebbe Preso cura di lui e la Mamma gli sarebbe Stata sempre vicino e non l’avrebbe mai abbandonato. Ci siamo sentiti rincuorati da questa risposta e sentivamo che la Mamma ci era vicino e solo Lei poteva proteggere e soccorrere il piccolo Davide, perché Lei è la Mamma Della Concipazione, la Mamma che ci Ha donato la vita ed è la Fonte di tutte le Grazie.
Il piccolo Davide ogni giorno veniva sottoposto ad esami e i medici meravigliati notavano progressi, tanto che venne staccato dai macchinari e trasferito in post- intensivo.
Con l’Aiuto della Nostra Dolcissima Cara Mamma Lucia, dopo un mese siamo tornati a casa con il piccolo.
Io e il mio compagno ringraziamo sempre il Nostro Amato Gesù e la Nostra Mammina del Cielo di averci fatto degni di Questo Miracolo e del fiorellino che ci Hanno Donato. Oggi Davide è un bambino pieno di vita e vivace e con il suo sorriso riscalda i nostri cuori, facendoci dimenticare tutti i momenti brutti che abbiamo vissuto.
Cari fratelli e sorelle mettiamo la nostra briciolina di Fede e Affidiamoci sempre alla Nostra Mamma Maria Lucia, Regina del Cielo e della terra, perché solo Lei è Luce e Splendore di Dio, Amore senza fine, Sorgente di tutte le Grazie, Aiuto per tutti i figli del mondo ed è solo Lei che Dona la Vera Pace e la Rinascita per l’umanità e sotto la Sua Santa Mantella, troviamo sempre Rifugio e Calore che solo la Nostra Mamma Lucia, può dare.
Un abbraccio grande al Nostro Caro Gesù e alla Nostra Mammina del Cielo e ai Santi Fratelli e Sante Sorelle di Casa Santa, che con le loro preghiere e il loro amore, ci sono sempre vicini.
I Tuoi figli Ausilia, Stefano e il Tuo fiorellino Davide del gruppo di preghiera di Matera.
Allego referto ospedaliero.
Infinitamente grata ❤️❤️❤️ a MAMMA e a voi cari fratelli per aver reso testimonianza della Grandezza di Mamma Maria Lucia ❤️❤️❤️