Testimonianza di Barbara Di Lullo di Novara

Mammina dolcissima, come vorrei che in questo mese di Maggio dedicato a Te Mamma, tutto il mondo potesse sapere CHI TU SEI, capire perché SEI tornata in mezzo a noi e quanto ci Ami.
Se chi si avvicina per la prima volta a questo sito, avesse la pazienza di leggere tutte le testimonianze, o almeno una buona parte, se sta cercando il Signore, sicuramente si renderebbe conto di averLo trovato, e non vedrebbe l’ora di giungere nella Tua Santa Dimora per respirare un po’ di Pace e per essere ristorato nell’Anima, nello Spirito e nel corpo dal TUO INFINITO AMORE.
Anche se il Padre Ti ha riportata nella Sua Gloria, non possiamo non renderci conto che Sei sempre in mezzo a noi………..e con Te :………….LUI . !
Mammina dolcissima , con la Tua Santa Parola , le Tue infinite Grazie e Miracoli e con la tenerezza del Tuo Cuore , ci hai fatto toccare con mano la Potenza,
L’Onnipotenza e L’immenso Amore Tuo e del Padre indicandoci con il Tuo Santo esempio la strada per arrivare a Lui e al Nuovo Mondo.
Ci chiedi , però , il Pentimento , la Conversione e la Remissione del peccato : dobbiamo cambiare vita ………… non più vivere per noi stessi ” e cercare il di più “, ma aprirci ai fratelli, entrare nelle Uguaglianze, nella Semplicità , nella Carità , nella Preghiera , darci una mano. Il nostro cammino terreno è una continua semina di azioni : buone, inutili o cattive ed ogni azione da il suo frutto .
Ci hai fatto vedere e comprendere che proseguendo sugli attaccamenti della terra e della carne abbiamo raccolto solo guai e dolori per noi e per gli altri.
Proprio come noi cerchiamo di far comprendere ai nostri figli (ai figli che Tu stessa e il Padre ci Avete dato ) che certe scelte , anche se apparentemente allettanti , conducono solo a guai e dolori (cattive compagnie , discoteca , alcool, droga, sesso, tempo perso a bighellonare, mancanza di comprensione e carità , mancanza di fede , mancanza del Santo Timore di Dio )……………..ma loro non ci vogliono ascoltare perché reclamano il loro diritto di poter essere liberi di fare quello che vogliono…………….e dicono che tutti fanno così………con la conseguenza che spesso si allontanano o ce li troviamo contro………..così NOI FACCIAMO CON TE, MAMMINA CARA, CHE VUOI SOLO IL NOSTRO BENE E LA NOSTRA SALVEZZA ……..
E anche noi quando raccogliamo i frutti amari del nostro operato e dei nostri peccati , spesso ce la prendiamo con il Signore e ci allontaniamo da Lui.
Quanto dolore al TUO DOLCISSIMO CUORE DI MAMMA per non essere ascoltata !!!! …………ma Tu , proprio per rendere ancora più credibile la Tua Santa Parola , Sei tornata in mezzo a noi manifestandoci il Divino Amore in tutte le sue sfaccettature.
Mammina dolcissima , con Te ho visto prendere forma il possibile e l’impossibile : Ti ho vista , più di una volta , mentre distribuivi la Santa Mensa davanti alla pentola VUOTA ………..pregare il Padre , benedire e ringraziare, e tornata di nuovo la pentola piena, distribuire mestoli a centinaia di pellegrini.
Ho visto ciechi riacquistare la vista , zoppi camminare, bestemmiatori convertirsi, tanti fratelli a cui mancava tutto , ma che affidatisi a Te , non è più mancato loro il Santo pane , ho visto malati con mali inguaribili di colpo risanati e soprattutto creature con malattie devastanti vivere la loro condizione non più con disperazione ma in pace e serenità : Tutto questo per ” un briciolo di Fede ” (come annunciato alle sei donne nell’Apparizione di Sesto San Giovanni).
Ogni Grazia e ogni Miracolo , altro non sono , che Santa Carità TUA e del PADRE , che non sapete più come dimostrarci il Vostro infinito Amore e portarci alla salvezza.
Quante Grazie anch’io , Mammina , ho ricevuto nella mia indegnità. !
Come vorrei riuscire , anche in minima parte a renderTi grazie, gloria, gioia…………..
Fra le tante Grazie quella che nel mio cuore ho vissuto come la più grande, è aver toccato con l’Anima , come in una esplosione, l’Onnipotenza del Tuo Amore e che vorrei anche se mi riesce difficile comunicare ai miei fratelli.
Erano i primi anni che venivo da Te , ero in fila davanti alla Casetta delle Grazie per essere ricevuta e mi domandavo come avrei potuto esporTi tutti i guai e problemi che mi affliggevano e che mi procuravano un dolore al cuore davvero insopportabile.
Appena entrai nella “Casetta” non ci fu bisogno di proferire parola , mi abbracciasti e come con un colpo di spugna tutto mi venne cancellato : ogni pensiero…..ogni dolore…… era come se nel cuore mi fosse scoppiata un’esplosione di gioia talmente grande che mi sembrava di non riuscire a contenere.
Mentre mi allontanavo frastornata solo pensai ” se il Paradiso è così , può durare tutta l’eternità ! ” perché nella mia poca fede non ero così sicura che il Paradiso esistesse veramente e che , comunque, se ci fosse stato poteva essere un pò noioso.
Quello stato di Grazia durò per buona parte della mattinata e , anche quando lentamente se ne andò , tornata a casa e ripresa la mia vita mi lasciò più “forte”.
Quella “botta” di gioia non era giustificabile da niente………….non mi parlasti, non mi promettesti nessuna grazia , solo mi sfiorasti con un tocco di Paradiso facendomi assaporare L’ONNIPOTENZA del Tuo immenso Amore e facendomi comprendere come il Gaudio Celestiale cancella ogni dolore anche quello che umanamente sembra impossibile…………. la cosa ancora più meravigliosa è che di tutto ciò mi desti la riprova :
Circa un anno dopo in un altro momento tristissimo il giorno in cui Sei venuta a riprenderti il mio custode !
L’amore che provavo per lui era davvero grande e per tutta la vita avevo pensato che il giorno che l’avessi perso sarei morta anch’io di dolore.
Quel giorno , ormai in fin di vita, giaceva in coma profondo dopo una lunga e devastante malattia. Avevo le spalle rivolte verso il suo letto mentre salutavo due cugini che erano venuti a vederlo per l’ultima volta. Improvvisamente sentii due colpetti sulla spalla ( com’era solito fare lui quando scherzava ) mi voltai di scatto…………..lui era sempre uguale con il suo respiro ansimante , ma mentre i cugini se ne andavano , proprio come quella volta nelle Casetta delle Grazie, sentii di nuovo esplodere quella gioia infinita. Andai in cucina dalla mia custode e le dissi : ” papà è salito in Cielo, “Mamma” è venuta a prenderlo, sto provando una gioia così grande che mi sembra di non poterla contenere “.
Ricordo ancora l’espressione della mia custode che non potendo comprendere si portò le mani sul viso e disse : ” Signore aiutami !!! quell’uomo sta morendo e mia figlia sta diventando pazza ! ” non era pazzia , io già conoscevo l’intensità e la provenienza di quella smisurata gioia capace di sovrastare anche il dolore più insopportabile : la gioia che TU SOLA MAMMINA, potevi trasmettere alla mia povera Anima per il Tuo Infinito Amore.
Gioia che in realtà avrei comunque dovuto provare se avessi avuto più fede e mi fossi resa conto che il mio custode, finalmente libero da tanta sofferenza , stava salendo in Cielo fra le Tue Braccia, infatti poco dopo spirò e al primo viaggio Tu mi confermasti tutto.
Mammina Dolcissima , per questo non finirò mai di ringraziarTi e spero davvero di essere degna un giorno di vivere per sempre in quella beatitudine ed amarTi e lodarTi per l’eternità.
Mammina, non lasciarmi mai mai mai !
Un abbraccio infinito, Tua figlia Barbara Di Lullo.
Un bacione a tutti i Santi fratelli e sorelline della Tua Santa Dimora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *