Testimonianza di Barbara Di Lullo di Voghera (Pavia)

Pace a tutti, sono Barbara Di Lullo – di Voghera – e da quando ho conosciuto “MAMMA” potrei scrivere pagine infinite tutte piene “D’AMORE DI MAMMA” , di Grazie ricevute, di testimonianze.…………..
– e chi, dopo aver conosciuto” MAMMA” ed aver provato quell’esplosione d’Amore…………quella Gioia……..quella Pace…………….
che solo con Lei si prova, non vorrebbe gridarlo al mondo e condividerlo con tutti ?
– e chi , frequentando quel Luogo Santo non si è reso conto che in Lei si rispecchia Dio nel Suo infinito Amore, nella Sua Dolcezza, nella Sua Tenerezza, nella Sua Misericordia, nella Sua Luce e nella Sua Pace?
– e chi, non ha constatato che il Padre nelle Sue Sacre Mani ha riposto la Fondazione delle Grazie, come annunciato nell’apparizione di Sesto San Giovanni l’11/marzo/1970 alle sei
donne , mentre aspettavano la MAMMA ?
– e chi, non è stato testimone del ripetersi di ciò che stà scritto nei Santi Vangeli e che accadeva ai tempi di Gesù 2000 anni fà :
migliaia di Grazie e Miracoli …….soprattutto da lontano…..anche per creature che nemmeno sapevano che era stato chiesto per loro……….
Quel Dio Vivente, quel Dio Presente nella vita di ogni uomo, quel Dio che da sempre cercavo e non riuscivo a trovare, quel Dio che quando lo invoco nel silenzio e con un bricciolo di Fede mi risponde, quel Dio : PADRE, MADRE, FRATELLO, VITA nella mia vita, RESPIRO nel mio respiro, ……………..l’ho trovato grazie a MAMMA, lasciandomi Guidare dalla Sua Mano, dalla Sua PAROLA, dal Suo immenso AMORE, dal Suo dolcissimo Cuore che si è Degnato di entrare nella mia miseria , nelle mie debolezze, nella mia poca Fede e mi ha fatto scoprire la gioia infinita di sentirmi Amata dal mio SIGNORE. Con MAMMA , ho anche capito che il tempo è una cosa preziosa, appartiene solo al SIGNORE come la nostra vita, e per quanto possibile, è giusto e doveroso spenderlo nella Preghiera, visitando gli ammalati, aiutando chi ha veramente bisogno ma che per dignità non osa chiedere.
MAMMA LUCIA : l’Immenso, l’Infinito, l’Inestimabile Dono che DIO ha fatto a tutti i figli del mondo per portarli alla Salvezza!
Che dolore quando creature rinnegano dopo aver ricevuto Grazie e Miracoli o accusano per ” sentito dire ” infangando così il nome di MAMMA, la Silenziosa del Gargano, che da ben 45 anni ci insegna a mettere al primo posto il NOSTRO SIGNORE attraverso un continuo esempio di infinito Amore, Fede, Carità, Umiltà, Povertà, Castità, Onestà, Preghiera, Pazienza, Sacrificio,
Pace e Perdono, Braccia spalancate per i figli di tutto il mondo, Raccoglimento di pene e dolori, Intercessione di Grazie e Miracoli……………..
Del resto quando mai i veri Santi hanno ricevuto Gloria e Onori su questa terra? e non piuttosto : infamia, calunnie, persecuzioni, torture, condanne……………..soprattutto da coloro che muovono accuse in nome di quel Dio dal quale, però, erano così lontani, proprio come hanno fatto con GESU’, e non per ultimo con il Santo Padre Pio !
Qualcuno ha pure insinuato che MAMMA chiede soldi in cambio di Grazie: non ci sono parole !………..non c’è figlio che non possa testimoniare che MAMMA, non solo non ha mai chiesto nulla, ma ESSA stessa è FONTE della DIVINA PROVVIDENZA : e in quanti lo abbiamo toccato con mano !!! ed è sempre sorprendente la Perfezione del momento e del modo in cui ce lo fà constatare.
Se mai MAMMA – qualcosa ci chiede – è la quinta parte di granello di sabbia di Fede, la Remissione del peccato, l’Amore verso DIO e i fratelli, la Preghiera fatta con il cuore, e anche quì facendoci toccare con mano, la potenza della Preghiera se fatta con Amore…………..e soprattutto ci invita ad entrare nelle Uguagliaze perchè siamo tutti figli dello stesso PADRE.
Mi sono recato da MAMMA per la prima volta nel 1989 : erano circa 20 anni che combattevo con una brutta depressione , cambiando medici e farmaci senza nessun risultato.
Mi sembrava di aver toccato il fondo quando un’amica mi parlò di LEI. Volli recarmi in quel Luogo Santo senza però aver ben capito dove andavo. Quando arrivai, fra una moltitudine di creature che aspettavano di essere ricevute , c’ero anch’io.
Quando finalmente giunse il mio turno mi abbracciò,
provai una grande commozione, mi sorrise, mi fece segno di tacere e mi disse : “lo sò, tu hai una brutta forma nervosa che ti coinvolge tutto il corpo, ma soprattutto la testa ” e riabbracciandomi aggiunse ” vai che hai ricevuto! “…………. -.non capivo cosa – perchè continuavo a stare male, prima di ripartire stavo ancora peggio , e ritornata a casa mi sentivo proprio distrutta e sfiduciata. Andai a dormire ripromettendo e me stessa che non sarei mai più tornata. Non avevo capito, che nonostante la mia idegnità, il SIGNORE mi stava aiutando. La mattina successiva, infatti, al risveglio mi sentivo diversa , non provavo più quella terribile sensazione che ti toglie la voglia di vivere…….. non credevo potesse essere vero……..ma era vero ! credevo che tutto potesse ritornare…….ma quell’incubo non tornò mai più.
Dopo qualche giorno, con tutta la gioa e la gratitudine del mondo, scrissi una letterina di ringraziamento ricolma di belle parole che mi uscivano dal cuore, e nello stesso tempo chiedevo aiuto per altri problemi, ma non avendo l’indirizzo composi il numero di telefono di Casa Santa . Mi rispore una “Sorella” e quando le chiesi dove spedire la lettera , mi disse che MAMMA l’aveva già letta, ed al mio ribadire che dovevo ancora spedirla
aggiunse : ” sorella, ma allora non hai capito chi è MAMMA……..Pace………” e appese il telefono. Non nego di esserci rimasta male : non avevo davvero capito niente !
Infilai la lettera in un cassetto : però mi rendevo conto di essere aiutata anche nelle nuove richieste. Così, istintivamente, nei momenti di sconforto, scrivevo e infilavo le lettere sempre nel solito cassetto. I problemi non sparivano , ma li vivevo con una forza ed una serenità diversa, o succedevano cose strane che risolvevano situazioni apparentemente irrisolvibili.
A distanza di qualche mese sentii forte il desiderio di tornare. Quando fui di nuovo ricevuta , mi mancò la parola, e MAMMA riabbracciandomi con un sorriso disse : ” eccola quì quella che scrive le letterine d’amore a MAMMA Sua ! ” ed io , ripresa la parola : ” MAMMA , ma allora TU le leggi davvero………..io mi sento aiutata………” e LEI : ” ma certo che MAMMA le legge e ti aiuta ! e quando hai bisogno , scrivi sempre a MAMMA TUA ! ”
Mentre mi allontanavo mi sentivo frastrornata, commossa, pur avendo toccato con mano tanta grandezza, non riuscivo a capacitarmi di ciò che mi aveva detto : mi sembrava impossibile! solo col tempo compresi che già da subito MAMMA voleva farmi capire che la distanza fra LEI e i figli non esiste, che ci conosce come neanche noi ci conosciamo, e che se abbiamo un bricciolo di Fede ci può aiutare come nessuno al mondo lo può fare………..e ti domandi : “chi è questa MAMMA cosi Amorevole, che ti fà toccare con mano di essere sempre presente nella tua vita, così immediata nel Suo Soccorso e così Potente ? ……….”
Anche la volta successiva che mi sono recata da LEI ho ricevuto una Grazia straordinaria. Ricordo che, come tanti, avevo scritto sulla mano molte cose da chiedere perchè temevo di non ricordare. Quando entrai come sempre mi abbracciò : mai come quella volta provai una botta d’Amore simile !!! è davvero impossibile descrivere l’emozione, la commozione, la gioia, la Pace e forse l’Estasi di quel momento, una cosa è certa , in tutta la mia vita e con nessuno ho mai provato uno stato d’Animo cosi intenso, cosi forte , così meraviglioso da non potersi paragonare a nulla di terreno , ricordo solo che quando mi sono sciolta da quell’abbraccio i problemi della terra non esistevano più e allontanandomi con le lacrime agli occhi ho solo pensato : “se il Paradiso è così …………può durare tutta l’eternità ! ” perchè nella mia poca Fede temevo che il Paradiso, per quanto bello, potesse essere un pò noioso !
E’ incredibile come MAMMA ci conosce nel più profondo del cuore e come sà di quale Grazie abbiamo veramente bisogno ….
e l’Amore con cui ce le Dona ……e soprattutto la stupefacente delicatezza con cui ci imprime nel cuore quanto le Cose del Cielo siano assolutamente più grandi e meravigliose rispetto a quelle del corpo e della terra . A conferma anche la volta successiva, sempre con le richieste scritte sulla mano, quando fui ricevuta , davanti a LEI dimenticai tutto , e solo chiesi : ” MAMMA mi porti da GESU’ ? ed ELLA rispose : ” ma tu ci sei già con GESU’ ! ” Non chiesi altro , e quando mi allontanai, vedendo la mia mano scritta, non capivo come potevo aver chiesto alla MAMMA di portarmi da GESU’ perchè neanche lo avevo pensato. Sicuramente fu la mia Anima a chiederlo perchè l’Anima sà ciò che veramente conta : quando il SIGNORE è con noi non ci manca più nulla ………..del resto l’aiuto per le cose scritte sulla mano e non richieste a voce arrivò lo stesso.
Davvero Grazie al SIGNORE – PACE A TUTTI-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *