Mi chiamo Carmela Zoccali, abito a Besana Brianza in provincia di Monza Brianza. Do il benvenuto a tutti voi fratelli e sorelle che state bussando alla porta della Verità. Si fratelli e sorelle, in questo sito troverete solo ed esclusivamente Verità. La prima Verità in assoluto è Mamma Lucia che ci Allatta dal lontano 11 marzo 1970, giorno in cui a Sesto San Giovanni in provincia di Milano è avvenuta l’Apparizione della Beata Vergine Maria. L’altra Verità è: quella che noi figli di Mamma Lucia stiamo testimoniando, perché arriva dalla fonte di vita vissuta di ognuno di noi, tra le Braccia della nostra Amata Mamma.
Vado da Mamma da quando avevo 16 anni, circa 39 anni or sono. In quel tempo abitavo a Bagnara Calabra e mi ero recata a Roma all’ospedale San Camillo per una importante visita dal cardiologo. In quella circostanza conobbi delle persone che mi consigliarono di andare da Mamma Lucia, che ci avrebbe pensato Lei.
Accettai il consiglio e andai a trovare Mamma Lucia. Da allora la mia vita cambiò e i problemi cardiologici scomparvero Miracolosamente. La nostra Mamma Lucia, non è solo Colei che quando stai male, bussi al Suo Pronto Soccorso affinché ci pensi Lei, la Mamma è anche quotidianità, perché vive accanto a noi in ogni momento della nostra vita e con Lei vicino, il maligno nulla può. L’Amore di Mamma è il nostro Pronto Soccorso. In merito e in breve, voglio testimoniare cosa è successo a mio figlio Daniele nel 2003. Una mattina come le altre, uscì per andare a lavorare, in quel periodo lavorava presso un ristorante. Per raggiungere il posto di lavoro usava la moto ed io come tutte le mattine gli raccomandai di fare attenzione affidandolo alla nostra Adorata Mamma. Lui con un sorriso mi salutò dicendomi di non preoccuparmi e di non stare in pensiero perché sarebbe rientrato più tardi del solito. Trascorsa la giornata, si fece sera tardi, mi preoccupai molto e decisi di chiamarlo al telefonino. Quando mi rispose, mi assicurò che stava rientrando. Infatti passarono pochi minuti e lo sentii arrivare. Quando aprii la porta, vidi che non era solo, ma era accompagnato dal suo collega cuoco, chiesi spiegazioni e mi raccontò che nel tornare a casa, a causa della stanchezza della giornata, gli si erano chiusi gli occhi ed era finito violentemente contro un albero che lo aveva sbalzato giù in una scarpata con la moto addosso. Quella strada, a quell’ora tardi era sempre deserta, fino al mattino del giorno dopo, difficilmente sarebbe passato qualcuno per soccorrerlo, ma grazie alla Mamma che segue in ogni attimo tutti i figli soccorrendoli in tutte le necessità e bisogni dell’Anima e del corpo, da lì a poco passò il suo collega che normalmente tutti i giorni rientrava per quella strada sempre prima di lui, ma un non casuale contrattempo, quella sera lo fece fare più tardi del solito facendolo partire dal posto di lavoro dopo Daniele. Così poté scorgerlo giù in quella scarpata, aiutandolo a riprendersi e accompagnandolo a casa. La moto era letteralmente distrutta e mio figlio per la dinamica dell’incidente era uscito Miracolosamente illeso. Ringrazio Mamma che col Suo grande Amore ha protetto Daniele in quel pericolosissimo incidente. In questi anni che vado da Mamma Lucia, ho ricevuto molto. Per questa ragione, ho anche molto da raccontare. Non mi stancherò mai di scrivere per testimoniare le Grandezza di Mamma. Nella Gloria di Mamma, un abbraccio a tutti Voi.