Pace fratelli e sorelle di tutto il mondo, sono Lattarulo Carmela del gruppo di Preghiera di Giovinazzo (Bari). Anche io desidero dare testimonianza della Grandezza della nostra Mamma Celeste che il Buon Padre nostro, per il Suo Immenso Amore, Ha Mandato sulla Terra per Salvarci e Insegnarci le Vie del Signore.
Era il 1989 quando, per la prima volta, vado dalla nostra Adorata Mamma. Il mio compagno, che all’epoca aveva 32 anni, era affetto da un male inguaribile, non era credente ed io pregavo la Madonna che lo illuminasse per avere Fede, sapevo che presto avrebbe lasciato questa terra e Invocavo la Madonna che al suo ritorno nel Regno dei Cieli potesse star bene.
Io non Conoscevo ancora la Mamma, ma Lei che Conosce tutti i figli Suoi di tutta l’umanità da Lei Concepiti e Ascolta tutte le nostre preghiere e le Invocazioni, Aveva Ascoltato le mie umili preghiere e Fece in modo che incontrassimo un fratello in Spirito, che venuto a casa nostra, ci parlò di Lei, della nostra Mamma Lucia e delle Grazie che Concede a chi chiede con Fede.
Il mio compagno che ascoltò, rimase stupito dalla testimonianza di questo fratello e decise subito di voler andare da Mamma Lucia, anche se lui non riusciva a stare in piedi.
Partimmo così per il Santo Pellegrinaggio dalla Mamma che quella mattina Riceveva nella Casetta delle Grazie. Insieme, io e il mio compagno, entrammo nella Casetta delle Grazie, Dinanzi alla Santissima Divinissima Presenza della Mamma. Lui si reggeva sulla mia spalla, stava tanto male, quando la Mamma lo vide gli disse:” Figlio ti salverò e allontanerò il male dai tuoi cari”. Dopo ci abbracciò con tanto Amore e gli disse di alzarsi e camminare. Sembrava rinato, Mamma gli aveva dato la forza di camminare da solo e non aveva più bisogno del mio sostegno.
Ritornò con me un’ultima volta, il giorno della Santa Funzione dell’Epifania del 1990, lui da subito aveva capito chi fosse Mamma, mi confessò:” Carmela, la Mamma mi Ha detto che mi Salverà, non il corpo, ma Salverà l’Anima”. La Mamma, che E’ Scesa dal Cielo per dare Luce ai cuori degli uomini, aveva fatto breccia nel suo cuore.
il 7 Marzo 1990 tornò al Padre, nella Santa agonia lui descriveva a tutti i presenti quello che vedeva e diceva: “Mamma La Luce, che bello!” e poi, sorridente, si fece il Segno della Croce e spirò.
Lasciò una testimonianza scritta dove diceva:
Sono andato da Mamma Lucia -Udienza- (Dio è Vivo),
Sono andato da Mamma Lucia -Funzione- (Dio è Luce),
Sono andato da Mamma Lucia -Funzione- (Dio è Immenso),
Sono andato da Mamma Lucia -Funzione- (Dio è Mamma),
Sono andato da Mamma Lucia -Udienza- (Dio è Misericordia).
La Mamma aveva ascoltato le mie Preghiere. Ringrazio il Padre Nostro che ci Ha mandato la Sua Sposa, Madre nostra e di tutta l’umanità, per portarci mano per mano sulla Giusta Strada e Salvare le nostre Anime.
In seguito ritornai dalla Mamma, ero vestita di nero e Lei mi disse:” Figlia devi vestire di bianco, il tuo compagno ora sta bene!” Il mio cuore sussultò di gioia, era quello che avevo chiesto alla Madonna, a Lei, anche se ancora non L’avevo Conosciuta.
La mia vita non è stata facile, avevo due bambini piccoli, ma mi sono sempre sentita guidata e protetta dalla nostra Adorata Mamma.
Grazie Padre, Grazie Mamma che nel mio peccato non mi Hai respinta e mi Hai sempre protetta.
Un saluto ai nostri fratelli e sorelle di Casa Santa che portano avanti la Santa Dimora di Dio, pregando notte e giorno per tutta l’umanità.